jackx82 ha scritto:Io non capisco le offese a Ioannis...lì la colpa è del pomata! Come fa a giocare bene se non gioca? Ad avvio partita secondo me in attacco non ha fatto male. Difensivamente sarà quello che è ma anche dall'altra parte non mi sembra ci siano Olajuwon e Russel...
Innanzitutto le mie non sono offese (mai! ma perche' poi?) ma solo considerazioni.
Devo dire che il tuo mess mi ha provocato un dolore al costato che peraltro ho misteriosamente da stamattina.
La colpa e' di SS che non lo fa giocare?????????
Ma in qualunque sport al mondo, a meno di non essere dei masochisti,tu puoi essere l'uomo che meno sopporto sulla terra ma se sono convinto che tu mi sia utile per vincere e' ovvio che ti faccio sempre giocare!
SS credo abbia pieno mandato da parte della societa' di scremare buoni e cattivi per la prox stagione.
E lascia sempre seduto il greco quando e' il momento di darci dentro sul serio.
Oh, piu' chiaro di cosi'.
Poi magari Bou l'avra' scelto lui,o gliel'hanno proposto e ha avallato la scelta.
Lo vagliera' con la societa' al momento opportuno.Affari suoi.
Poi per il niente che conto io ti ripeto che ci ho messo 3 partite a capire che dentro quel corpaccione non c'era niente che bruciava,niente!
E aldila' delle valutazioni espertissime su p'r giocatori coach statistiche schemi e cazzi vari che rispetto davvero perche' fatte da gente che ne sa piu' di me, in tutte le cose della vita, se vuoi arrivare da qualche parte,ci devi mettere orgoglio determinazione passione senza lasciarti andare.
Altrimenti te ne torni in panca.oppure in Grecia o chissaddove.
Porca miseria ma un tifoso di Siena che ha Stonerook che magari non sara' simpaticissimo a tutti i tifosi avversari ma che e' la sublimazione di quello che ho appena descritto,si pone di questi dubbi?
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"