Dinamo Banco di Sardegna Sassari
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari
Non so, hanno detto videolina, penso il canale principale (si risparmieranno una replica sdi Sardegna canta o La Pola), hanno ripetuto la cosa tante volte durante il Torneo di Cagliari
- ml
Qualcuno sa se Michael Scofield è stato avvisato del forum?
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
E' iscritto da due giorni.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
matt
Ehm, Michael Scofield che scriveva spesso sono io
Usavo da un paio d'anni il nick di mio fratello. Infatti se avete notato in questi ultimi giorni Scofield era sparito. Ora mi son iscritto qua come matt e sempre mio fratello come michael.scofield mi pare. Quindi ML quello che vedi facendo le stats sono io. Anzi domenica se ti viene bene avvicinati e fatti riconoscere.
Oggi ero all'allenamento. Travis ha avuto un fastidio, speriamo nulla di brutto. Pinton sfavillante. Partita riserve titolari stravinta dai primi. Benson stranito, Metreveli faceva quel che voleva(ottima presa questo ragazzo), Hosley mi è sembrato un pò scazzato. Travis mi dava l'impressione di essere al meglio, Drake bene bene.
Speriamo bene per Travis domenica e soprattutto che Benson si svegli. Sacchetti mi sembrava abbastanza insofferente. Sui pick and roll Pinton e metreveli sembravano Stockton e Malone
Usavo da un paio d'anni il nick di mio fratello. Infatti se avete notato in questi ultimi giorni Scofield era sparito. Ora mi son iscritto qua come matt e sempre mio fratello come michael.scofield mi pare. Quindi ML quello che vedi facendo le stats sono io. Anzi domenica se ti viene bene avvicinati e fatti riconoscere.
Oggi ero all'allenamento. Travis ha avuto un fastidio, speriamo nulla di brutto. Pinton sfavillante. Partita riserve titolari stravinta dai primi. Benson stranito, Metreveli faceva quel che voleva(ottima presa questo ragazzo), Hosley mi è sembrato un pò scazzato. Travis mi dava l'impressione di essere al meglio, Drake bene bene.
Speriamo bene per Travis domenica e soprattutto che Benson si svegli. Sacchetti mi sembrava abbastanza insofferente. Sui pick and roll Pinton e metreveli sembravano Stockton e Malone
- ml
Ah, non lo sapevo, pensavo foste due persone diverse..
In effetti sapevo che anche tu eri di Ploaghe..
Sinceramente non saprei nemmeno come arrivare in zona vostra, arrivo, mi incastro al mio posto, sbraito, mi incazzo e me ne vado!
Speriamo bene per Travis, sia per la Dinamo che per il mio Fanta, visto che l'ho preso di nuovo, dopo che è stato nella mia squadra campione dello scorso anno..
La Dinamo l'ho vista solo contro Siena in tv, anche a me Metreveli ha fatto una buona impressione, come anche Hosley. Speriamo che Benson venga coinvolto in attacco, se non lo fai pare che si estranei, contro su Travis per questo..
Spero nel Pinton il meno possibile, please..
In effetti sapevo che anche tu eri di Ploaghe..
Sinceramente non saprei nemmeno come arrivare in zona vostra, arrivo, mi incastro al mio posto, sbraito, mi incazzo e me ne vado!
Speriamo bene per Travis, sia per la Dinamo che per il mio Fanta, visto che l'ho preso di nuovo, dopo che è stato nella mia squadra campione dello scorso anno..
La Dinamo l'ho vista solo contro Siena in tv, anche a me Metreveli ha fatto una buona impressione, come anche Hosley. Speriamo che Benson venga coinvolto in attacco, se non lo fai pare che si estranei, contro su Travis per questo..
Spero nel Pinton il meno possibile, please..
-
matt
Guarda questo Pinton sta migliorando e tanto. Praticamente poi non sbaglia mai un tiro. Lo vedo più sicuro anche in palleggio. Poi è sempre la solita storia. Se deve stare dentro tutta la gara al posto di Diener allora son cazzi. Però vedrai che li vedremo in campo insieme spesso.
- ml
Contro Siena a momenti andava in doppia cifra con le palle perse..
Poi lo sappiamo, se deve fare una cosa meccanica, passaggio o tiro, senza pensare e, soprattutto, palleggiare, può andare a buon fine..
Che poi sia migliorato dall'inizio dello scorso anno son d'accordo, ha acquisito un minimo di sicurezza..
Poi lo sappiamo, se deve fare una cosa meccanica, passaggio o tiro, senza pensare e, soprattutto, palleggiare, può andare a buon fine..
Che poi sia migliorato dall'inizio dello scorso anno son d'accordo, ha acquisito un minimo di sicurezza..
-
matt
Beh appunto contro Siena Travis non c'era. Il suo problema più grande e me lo ha detto gente dello staff è che è troppo sicuro e cerca spesso cose troppo difficili. Se giocasse più semplice come dici tu e come pare stia facendo rende meglio.
- El Don
Pinton non può più migliorare ragazzi, non scherziamo. Davvero, basta riporre speranze in quello schifo di giocatore che dopo rimanete delusi come l'anno scorso. Io personalmente ci andrei piano anche con Nika, non caricatelo troppo di aspettative perché il rischio che tutto si concluda in un nulla di fatto non è piccola. Di sicuro però almeno lui ha potenziale! Nessuno meglio di me può dirlo, ci ho giocato 50 partite di campionato insieme a lui 
-
matt
Beh ora non può migliorare mi pare esagerato. Io lo vedo più sicuro in tutto quello che fà, meno titubante. Certo non è lui che ti cambia la stagione ma, e sono pronto a essere blobbato, quest'anno secondo me stupirà in positivo.
- ml
A me è sempre parso il contrario, uno che entra in campo con la paura che lo sgamino, rimandandolo in promozione..matt ha scritto:Beh appunto contro Siena Travis non c'era. Il suo problema più grande e me lo ha detto gente dello staff è che è troppo sicuro e cerca spesso cose troppo difficili. Se giocasse più semplice come dici tu e come pare stia facendo rende meglio.
- ml
Ma infatti Metreveli ha stupito positivamente rispetto alle aspettative, mi pare più pronto a dare una mano di quello che pensassi, niente di più.. Poi sostituisce Cittadini, che è stato il nulla, avere un upgrade non sarà difficile..El Don ha scritto:Pinton non può più migliorare ragazzi, non scherziamo. Davvero, basta riporre speranze in quello schifo di giocatore che dopo rimanete delusi come l'anno scorso. Io personalmente ci andrei piano anche con Nika, non caricatelo troppo di aspettative perché il rischio che tutto si concluda in un nulla di fatto non è piccola. Di sicuro però almeno lui ha potenziale! Nessuno meglio di me può dirlo, ci ho giocato 50 partite di campionato insieme a lui
- jackx82
A siena anche a me Pinton è parso uno che crede di essere il più forte della storia ma per un complotto internazionale contro di lui fa cagare...mi ha ricordato Rullo.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
matt
Son stato il primo lo scorso anno a criticarlo. Ma non posso far finta di averlo visto meglio in questo precampionato. Ora vediamo con le partite ufficiali
- El Don
Pronto a scommetterci un caffè al prossimo ATG! (se mai avrai occasione di parteciparematt ha scritto:Beh ora non può migliorare mi pare esagerato. Io lo vedo più sicuro in tutto quello che fà, meno titubante. Certo non è lui che ti cambia la stagione ma, e sono pronto a essere blobbato, quest'anno secondo me stupirà in positivo.
-
matt
Ok. Sfida accettata. Domenica farò in modo che abbia 2,3 assist e qualche palla persa in meno. Ma non ditelo a nessuno 
- ml
Non perderti dietro a queste quisquilie, concentrati sul tabellino di Travis..

-
matt
A dire il vero io faccio gli ospiti. Ma posso mettere una buona parola.
Tra l'altro quest'anno gli assist secondo me aumenteranno, viste le disposizioni. Ci saranno meno recuperi invece.
Tra l'altro quest'anno gli assist secondo me aumenteranno, viste le disposizioni. Ci saranno meno recuperi invece.
- ml
Chi l'ha deciso, Sabatini?
Ovviamente sul tabellino scherzavo, Travis non ha bisogno di aiuti..
Ovviamente sul tabellino scherzavo, Travis non ha bisogno di aiuti..
- jericho
Travis no ma Benson si in caso di rimbalzi dubbi gia' sai a chi metterlo matt!