Virtus Bologna
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Virtus Bologna
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=21498
Dopo gli ultimi colloqui avvenuti nella notte, pare che sia definitivamente tramontata la trattativa tra la Virtus e Kobe Bryant.
Secondo quarto riporta la Gazzetta dello Sport l'ultima bozza di contratto inviata dall'agente del giocatore Rob Pelinka riporterebbe condizioni ritenute inaccettabili da Claudio Sabatini, che avrebbe deciso di interrompere una trattativa che va avanti da circa un mese.
A breve Sabatini potrebbe spiegare le sue ragioni in una conferenza stampa.
Ovviamente:
a) Pelinka che fino a ieri era un signor agente diventerà uno squalo che vuole cose inaccettabili, tipo un escape se comincia l'NBA
b) non è Bryant ad averla data su (da un pezzo), ma lui che tronca la trattativa...
Impagabile...
... com'era... ah, epicamente priceless...
Dopo gli ultimi colloqui avvenuti nella notte, pare che sia definitivamente tramontata la trattativa tra la Virtus e Kobe Bryant.
Secondo quarto riporta la Gazzetta dello Sport l'ultima bozza di contratto inviata dall'agente del giocatore Rob Pelinka riporterebbe condizioni ritenute inaccettabili da Claudio Sabatini, che avrebbe deciso di interrompere una trattativa che va avanti da circa un mese.
A breve Sabatini potrebbe spiegare le sue ragioni in una conferenza stampa.
Ovviamente:
a) Pelinka che fino a ieri era un signor agente diventerà uno squalo che vuole cose inaccettabili, tipo un escape se comincia l'NBA
b) non è Bryant ad averla data su (da un pezzo), ma lui che tronca la trattativa...
Impagabile...
... com'era... ah, epicamente priceless...
- Noel1983
Concordo,mi è piaciuto con Avellino.Aimo ha scritto:CDR non l'ho visto con un atteggiamento così malvagio, a dire il vero...
per resto cosa prevedibile le mosse del pirla.
- Hansel
Voi non capite cosa ci siamo persi! Io una diffida ad esempio...
- Aimo
Hansel ha scritto:Voi non capite cosa ci siamo persi! Io una diffida ad esempio...
-
PowerMan
Che sorpresa Bryant non arriva

- Sir Charles #34
Oh, due vittorie casalinghe al pelo contro le corazzate Roma e Cremona.
Due imbragate in trasferta.
Forse più che a Kobe sarebbe stato meglio pensare a prendere qualche altro giocatore di basket.
Due imbragate in trasferta.
Forse più che a Kobe sarebbe stato meglio pensare a prendere qualche altro giocatore di basket.
- Noel1983
Almeno finalmente McIntyre. è risultato decisivo.Certo che stasera +18 dentro casa con Cremona e con il rischio farsi fregare è qualcosa di allucinante.
- Zar
non credo ci si potesse aspettare di più da sta squadra però...
- Sir Charles #34
Io sono d'accordo con te.Zar ha scritto:non credo ci si potesse aspettare di più da sta squadra però...
Però è anche vero che le aspettative generate da acquisti altisonanti (per fama) e per nulla soffocati da Sabatini (mentre Finelli continuava a dire che mancavano giocatori, soprattutto sotto canestro) erano di altissimo livello. Mi ricordo i post estivi su .com all'acquisto di T-Mac, per fare un esempio (che se fosse sano e quello di tre anni fa col cavolo che veniva alla Virtus). E sento le opinioni live dei tifosi qua a Bologna.
Ecco, rendersi conto (parlo della società, in questo caso) che la squadra andava rinforzata, soprattutto sotto canestro, e che così com'è vale il giusto sarebbe stata opera meritoria e seria. Invece si pensava a Kobe... mah...
- vermi
Dicono, fonte Gazza, che Homan sia stato messo fuori squadra e praticamente tagliato per aver tirato un pugno a Finelli che lo stava cazziando in allenamento.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- demetrius
Il mio fanta ringrazia-
prima troutman adesso homan.
ottimo
prima troutman adesso homan.
ottimo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Baldassarre
La nonna di homan inizia a toccarsi maroni.
Sabba sta facendo quello che puo' per essere buttato nel rusco dai tifosi virtus, perche' tanto lui la sua prossima creatura, forse quella davvero perfetta per lui, gia' ce l'ha.
Igols.
Appena potra' fara' finta, in accordo con gilbertone, di salvare 'un patrimonio storico del basket cittadino'.
Nel caso invece che i tifosi virtus non lo abbiano fucilato, a giugno trovera' un prestanome e lo manda da sacrack con due dindini.
Cosi' kobe giochera' per la fossa.
Che noia attendere l'ovvio.
Sabba sta facendo quello che puo' per essere buttato nel rusco dai tifosi virtus, perche' tanto lui la sua prossima creatura, forse quella davvero perfetta per lui, gia' ce l'ha.
Igols.
Appena potra' fara' finta, in accordo con gilbertone, di salvare 'un patrimonio storico del basket cittadino'.
Nel caso invece che i tifosi virtus non lo abbiano fucilato, a giugno trovera' un prestanome e lo manda da sacrack con due dindini.
Cosi' kobe giochera' per la fossa.
Che noia attendere l'ovvio.
- Sir Charles #34
Tu che scrivi di Virtus mi fai paura... 
- Baldassarre
Io non scrivo di virtus scrivo di sabatini, l'uomo che promette kobe e taglia homan.Sir Charles #34 ha scritto:Tu che scrivi di Virtus mi fai paura...
La virtus e' una cosa seria, l'uomo che orami da anni la maneggia, un po' meno.
E' il big bang del sistema basket, la foto sabba/sacrack in arcoveggio che allegramente festeggiano la nascita di una squadra che sabba stesso segue con passione ti dimostra che il banco e' saltato.
Se non altro, fra un annetto, saranno le nonne dei giocatori igols ad avere i maroni in mano sotto natale...
E questa e' un ottima notizia sia per i veri virtussini che per i veri fortitudini.
Mi dispiace per quei 400 che assaporeranno le geniali dinamiche del duo sabbacrack.
Ho i brividi solo a pensarci.
- vermi
Oh, però se Homan decide di prendere a pugni il suo coach il Sabba ha colpa fino ad un certo punto...Baldassarre ha scritto:Io non scrivo di virtus scrivo di sabatini, l'uomo che promette kobe e taglia homan.Sir Charles #34 ha scritto:Tu che scrivi di Virtus mi fai paura...
E' il big bang del sistema basket, la foto sabba/sacrack in arcoveggio che allegramente festeggiano la nascita di una squadra che sabba stesso segue con passione ti dimostra che il banco e' saltato.
Se non altro, fra un annetto, saranno le nonne dei giocatori igols ad avere i maroni in mano sotto natale...![]()
E questa e' un ottima notizia sia per i veri virtussini che per i veri fortitudini.
Mi dispiace per quei 400 che assaporeranno le geniali dinamiche del duo sabbacrack.
- Baldassarre
Vero. Pero' ogni anno, fra fine novembre e gennaio, il sabba ne becca uno - magari con un discreto stipendio - e inizia a cagargli il cazzo per vedere se saluta.vermi ha scritto:Oh, però se Homan decide di prendere a pugni il suo coach il Sabba ha colpa fino ad un certo punto...Baldassarre ha scritto:Io non scrivo di virtus scrivo di sabatini, l'uomo che promette kobe e taglia homan.Sir Charles #34 ha scritto:Tu che scrivi di Virtus mi fai paura...
E' il big bang del sistema basket, la foto sabba/sacrack in arcoveggio che allegramente festeggiano la nascita di una squadra che sabba stesso seg ue con passione ti dimostra che il banco e' saltato.
Se non altro, fra un annetto, saranno le nonne dei giocatori igols ad avere i maroni in mano sotto natale...![]()
Poi puntualmente scatta la pantomima della tribuna.
Che noia.... Almeno quando promette kobe e' più' divertente.
- vermi
Ah ok, mobbing praticamenteBaldassarre ha scritto:Vero. Pero' ogni anno, fra fine novembre e gennaio, il sabba ne becca uno - magari con un discreto stipendio - e inizia a cagargli il cazzo per vedere se saluta.vermi ha scritto:Oh, però se Homan decide di prendere a pugni il suo coach il Sabba ha colpa fino ad un certo punto...Baldassarre ha scritto:Io non scrivo di virtus scrivo di sabatini, l'uomo che promette kobe e taglia homan.Sir Charles #34 ha scritto:Tu che scrivi di Virtus mi fai paura...
E' il big bang del sistema basket, la foto sabba/sacrack in arcoveggio che allegramente festeggiano la nascita di una squadra che sabba stesso seg ue con passione ti dimostra che il banco e' saltato.
Poi puntualmente scatta la pantomima della tribuna.
Che noia.... Almeno quando promette kobe e' più' divertente.
- Sir Charles #34
Beh, è una vita che ha fatto mobbing al suo cervello, è inevitabile che una volta ogni tanto gli capiti con dei giocatori.
- Baldassarre
Più che mobbing io direi sabbing
- Rush