La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milano

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Siena - Milano

4-0
0
Nessun voto
4-1
15
56%
4-2
5
19%
4-3
0
Nessun voto
3-4
3
11%
2-4
3
11%
1-4
1
4%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 27

gravità zero
Domanda di controllo 2: dallas

Re: La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milan

Messaggio da gravità zero »

vermi ha scritto:
ml ha scritto:Cosa mi ha ricordato vermi, il rimbalzo offensivo di Bo, con gioco da 3 punti..
Ma si può? Non era nemmeno un rimbalzo lungo, era sotto canestro.. :fuori: (per Milano) :inchino: (per McCalebb)
Anche a me ha impressionato. Rimbalzo di potenza, con fallo. Che giocatore, perché oltre al fisico ci vuole la voglia di andare a fare a botte coi lunghi
Ma quello all'inizio in contropiede su Fotsis o quello finale?
Perchè se è quello finale c'è da rincorrere Cook con un martello...
vermi

Messaggio da vermi »

gravità zero ha scritto:
vermi ha scritto:
ml ha scritto:Cosa mi ha ricordato vermi, il rimbalzo offensivo di Bo, con gioco da 3 punti..
Ma si può? Non era nemmeno un rimbalzo lungo, era sotto canestro.. :fuori: (per Milano) :inchino: (per McCalebb)
Anche a me ha impressionato. Rimbalzo di potenza, con fallo. Che giocatore, perché oltre al fisico ci vuole la voglia di andare a fare a botte coi lunghi
Ma quello all'inizio in contropiede su Fotsis o quello finale?
Perchè se è quello finale c'è da rincorrere Cook con un martello...
Primo tempo
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Io intendevo quello nel finale, il primo tempo non l'ho visto.
Ovvio che sia colpa del difensore, infatti lo dicevo, però Bo ha fatto il suo alla grande..
matt

Messaggio da matt »

Su quel rimbalzo Cook si è proprio scordato di tagliarlo fuori. E fan due con l 'errore di Hairston. Contro Siena devi andare oltre la perfezione. Sbagli due liberi e due tagliafuori e sei fritto, nella Bagna come diciamo da noi.
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

vermi ha scritto: Vero.

Per altro, Bo a mezzo servizio ma 7 punti con un errore da due, 7 rimbalzi e 5 assist.

E sti cazzi
Dal vivo, direi numeri bugiardi. Si è limitato a portar su palla, non ha mai attaccato una volta. Mi stupiscono i rimbalzi.
vermi

Messaggio da vermi »

Tarabas ha scritto:
vermi ha scritto: Vero.

Per altro, Bo a mezzo servizio ma 7 punti con un errore da due, 7 rimbalzi e 5 assist.

E sti cazzi
Dal vivo, direi numeri bugiardi. Si è limitato a portar su palla, non ha mai attaccato una volta. Mi stupiscono i rimbalzi.
Io la partita l'ho vista. Praticamente Milano gli ha mandato addosso tutto quello che poteva, tutto. Ha provato ad attaccare, specialmente nel secondo tempo, col suo classico movimento, quello dove fa un palleggio poi cambia direzione con una virata in palleggio. Milano in quei casi ha difeso bene facendo rimanere in alto, molto in alto, il lungo.

jackx82

Messaggio da jackx82 »

Io non capisco le offese a Ioannis...lì la colpa è del pomata! Come fa a giocare bene se non gioca? Ad avvio partita secondo me in attacco non ha fatto male. Difensivamente sarà quello che è ma anche dall'altra parte non mi sembra ci siano Olajuwon e Russel...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

con l'atteggiamento che mostra in campo anche io non lo farei giocare....

Non ho lesinato critiche al Pomata per la sua gestione, ma fa uscire di testa Ioannins per come si comporta
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

vermi ha scritto:
gravità zero ha scritto:
vermi ha scritto:
matt ha scritto:Bouroussis? Manco con Sassari ha dominato se è per quello.
Beh oddio... ha giocato poco, ma in due partite ha fatto 9 su 10 da 2 (tirato male da 3) e preso 14 rimbalzi, in 30 minuti totali di gioco.

Se poi il pomata la vuol far giocare 10 minuti a partita sono cazzi suoi e di chi paga lo stipendio.
Ma cazzo sembra che Scariolo è il cattivone che non vuol far giocare il bambino grosso...
Ma l'avete visto in campo??? dai per favore...
Scariolo ne ha combinate, ma se Bou veniva trattato così da Messina (esempio) tutti si toglievano il cappello...giustamente...
Quoto Beppe...lui, come Scariolo, come Fotsis, come in teoria Nicholas sono (erano) qua per queste partite...

Per carità, in campo ci vanno i giocatori, ma è indubbio che il pomata non lo stia mettendo nelle condizioni di giocare al meglio. Poi è da valutare dove finisca la confusione del pomata e dove cominci l'atteggiamento da schiaffi del greco.
su quello siamo d'accordo.però se sei da solo a 2cm dal canestro vai su e sfondi il ferro invece di girarti dalla parte di stonerook e dargli una gomitata passando la palla ad un giocatore oltre la linea da 3...lì scariolo non centra nulla.era in panchina.
questo si caca in mano quando vede stonerook : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Che poi milano giochi di merda è sotto gli occhi di tutti.anzi non gioca proprio.

sembra impossibile una riconferma di entrambi quindi vado(a malincuore) con Scariolo,almeno,un altra stagione.forse solo perchè ho paura di che allenatore possa tirarmi fuori quel coglione di Proli...magari richiama Bucchi :suicidio:

Fotsis,IMHO,merita un capitolo a parte.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
gravità zero

jackx82 ha scritto:Io non capisco le offese a Ioannis...lì la colpa è del pomata! Come fa a giocare bene se non gioca? Ad avvio partita secondo me in attacco non ha fatto male. Difensivamente sarà quello che è ma anche dall'altra parte non mi sembra ci siano Olajuwon e Russel...
Non ha fatto male?!?!
Solo la ricezione da solo in mezzo all'area conclusa con un fallo in attacco invece che con un appoggio di sinistro da prima divisione era da frustate...
Dai ragazzi...io sono stato del partito "Scariolo fallo giocare" per un bel pezzo...poi ho dovuto fare il voltagabbana...
Oh le partite (quelle vere) sono lì da vedere...esce Bou, entrano Rocca e Radosevic (oh Radosevic!!! un analfabeta cestistico) e cambia l'aggressività della squadra...
Io penso che tecnicamente siamo molto vicini a Siena...ma la differenza abissale è come si entra in campo (e qui c'è da parlare a Scariolo) e cosa si mette in campo...
BeppeRappa

gravità zero ha scritto:Dai ragazzi...io sono stato del partito "Scariolo fallo giocare" per un bel pezzo...poi ho dovuto fare il voltagabbana...
pure io.ho tenuto duro fino alla finale...ma adesso non ce la faccio più.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Tobias

Messaggio da Tobias »

Ieri Bouroussis ha giocato troppo. Non te lo puoi permettere se sul pick n roll con kaukenas gli lascia 5 metri di spazio, soprattutto se il bloccante è Telespalla di sta cippa, lo abbandoni, ti dimentichi di Stonerook tutta la partita, ma Kaukenas libero mai, mai. Non te lo puoi permettere se in difesa è quello e in attacco sotto canestro la butta fuori.
Fotsis è partito malino, si è ripreso nettamente nel secondo tempo soprattutto in difesa.
Melli troppi falli stupidi, ci sta povero Cristo, l'unico che è riuscito davvero a mettere in difficoltà Telespalla in attacco.
Sul resto boh, non mi sono ancora ripreso del tutto, speriamo abbiano voglia di fare un altro incasso e festeggiare a casa loro.

Ah mi è piaciuto ancora Leon :redfaceold:
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
alex63

Messaggio da alex63 »

jackx82 ha scritto:Io non capisco le offese a Ioannis...lì la colpa è del pomata! Come fa a giocare bene se non gioca? Ad avvio partita secondo me in attacco non ha fatto male. Difensivamente sarà quello che è ma anche dall'altra parte non mi sembra ci siano Olajuwon e Russel...
Innanzitutto le mie non sono offese (mai! ma perche' poi?) ma solo considerazioni.
Devo dire che il tuo mess mi ha provocato un dolore al costato che peraltro ho misteriosamente da stamattina. :paura:
La colpa e' di SS che non lo fa giocare?????????
Ma in qualunque sport al mondo, a meno di non essere dei masochisti,tu puoi essere l'uomo che meno sopporto sulla terra ma se sono convinto che tu mi sia utile per vincere e' ovvio che ti faccio sempre giocare!
SS credo abbia pieno mandato da parte della societa' di scremare buoni e cattivi per la prox stagione.
E lascia sempre seduto il greco quando e' il momento di darci dentro sul serio.
Oh, piu' chiaro di cosi'.
Poi magari Bou l'avra' scelto lui,o gliel'hanno proposto e ha avallato la scelta.
Lo vagliera' con la societa' al momento opportuno.Affari suoi.
Poi per il niente che conto io ti ripeto che ci ho messo 3 partite a capire che dentro quel corpaccione non c'era niente che bruciava,niente!
E aldila' delle valutazioni espertissime su p'r giocatori coach statistiche schemi e cazzi vari che rispetto davvero perche' fatte da gente che ne sa piu' di me, in tutte le cose della vita, se vuoi arrivare da qualche parte,ci devi mettere orgoglio determinazione passione senza lasciarti andare.
Altrimenti te ne torni in panca.oppure in Grecia o chissaddove.
Porca miseria ma un tifoso di Siena che ha Stonerook che magari non sara' simpaticissimo a tutti i tifosi avversari ma che e' la sublimazione di quello che ho appena descritto,si pone di questi dubbi?
Ultima modifica di alex63 il 14/06/2012, 11:21, modificato 1 volta in totale.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
amantino

Messaggio da amantino »

Tobias ha scritto: Ah mi è piaciuto ancora Leon :redfaceold:
ieri mi ha esaltato a tratti, altro che :tantammore:
BeppeRappa

amantino ha scritto:
Tobias ha scritto: Ah mi è piaciuto ancora Leon :redfaceold:
ieri mi ha esaltato a tratti, altro che :tantammore:
:yo:

addirittura una partenza in palleggio :fuori:
poi è l'unico "cattivo".dai una bella estate di allenamento e poi vediamo com'è.
amantino

Messaggio da amantino »

più che altro, un'estate a insegnarli come si riceve la palla
vermi

Messaggio da vermi »

Sarà, secondo me quando Cicciodinonnapapera vede in campo Leon o Rocca, intimamente si spella il cazzo.

amantino

Messaggio da amantino »

con Leon non credo proprio....

con Rocca concordo
gravità zero

vermi ha scritto:Sarà, secondo me quando Cicciodinonnapapera vede in campo Leon o Rocca, intimamente si spella il cazzo.
Ovvio...come è ovvio che se a settembre gli avessero detto che la Milano che gli giocava alla pari era in campo con Gentile - Melli - Rocca/Radosevic si sarebbe fatto una risata...come noi
Tobias

Messaggio da Tobias »

Con Radosevic non tantissimo. Con Rocca..be..acqua calda..
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Rispondi