Napoli Basket

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
Andrea il Vecchio

Re: Napoli Basket

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Siete vivi per i suicidi di Verona e Scafati
Sinceramente nn so cosa faccia più male... Se essere schiantati così in 10 minuti o suicidarsi come hanno fatto le altre 2
Penso che Reggio abbia qualcosa in più e che Brescia prima o poi si sblocchi
Corsa a tre
Jacko

Messaggio da Jacko »

Stava per suicidarsi Treviso più che altro. Verona con l'assetto attuale è la peggior squadra della A (vediamo il nuovo americano Justin Simon se è un jolly), anche se ha familiarità di gioco e orgoglio. Con Reggio in risalita, sarà probabilmente una sfida a tre tra Verona e le due squadre campane, crolli e panico assurdi di Brescia o Trieste permettendo.
il borbone

Messaggio da il borbone »

verona dà veramente tutto, reggio è in risalita, mentre mi sorprendono le difficoltà di scafati

per napoli è dura
Vincenzo2
Domanda di controllo 2: milwawkee

Messaggio da Vincenzo2 »

Tra l'altro delle 8 che mancano 2 sono in trasferta a Milano e Bologna, quindi ne restano 6 e bisogna vincerne almeno 3.
Scafati a me sorprende che non sia straultima ed infatti tolto un momento in cui ha fatto filotto le ha perse tutte, per quanto la serie A sia scarsissima non è che puoi stare con Logan titolare a 41 anni.
Reggio boh, la vittoria con Napoli conta il giusto visto il momento, con Trieste molto di più ma non so se ne possano vincere altre 3-4, visto che hanno quattro trasferte abbastanza impraticabili Venezia- Varese - Tortona e Sassari dovrebbero fare filotto in casa.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ma le voci di penalizzazione se non addirittura esclusione dal campionato?
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Jacko ha scritto: 20/03/2023, 19:44 Ma le voci di penalizzazione se non addirittura esclusione dal campionato?
Ma chi? Napoli? Io non ne so nulla, perche' poi?
Andrea il Vecchio

Dove le hai lette?
Jacko

Messaggio da Jacko »

Niente di affidabile, per questo chiedevo innocentemente.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Mi sembrava strano, per quello che so io il presidente ed i soci sono persone serie e perbene, molto inesperti, ma pagamenti tutti in regola.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Vai cazzo
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Probabile che per le ultime 5 venga Blazic, bel giocatore, ma credo abbastanza in fase discendente. Interessante se poi restasse a Napoli
il borbone

Messaggio da il borbone »

Vincenzo2 ha scritto: 20/03/2023, 17:02 Tra l'altro delle 8 che mancano 2 sono in trasferta a Milano e Bologna, quindi ne restano 6 e bisogna vincerne almeno 3.
Scafati a me sorprende che non sia straultima ed infatti tolto un momento in cui ha fatto filotto le ha perse tutte, per quanto la serie A sia scarsissima non è che puoi stare con Logan titolare a 41 anni.
Reggio boh, la vittoria con Napoli conta il giusto visto il momento, con Trieste molto di più ma non so se ne possano vincere altre 3-4, visto che hanno quattro trasferte abbastanza impraticabili Venezia- Varese - Tortona e Sassari dovrebbero fare filotto in casa.
mai d'accordo

sono vecchi e logori ma hanno esperienza e talento
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

il borbone ha scritto: 30/03/2023, 11:37
Vincenzo2 ha scritto: 20/03/2023, 17:02 Tra l'altro delle 8 che mancano 2 sono in trasferta a Milano e Bologna, quindi ne restano 6 e bisogna vincerne almeno 3.
mai d'accordo

sono vecchi e logori ma hanno esperienza e talento
Vecchi e logori non mi pare un dettaglio da poco, infatti a quello mi riferivo. Gente di 40 anni per quanto talentuosa che gioca titolare e' troppo anche per questa serie A. Poi speriamo battano Reggio e amen.
Andrea il Vecchio

Sottovaluti le capacità da motivatore di Nello
I suoi allenatori danno SEMPRE le dimissioni, per esempio
Quando avrò modo vi racconto (se già nn l'ho fatto - arterio galoppante) il pre gara 5 promozione dell'anno scorso
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Racconta
Andrea il Vecchio

Gara 4 a cantù. Scafati perde di una decina di punti e la serie da 2-0 scafati arriva sul 2-2
Già nello spogliatoio (ho 4 amici che giocavano a Scafati) l'aria è pesante.
Entra il capo.
"E adesso cazzo fate? Nn pensate neanche per un attimo di poter perdere gara 5. Salutate le vostre famiglie prima della partita. Non si sa mai" (sunto, ovviamente. Minacce di spari e tagli molto esplicite)

2/3 giorni seguenti pieni di minacce riportate. La maggior parte dei ragazzi vivono in una specie di villaggio di proprietà della società, con tanto di "guardie" nei punti strategici. Pistole lasciate immaginare nei rigonfiamenti dei maglioni.
Frasi esplicite ad ogni incrocio.

I ragazzi vanno tutti alla partita con le auto già cariche delle loro cose, coi parenti ed amici pronti ad aspettarli alla fine della partita in punti strategici nei pressi del palazzetto.

Poi, grazie a Dio, hanno vinto
Pure facile, 'na roba tipo 45-18 il primo tempo
Grande festa
Tutti amici
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Andrea il Vecchio ha scritto: 30/03/2023, 23:19 Gara 4 a cantù. Scafati perde di una decina di punti e la serie da 2-0 scafati arriva sul 2-2
Già nello spogliatoio (ho 4 amici che giocavano a Scafati) l'aria è pesante.
Entra il capo.
"E adesso cazzo fate? Nn pensate neanche per un attimo di poter perdere gara 5. Salutate le vostre famiglie prima della partita. Non si sa mai" (sunto, ovviamente. Minacce di spari e tagli molto esplicite)

2/3 giorni seguenti pieni di minacce riportate. La maggior parte dei ragazzi vivono in una specie di villaggio di proprietà della società, con tanto di "guardie" nei punti strategici. Pistole lasciate immaginare nei rigonfiamenti dei maglioni.
Frasi esplicite ad ogni incrocio.

I ragazzi vanno tutti alla partita con le auto già cariche delle loro cose, coi parenti ed amici pronti ad aspettarli alla fine della partita in punti strategici nei pressi del palazzetto.

Poi, grazie a Dio, hanno vinto
Pure facile, 'na roba tipo 45-18 il primo tempo
Grande festa
Tutti amici
Ha funzionato quindi :asd: :asd:

Sapevo che era un personaggio colorito ma non fino a questo punto.
Vincenzo2

Messaggio da Vincenzo2 »

Finale allucinante che avrebbe meritato altro epilogo.
Poco da dire, almeno la squadra al momento c'e' seppure con tutti i suoi limiti. Calendario pessimo, speriamo gli altri facciano peggio.
Mason Rocca
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Mason Rocca »

Squadra di pazzi
Purtroppo temo ci voglia un miracolo, ma stasera abbiamo visto che non bisogna mollare mai
Jacko

Messaggio da Jacko »

Vincenzo2 ha scritto: 20/03/2023, 21:06
Jacko ha scritto: 20/03/2023, 19:44 Ma le voci di penalizzazione se non addirittura esclusione dal campionato?
Ma chi? Napoli? Io non ne so nulla, perche' poi?
Non era Napoli :lookaround:
Rispondi