Diciamo che con Sassari non si può mai stare tranquilli, un modo per riaprire una partita lo trova sempre. Chiedere a Drew Gordon..zibib ha scritto:Onore a Sassari...bellissima partita mi sono divertito molto
l'esito della gara è parso un po' scontato anche se non abbiamo mai mollato
Coppa Italia 2014
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Coppa Italia 2014
-
matt
Gordon con tecnici e falli con canestro subito ci ha provato. Siamo in finale e a quanto pare siamo imbattibili. Io credo che sarà una partita ai 60/70 e Siena sarà strafavorita. D'altronde l'impresa di batterli in questi anni è risultata improba per squadroni come Cantù e Milano. Anche i campioni d'inverno brindisini si son dovuti arrendere. Comunque nonostante ciò domani si va a festeggiare. Arriveranno in tanti dalla sardegna. Ci saranno più ploaghesi domani dei milanesi nel week end. Finisco con un Grazie Travis. Grazie Drake. Immenso White. Ora ritroviamo Othello. Avanti
- Hansel
Stessa squadra proprio.matt ha scritto:Io credo che sarà una partita ai 60/70 e Siena sarà strafavorita. D'altronde l'impresa di batterli in questi anni è risultata improba per squadroni come Cantù e Milano.
- Rev
non avevo fatto in tempo a spiegarmi bene. leggendo quella pagina mi è sembrato subito evidente come quelli che dicessero le cose che ho elencato fossero coloro che ne capiscono, e chi diceva il contrario era il classico tifosotto da bar. per quello ho portato l'esempio dei tifosi.Hansel ha scritto:Cosa ne pensano i tifosi mi interessa relativamente se devo essere sincero.Rev ha scritto:ti lascio rispondere da altri, sparare giudizi e sentenze senza sapere bene tutto non mi piace:Hansel ha scritto: Due anni fa con Casale Monferrato. Ah no, si è dimesso a febbraio lasciando la barca che stava affondando.
http://basket.forumfree.it/?t=56394849&st=8670
i tifosi di casale ancora lo adorano, non avrebbero voluto che lasciasse, non credono che sia scappato e sostengono che lui, in quegli anni, fosse la società intera.
Per dire, guarda come è trattato Trinchieri a Cantù.
Se chiedi ti diranno che è un maiale ed è la ragione per cui non abbiamo vinto nulla.*
Vogliamo dire che è stato "licenziato" invece che si è dimesso?
Fanno due esoneri in due esperienze.
* solo una Supercoppa, come Sacripanti con un quarto del budget
per il resto quoto ovviamente il vecchio. la mia stima infinita per crespi nasce a 11 anni ad un camp (durante il quale conobbi anche buffa, pozzecco e altri giocatori), prosegue nei pur difficili anni di pesaro, si concretizza venendo a sapere nel corso degli anni delle sue clamorose competenze sul campo e di scout internazionale. idolo, spero fortemente che vinca coppa e scudo anche se è a siena.
non ho visto la seconda semi, ma dall'esiguo numero di post immagino sia andato tutto come prevedibile e previsto (rarità in queste f8).
- ml
Quindi ora tutti a tifare Siena per l'ottava coppa consecutiva? Gli altri anni leggevo solo odio..
Effetti di Crespi. E di Sassari in finale..
-
matt
Intanto ci sono sempre. Si diceva anche lo scorso anno.Hansel ha scritto:Stessa squadra proprio.matt ha scritto:Io credo che sarà una partita ai 60/70 e Siena sarà strafavorita. D'altronde l'impresa di batterli in questi anni è risultata improba per squadroni come Cantù e Milano.
- Giuriv
Vero, sono favoriti. Ma stavolta siete più forti voi, e dunque andiamo a vincere cazzo!matt ha scritto:Intanto ci sono sempre. Si diceva anche lo scorso anno.Hansel ha scritto:Stessa squadra proprio.matt ha scritto:Io credo che sarà una partita ai 60/70 e Siena sarà strafavorita. D'altronde l'impresa di batterli in questi anni è risultata improba per squadroni come Cantù e Milano.
- ml
Siena difende, attacca in maniera ordinata, ogni giocatore sa quello che deve fare, poi gli avversari sanno che alla fine vincono loro. Ieri Brindisi non ci ha mai creduto. La Sassari di ieri ci perde, speriamo in qualcosa di meglio..
- Giuriv
Sassari e' una squadra stupida ma ha tutto per metterli in difficoltà, soprattutto se è in grado di impostare la partita come dice lei.ml ha scritto:Siena difende, attacca in maniera ordinata, ogni giocatore sa quello che deve fare, poi gli avversari sanno che alla fine vincono loro. Ieri Brindisi non ci ha mai creduto. La Sassari di ieri ci perde, speriamo in qualcosa di meglio..
E comunque, per il bene dell'umanità, cerchiamo di vincere almeno questa
-
zio.billy
Concordo.Hansel ha scritto:Stessa squadra proprio.matt ha scritto:Io credo che sarà una partita ai 60/70 e Siena sarà strafavorita. D'altronde l'impresa di batterli in questi anni è risultata improba per squadroni come Cantù e Milano.
non mistifichiamo per favore, dai.
- Loki
mi unisco alla stima per crespi... se non ci fosse sassari, avrei tifato per lui (non per siena... per quanto a me siena non ha mai suscitato odio... in realtà mi stava simpatica ai tempi di ataman e dopo ho sempre fatto il tifo in campo internazionale, anche sfegatato).
l'unico problema di crespi è sempre stato di essere "troppo tattico"... infatti per me è il vice allenatore perfetto.
per me resta favorita siena... che uomo per uomo è dietro a noi, ma non mi pare che la forza di due squadre si confronti uomo per uomo. la cmbo fisico-tattica-tecnica per me pende dalla loro, che sono anche i favoriti (stanno sopra in classifica).
senza hackett ci hanno già battuti, in casa nostra, quando non erano così assestati tatticamente (daniel era fuori da poche ore...)... in più non avevano il moro di venezia...
l'unico problema di crespi è sempre stato di essere "troppo tattico"... infatti per me è il vice allenatore perfetto.
per me resta favorita siena... che uomo per uomo è dietro a noi, ma non mi pare che la forza di due squadre si confronti uomo per uomo. la cmbo fisico-tattica-tecnica per me pende dalla loro, che sono anche i favoriti (stanno sopra in classifica).
senza hackett ci hanno già battuti, in casa nostra, quando non erano così assestati tatticamente (daniel era fuori da poche ore...)... in più non avevano il moro di venezia...
- Rev
non c'è più neanche libertà di tifo?ml ha scritto:Quindi ora tutti a tifare Siena per l'ottava coppa consecutiva? Gli altri anni leggevo solo odio..
posto che siena sulla carta è l'underdog...
e poi la tifavo anche nei playoff l'anno passato, una volta uscita cantù. l'organizzazione e la tenacia meritano rispetto a fiumi, crespi merita la prima vittoria e dall'altra parte non c'è nessuno in particolare che mi esalti, un allenatore che detesto e un paio di giocatori che non mi piacciono per nulla.
- Hansel
Magari su Crespi sbaglio, se tutti dicono il contrario magari sono io che ho preso un abbaglio.
Due domande (non polemiche):
- chi sono gli americani presi a due lire che fanno l'Eurolega? Ho provato a cercare i vecchi roster di Casale ma li trovo.
- come spiegate il suo cv non eccellente nella massima serie?
- chi sono gli americani presi a due lire che fanno l'Eurolega? Ho provato a cercare i vecchi roster di Casale ma li trovo.
- Hansel
Non è vero. Non sono un Crespi lover, ma tifo Siena anche io.ml ha scritto:Quindi ora tutti a tifare Siena per l'ottava coppa consecutiva? Gli altri anni leggevo solo odio..
Anzi, una volta eliminata Milano eravate l'ultima squadra che avrei voluto veder vincere.
- Tobias
Ma dove avete trovato tutti questi "odiatori" di Sassari? A parte Rev causa Crespi e Hansel?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Rev
sulla prima domanda: in quanto scout ha fatto da consigliere a mezza serie a nel corso degli anni, e difficilmente sbaglia un giudizio. non ti saprei fare elenchi però, perchè ho la memoria di paperino.Hansel ha scritto:Magari su Crespi sbaglio, se tutti dicono il contrario magari sono io che ho preso un abbaglio.
punto due: tanti motivi. il principale l'ho sempre considerato il suo eccessivo attaccamento al gioco. è un maniac, alla tomjanovich/brown/van gundy, e a volte è troppo emotivo e/o fissato su alcune cose che non riesce a cavarsi dalla testa. la sua paranoia viene talvolta percepita negativamente dalle sue squadre, e m'immagino che uno così preso dalla precisione tattica non vada molto d'accordo con un certo tipo di americani.
in più, la sua missione nella vita è palesemente un'altra rispetto a fare il capoallenatore in serie a. come diceva loki, forse la sua dimensione migliore è quella di vice, se non (la butto lì) di ds alla arrigoni che sceglie i giocatori, definisce le linee tattiche fin dall'inizio insieme al coach e partecipa ai timeout della squadra.
- Hansel
Detto niente... La gestione degli uomini, prima ancora che dei giocatori, è fondamentale per un allenatore. Se no fai la fine di Carlesimo. 
- ml
Dopo Siena underdog posso dire di aver letto tutto.. 
-
jjredick
siena è l'underdog oggi...
mi dispiace ma sulla carta, paragonando i 2 roster non si inizia nemmeno..
poi in partita ci sono mille altre cose, ma sassari è favorita imo
e non è una gufata, sapete quanto spero che non rivincano quelli lì..
mi dispiace ma sulla carta, paragonando i 2 roster non si inizia nemmeno..
poi in partita ci sono mille altre cose, ma sassari è favorita imo
e non è una gufata, sapete quanto spero che non rivincano quelli lì..
- Rev
un appassionato lucido e fuori dal tifo non può che considerare siena underdog, my dear...ml ha scritto:Dopo Siena underdog posso dire di aver letto tutto..
nomi e contratti sono lì, la differenza mi sembra più che evidente.