Mercato italiano
-
theclash
- Domanda di controllo 2: san antonio
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Mercato italiano
Pur odiando la Virtus, non posso fare a meno di dispiacermi per la fine che sta facendo il basket in questa città.Rev ha scritto:beh, la notizia a riguardo nel topic della lega l'avevo postata, era nel comunicato fip...virtus -2 in classifica l'anno prossimo...Rush ha scritto:Ma non servi veramente a una mazza (vedi capitolo tette), di cosa stai parlando?Rev ha scritto:assolutamente...infatti mi chiedo dove abbiano trovato la pilla da dargli...buon per loro.
io purtroppo in questi giorni devo concentrarmi sulle vicende locali, non esattamente edificanti, a riguardo delle quali peraltro sul foro nessuno ha scritto mezza parola.
ma la cosa pesante sono gli strascichi, nel senso che è infine venuto fuori in maniera ufficiale che anche da queste parti non c'è un ghello. oggi villalta ha detto "viviamo alla giornata", le prospettive sono bassissime e dal cda di domani potrebbero uscire tutti con le ossa rotte (quelli che non si dimetteranno).
Amarezza.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Rush
Grazie Rev, del-2 m'era sfuggito e la vicenda era fuori dai miei radar
Perchè tanto odio?
- Rush
Stavo dando un occhio ai roster, un botto di nomi mai sentiti, italiani a parte, poco usato sicuro (e costoso evidentemente)
Perchè tanto odio?
- Hansel
Nessuno ha più soldi a parte Milano, Sassari e in parte Reggio Emilia.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Venezia?Hansel ha scritto:Nessuno ha più soldi a parte Milano, Sassari e in parte Reggio Emilia.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Giusto. Nemmeno la considero più, tanto li spende a cazzo generalmente.El Don ha scritto:Venezia?Hansel ha scritto:Nessuno ha più soldi a parte Milano, Sassari e in parte Reggio Emilia.
- Rush
-
Lele Moric'
Scotty Hopson a Brindisi?!

IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Hansel
Ne parlavo bene venerdì sera con l'utente Tobias e questo va a Brindisi. Dannatissimo Scotty...Lele Moric' ha scritto:Scotty Hopson a Brindisi?!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Brindisi è una squadra che, atleticamente, darà fastidio a molti..
- Rush
Perché l'erostrato di Lele? Non mi pare un crack, almeno sulla carta
Perchè tanto odio?
-
Lele Moric'
A parte che mi piaceva un sacco ai tempi di Tennessee...ma poi l'anno scorso 15 di media in Eurolega con l'Efes col 70 da due e il 50 da tre, hai detto niente!Rush ha scritto:Perché l'erostrato di Lele? Non mi pare un crack, almeno sulla carta
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Hansel
Anche io sono iscritto al partito di Hopson.
Certo che Hassell ha incontrato la peggior sciagura per un lungo, Keydren Clark nella stessa squadra.
Hansel ha scritto:Grande Scotty Hopson, altra pescata dal campionato israeliano che avrei visto bene nel nostro campionato (scusate per l'ot).
Franchino Hassell ucciso, vediamo anche Hopson ora.Hansel ha scritto:Nota a parte, voglio vedere dove si accasa un giocatore al quale avrei fatto un pensiero.
Frank Hassell, dominatore sotto canestro del campionato israeliano a 18+14 di media.
Un altro giocatore interessante come Hopson si è già accasato in Turchia (Efes se ricordo bene).
Certo che Hassell ha incontrato la peggior sciagura per un lungo, Keydren Clark nella stessa squadra.
- Rush
In effetti ho vagamente saltato la stagione con l'Effese
e l'ho pure visto giocare contro Milano

Perchè tanto odio?