VENEZIA (2) VS REGGIO EMILIA (3)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: VENEZIA (2) VS REGGIO EMILIA (3)

Messaggio da El Don »

Piazzo lì un bel commento da radical chic del basket: piano piano sottovoce sto seguendo abbastanza assiduamente questi playoffs e sono davvero sconcertato dal livello di gioco. Non so se qualche eroe è riuscito a vedere tutto il primo quarto della partita di stasera, in caso ha la mia sempiterna stima. Tanto per fare un nome a caso: magari ora voi che seguite più di me mi direte che è uno che sposta, ma Stone quanto cazzo è stupido come giocatore?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Stone è un giocatore che non può giocare nella nostra serie A...non serve a un cazzo e viene sistematicamente battezzato...

abbiamo rischiato di perderla...Venezia ha tirato malissimo...Peric continua a essere un enigma per la nostra difesa....Silis equivoco tattico non indifferente se deve giocare da 3...

grandissimo Darius
Hansel

Messaggio da Hansel »

L'hanno detto che Ress "come il vino, invecchiando migliora"?
Hanno espresso questo concetto per qualche giocatore?
Aspetto qualcuno che gli faccia notare che non è che invecchiando migliora...
E' che a 20-25 anni giocava nel campionato più competitivo europeo, adesso in una lega ridicola.
Come per tutti i giocatori in Italia da anni per i quali ci esalta inutilmente. Il campionato è pieno zeppo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

no su Ress nulla di che ma quante lodi a cinciarini...avessi sentito hansel.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Cinciarini è proprio l'emblema del decadimento del nostro campionato, uno del genere è addirittura un fattore.. :mah:
Rev

Messaggio da Rev »

stone è stupido a tratti. in questo campionato e in gara 1 ha fatto vedere dove e come può essere utile (e devastante), ma chiaramente va gestito alla josh smith, tiri da fuori limitatissimi e cercare di non farlo andare fuori giri. in certe situazioni di gioco è uno dei migliori del campionato imo.
chiaramente tutti giusti i discorsi sul livello, amarezza estrema.
ml

Messaggio da ml »

Io di questo livello me ne sono avvantaggiato, nel senso che la squadra della mia città è riuscita ad arrivare ai vertici, ma lo dico a tutti qui, che è successo perché il livello è crollato e, anche grazie alle regole sugli stranieri, con competenza e un discreto budget si riesce a fare una squadra competitiva, ma che alcuni anni fa forse non sarebbe stata nemmeno in serie A. Ma in pochi lo capiscono.. Infatti bisogna godersi la favola, perché se ritornano gli investimenti nel basket, si rientra nei ranghi..
BeppeRappa

se non fosse fondamentale fare canestro,stone sarebbe un all star nba :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ci pensavo proprio ieri sera: non più di 10 anni fa ho visto roster dei Crabs Rimini in Legadue più forti di alcune squadre arrivate ai playoffs quest'anno. Se Cinciarini domina cosa farebbe Scarone nel suo prime?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ml

Messaggio da ml »

Io mi ricordo squadre di Legadue, degli anni 90, che passeggerebbero in questa serie A..
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Ci pensavo proprio ieri sera: non più di 10 anni fa ho visto roster dei Crabs Rimini in Legadue più forti di alcune squadre arrivate ai playoffs quest'anno. Se Cinciarini domina cosa farebbe Scarone nel suo prime?
sì ma il problema è uno...che stipendio chiamava scarone?
a pesaro ricordo una cifra imbarazzante. una cifra che oggi in serie a prendono...boh, 4-5 giocatori? e quasi tutti di milano.
e ai tempi lui era sesto uomo di una squadra da playoff ma non di vertice, per dire.
Loki

Messaggio da Loki »

la Viola di Scott, Ginobili, Brian Oliver, Tolotti, Santoro ecc. sarebbe la favorita.
Loki

Messaggio da Loki »

o livorno di Podestà, Santarossa, i fratelli Gigena e Brad Miller... PO sicuri
ml

Messaggio da ml »

Io, che sono più vecchio, ricordo una Glaxo Verona con Russ Schoene, Tim Kempton, Morandotti, Savio, Moretti, Brusamarello, allenatore Bucci. Vinsero la Coppa Italia dalla A2..
Loki

Messaggio da Loki »

non l'ho vista ma la conosco anche io. però quelli hanno vinto la coppa italia... era forte anche per la a1 di allora!
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Michelini è andato al mare in questo weekend...cazzo se è abbronzato...certo che fare bella figura con quel mortimer del telecronista Rai non è così difficile
BeppeRappa

su stone mi ripeto,tante piccole utilissime cose...ma il canestro non lo vede proprio.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Rimonta tardiva..se non altro sembra essersi risvegliato Silins....dopo tante partite oscene almeno ha dato segni di vita...certo che e Lavrinovic è out per gara 4....vedo malissimo la serie perché Cervi fa più falli che minuti di gioco e Chicoko non può stare in campo più di 10 minuti a questi livelli...

Peric proprio non ce la facciamo a contenerlo...
Hansel

Messaggio da Hansel »

Sbaglio o Cervi sta giocando dei playoff osceni?
Senza Lavrinovic si fa dura, vediamo se lo zoccolo italiano risponde presente stavolta.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hansel ha scritto:Sbaglio o Cervi sta giocando dei playoff osceni?
Senza Lavrinovic si fa dura, vediamo se lo zoccolo italiano risponde presente stavolta.
Cervi semplicemente non li sta giocando i play off perché ha sempre problemi di falli...

comunque la formazione più agile con Silins da 4 e Polonara da 5 ieri sera nel quarto quarto non è andata male...

Divido la serie in sottogruppi

Giocatori decisivi per Reggio: Lavrinovic, Kaukenas e Cinciarini per Venezia: Goss, Peric e Ress
Giocatori che danno sempre il loro contributo: per Reggio Polonara per Venezia Viaggiano
Giocatori barometro: Per Reggio Diener Per Venezia Stone
Giocatori utili seppur con minutaggio ridotto: per Reggio Chicoko e Mussini per Venezia Nelson e Ruttier
Giocatori fuori dalla serie: per Reggio Cervi, Silins e Della Valle per Venezia Jackson, Ortner e Aradori

noi se perdiamo Lavrinovic perdiamo il 50% del nostro attacco e se Diener non si sveglia non penso potremo superare i 70 punti
Rispondi