LA FINALE: Milano-Reggio Emilia
- il borbone
Re: LA FINALE: Milano-Reggio Emilia
comunque la stoppata di, mi pare, polonara, sul finale, mi sembrava regolare (parabola non ancora discendente)
- Rush
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAEl Don ha scritto:Bene così, grazie ragazzi.
Fai ridere...Migliore per reggio dopo kaukenas,serie da 7,quando tu dicevi che era da B1,dai fai più figura a tacere
Ma sucate voi e la firma
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sei tu che dicevi che aveva un futuro sicuro in NBA eh. E comunque non è che fosse una disamina tecnica la mia, a me interessa solo che il palmares rimanga a zero, tutto qua. Devo dire che a vederlo sempre perdere finali spero ne faccia almeno 10 di fila che dà un bel godimento 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
zio.billy
Molto felice anche se me la vedrò solo domani in registrata.
L'abbiamo vinta a dispetto degli alieni , degli isterici, delle paure folli e della necessità di giocare prima con una squadra e poi con una totalmente diversa.
Rakim è sempre dominante nel mio personalissimo cartellino. Mi tocca dire grazie a Proli per averlo fortissimamente voluto.
La cosa più bella è che stavolta una base su cui costruire l'abbiamo messa in piedi.
L'abbiamo vinta a dispetto degli alieni , degli isterici, delle paure folli e della necessità di giocare prima con una squadra e poi con una totalmente diversa.
Rakim è sempre dominante nel mio personalissimo cartellino. Mi tocca dire grazie a Proli per averlo fortissimamente voluto.
La cosa più bella è che stavolta una base su cui costruire l'abbiamo messa in piedi.
- Tobias
Sperem!zio.billy ha scritto:Molto felice anche se me la vedrò solo domani in registrata.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Tarabas
Io di questo sono meno sicuro, almeno in un'ottica europea.
Ci manca un lungo vero, atletico.
Ci manca un gotoguy offensivo di alto livello, meglio se esterno. Imho, se non hai Anthony Davis, il basket moderno va lì.
Insomma, in ottica di alta EL ci manca mezza squadra, considerato che Gentile (con tutti i suoi limiti) secondo me va via.
Ci manca un gotoguy offensivo di alto livello, meglio se esterno. Imho, se non hai Anthony Davis, il basket moderno va lì.
Insomma, in ottica di alta EL ci manca mezza squadra, considerato che Gentile (con tutti i suoi limiti) secondo me va via.
- Loki
se ne fa 10 di fila giocando così verrà ricordato come uno dei più forti italiani di sempre...El Don ha scritto:Sei tu che dicevi che aveva un futuro sicuro in NBA eh. E comunque non è che fosse una disamina tecnica la mia, a me interessa solo che il palmares rimanga a zero, tutto qua. Devo dire che a vederlo sempre perdere finali spero ne faccia almeno 10 di fila che dà un bel godimento
-
Tarabas
Infatti, non capisco l'astio verso un giocatore che a me sembra pronto per un salto di qualità interessantissimo. Forse manca qualcosa dal punto di vista atletico, ma per il resto io lo prenderei subito per Milano, altro che Pascolo.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Per me la squadre meno forte di sempre che vince uno scudetto (il che sarebbe valso anche per noi)...
MVP Sanders facile...unico giocatore a fare realmente la differenza sia in attacco che a rimbalzo
Purtroppo abbiamo finito l'ultimo quarto con poche energie e idee molto confuse...
Il quarto e quinto fallo di Darius hanno chiuso la gara perché con lui in campo almeno avremmo avuto un bersaglio in attacco che invece non abbiamo avuto nei momenti decisivi della contesa....
Veeremenko e Della Valle hanno letteralmente finito la benzina negli ultimi due quarti con errori banali da sotto...deluso anche da Needham che ha reso al di sotto delle aspettative...
meritavamo forse la settimana che comunque sarebbe finiti tanto a poco come le precedenti 3...
P.S. Cinciarini pagliaccio
MVP Sanders facile...unico giocatore a fare realmente la differenza sia in attacco che a rimbalzo
Purtroppo abbiamo finito l'ultimo quarto con poche energie e idee molto confuse...
Il quarto e quinto fallo di Darius hanno chiuso la gara perché con lui in campo almeno avremmo avuto un bersaglio in attacco che invece non abbiamo avuto nei momenti decisivi della contesa....
Veeremenko e Della Valle hanno letteralmente finito la benzina negli ultimi due quarti con errori banali da sotto...deluso anche da Needham che ha reso al di sotto delle aspettative...
meritavamo forse la settimana che comunque sarebbe finiti tanto a poco come le precedenti 3...
P.S. Cinciarini pagliaccio
- Hansel
Un piccolo post poi torno nell'oblio.
Veramente contento per Cinciarini, si è mostrato ancora una volta per quel che è. Magari adesso se ne rendono conto tutti.
E raggiunge Aradori nell'olimpo dei "campioni d'Italia sì, ma solo sventolando asciugamani".
Viva l'italbasket.
Veramente contento per Cinciarini, si è mostrato ancora una volta per quel che è. Magari adesso se ne rendono conto tutti.
E raggiunge Aradori nell'olimpo dei "campioni d'Italia sì, ma solo sventolando asciugamani".
Viva l'italbasket.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Davvero non capisci l'astio verso Della Valle?Tarabas ha scritto:Infatti, non capisco l'astio verso un giocatore che a me sembra pronto per un salto di qualità interessantissimo. Forse manca qualcosa dal punto di vista atletico, ma per il resto io lo prenderei subito per Milano, altro che Pascolo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- BeppeRappa
scudetto vinto giocando un basket vomitevole e contro il nulla cosmico.
hansel,come sempre,capisce poco.Cinciarini fenomeno vero,ha detto che andava via per vincere e così è stato.
polonara chiude la finale con un sontuoso 3su20 dall'arco.tiratore miglioratissimo(cit.).Però le esultanze di quelle 3 son state clamorose,baci e mani alle orecchie.
hansel,come sempre,capisce poco.Cinciarini fenomeno vero,ha detto che andava via per vincere e così è stato.
polonara chiude la finale con un sontuoso 3su20 dall'arco.tiratore miglioratissimo(cit.).Però le esultanze di quelle 3 son state clamorose,baci e mani alle orecchie.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
cmq titolo con asterisco,gli arbitri non han fatto giocare Silins cazzo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Tobias
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Loki
sinceramente nemmeno io. quelle pagliacciate le ha fatte contro sassari, tra l'altro.... dovrei essere il primo a odiarlo. ma è un ragazzo, capirai.Tarabas ha scritto:Infatti, non capisco l'astio verso un giocatore che a me sembra pronto per un salto di qualità interessantissimo. Forse manca qualcosa dal punto di vista atletico, ma per il resto io lo prenderei subito per Milano, altro che Pascolo.
-
Tarabas
Sarà vero ogni anno che verrà, se non si inverte la tendenza in atto.zibib ha scritto:Per me la squadre meno forte di sempre che vince uno scudetto (il che sarebbe valso anche per noi)...
-
zio.billy
La goduria è stata proprio questa, quella di aver vinto con una squadra normale.Tarabas ha scritto:Sarà vero ogni anno che verrà, se non si inverte la tendenza in atto.zibib ha scritto:Per me la squadre meno forte di sempre che vince uno scudetto (il che sarebbe valso anche per noi)...
La seconda di aver vinto proprio in casa altrui.
Molto più bello questo scudetto di quello del 2014.
-
zio.billy
Che ci manchino un sacco di cose è scontato, ma stavolta non partiremo da tre giocatori.Tarabas ha scritto:Io di questo sono meno sicuro, almeno in un'ottica europea.