Mercato italiano

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
theclash
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Mercato italiano

Messaggio da theclash »

Speriamo bene Sam Young! :)
Joe Strummer unico dio...
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Rev ha scritto:
Rush ha scritto:
Rev ha scritto:assolutamente...infatti mi chiedo dove abbiano trovato la pilla da dargli...buon per loro.
io purtroppo in questi giorni devo concentrarmi sulle vicende locali, non esattamente edificanti, a riguardo delle quali peraltro sul foro nessuno ha scritto mezza parola.
Ma non servi veramente a una mazza (vedi capitolo tette), di cosa stai parlando?
beh, la notizia a riguardo nel topic della lega l'avevo postata, era nel comunicato fip...virtus -2 in classifica l'anno prossimo...
ma la cosa pesante sono gli strascichi, nel senso che è infine venuto fuori in maniera ufficiale che anche da queste parti non c'è un ghello. oggi villalta ha detto "viviamo alla giornata", le prospettive sono bassissime e dal cda di domani potrebbero uscire tutti con le ossa rotte (quelli che non si dimetteranno).
Pur odiando la Virtus, non posso fare a meno di dispiacermi per la fine che sta facendo il basket in questa città.
Amarezza.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rush

Messaggio da Rush »

Grazie Rev, del-2 m'era sfuggito e la vicenda era fuori dai miei radar
Perchè tanto odio?
Rush

Messaggio da Rush »

Stavo dando un occhio ai roster, un botto di nomi mai sentiti, italiani a parte, poco usato sicuro (e costoso evidentemente)
Perchè tanto odio?
Hansel

Messaggio da Hansel »

Nessuno ha più soldi a parte Milano, Sassari e in parte Reggio Emilia.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Hansel ha scritto:Nessuno ha più soldi a parte Milano, Sassari e in parte Reggio Emilia.
Venezia?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hansel

Messaggio da Hansel »

El Don ha scritto:
Hansel ha scritto:Nessuno ha più soldi a parte Milano, Sassari e in parte Reggio Emilia.
Venezia?
Giusto. Nemmeno la considero più, tanto li spende a cazzo generalmente. :hahaha:
Rush

Messaggio da Rush »

:gia: :asd:
Perchè tanto odio?
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Scotty Hopson a Brindisi?!
:erostrato:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Lele Moric' ha scritto:Scotty Hopson a Brindisi?!
:erostrato:
Ne parlavo bene venerdì sera con l'utente Tobias e questo va a Brindisi. Dannatissimo Scotty...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Brindisi è una squadra che, atleticamente, darà fastidio a molti..
Rush

Messaggio da Rush »

Perché l'erostrato di Lele? Non mi pare un crack, almeno sulla carta
Perchè tanto odio?
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Rush ha scritto:Perché l'erostrato di Lele? Non mi pare un crack, almeno sulla carta
A parte che mi piaceva un sacco ai tempi di Tennessee...ma poi l'anno scorso 15 di media in Eurolega con l'Efes col 70 da due e il 50 da tre, hai detto niente!
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Anche io sono iscritto al partito di Hopson.
Hansel ha scritto:Grande Scotty Hopson, altra pescata dal campionato israeliano che avrei visto bene nel nostro campionato (scusate per l'ot).
Hansel ha scritto:Nota a parte, voglio vedere dove si accasa un giocatore al quale avrei fatto un pensiero.
Frank Hassell, dominatore sotto canestro del campionato israeliano a 18+14 di media.
Un altro giocatore interessante come Hopson si è già accasato in Turchia (Efes se ricordo bene).
Franchino Hassell ucciso, vediamo anche Hopson ora.
Certo che Hassell ha incontrato la peggior sciagura per un lungo, Keydren Clark nella stessa squadra.
Rush

Messaggio da Rush »

In effetti ho vagamente saltato la stagione con l'Effese :asd: e l'ho pure visto giocare contro Milano :mannagg: :patpat:
Perchè tanto odio?
Rispondi