Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)
il fattore campo è di roma o di cantù?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Aimo
Roma, infatti gara2 è in programma domenica con derby ed elezioni, spero facciano qualcosa...se mettono gara1 sabato e gara 2 lunedi ci sono!
Ultima modifica di Aimo il 21/05/2013, 22:28, modificato 1 volta in totale.
-
matt
- Vellagio
Spostano sicuro
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Andrea il Vecchio
Le elezioni spostano, oh... Cazzo vogliono? Precedenti nei po Roma-Cantù?
L'ultima vs semi sono uscito a cena che stavate avanti di mille.
Poi, ba ba ba Basile...
Ricapitera'.
Poi, ba ba ba Basile...
Ricapitera'.
-
ZackDaLaRocha
No bè, ci fu anche la semifinale contro Avellino mi sembra, che poi ci portò in finale.Andrea il Vecchio ha scritto:Le elezioni spostano, oh... Cazzo vogliono? Precedenti nei po Roma-Cantù?
Poi, ba ba ba Basile...
Ricapitera'.
-
alè cessel
Andrea il Vecchio ha scritto:Le elezioni spostano, oh... Cazzo vogliono? Precedenti nei po Roma-Cantù?
Poi, ba ba ba Basile...
Ricapitera'.
2003 dici?
Anche Lubos Barton e il Poz ci misero del loro...31-8 dopo pochi minuti, ancora ce l'ho qui quella partita a distanza di 10 anni...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
-
Rasheed
Oggi credo di aver visto per la prima volta il FATTORE CAMPO della Virtus Roma Pallacanestro...
tutti i tifosi hanno fatto il loro,a cominciare dai disturbatori dietro alla panchina di Reggio che non avranno reso comodissimi i Time Out...
i forumisti che fanno partire in tutto il palazzo il coro M-V-P per Gigione nostro,priceless...
ora Cantù...
tutti i tifosi hanno fatto il loro,a cominciare dai disturbatori dietro alla panchina di Reggio che non avranno reso comodissimi i Time Out...
i forumisti che fanno partire in tutto il palazzo il coro M-V-P per Gigione nostro,priceless...
ora Cantù...
-
jjredick
il tizio con la polo verde idolissimo...
comunque oggi per la prima volta nella serie hanno giocato "virtus roma basketball"... il risultato si è visto
meglio cantù di sassari imo, con i sardi ci accoppiavamo male male
comunque oggi per la prima volta nella serie hanno giocato "virtus roma basketball"... il risultato si è visto
meglio cantù di sassari imo, con i sardi ci accoppiavamo male male
-
Rasheed
Datome:"Il Presidente di Reggio voleva giocare con Sassari e che io andassi in Sardegna al mare.Ecco,io ora vado a Cantù,ma lui puó lo stesso andare a Sassari in vacanza...Gli consiglio un albergo di famiglia,Il Gabbiano Azzurro... (esce un foglio pubblicitario dalla tasca)"
IDOLO!
IDOLO!
-
Andrea il Vecchio
Si certo. Parlavo di quella perché e' la Roma imo più forte di sempre, più di quella della finale con Siena per voi "scippata", più di quella che voi nn ricorderete con kea, wright, gilardi, polesello che ebbi la fortuna di veder vincere la coppa "live". Fu obiettivamente una partita incredibile. Dicevo Basile perché ho impressa in mente la bomba decisiva. Uno dei tiri più ignoranti della sua carriera.alè cessel ha scritto:Andrea il Vecchio ha scritto:Le elezioni spostano, oh... Cazzo vogliono? Precedenti nei po Roma-Cantù?
Poi, ba ba ba Basile...
Ricapitera'.
2003 dici?
Anche Lubos Barton e il Poz ci misero del loro...31-8 dopo pochi minuti, ancora ce l'ho qui quella partita a distanza di 10 anni...
Ma nn torniamo sul refrain che ci affratella: "minchia che cazzo di campionati che avevamo una volta" che se no scappa la lacrima.
-
jjredick
infatti pensiamo a questo, oggi ridicoli i tifosi di reggio che hanno sventolato varie banconote all'aria al grido di "venduti venduti"
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
La speranza della vittoria da alla testa, anche a Sassari ho sentito e visto diverse cose che non mi sono piaciute, mai viste prima..
- jackx82
mi ricorda qualcosa!jjredick ha scritto:infatti pensiamo a questo, oggi ridicoli i tifosi di reggio che hanno sventolato varie banconote all'aria al grido di "venduti venduti"
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
zibib ha scritto:Dalla radio sento dei tafferugli in settore ospiti
Hanno tentato di buttare giù una transenna per entrare in campo dopo che Goss aveva ributtato in curva un fischietto o una bottiglia gettata dagli spalti.Gli ultimi tre minuti si son giocati con i celerini praticamente in campo a presidiare la curva reggiana...........nel complesso però si sono comportati bene,eccezion fatta per 4-5 imbecilli.
- Master
Si ma...è uno schifo. Per me è uno schifo.Rasheed ha scritto: tutti i tifosi hanno fatto il loro,a cominciare dai disturbatori dietro alla panchina di Reggio che non avranno reso comodissimi i Time Out...
Tifosi che (forse) di solito stanno in curva, in questo caso avevano regolari biglietti per la prima fila dietro la panchina di Reggio.
Posti che di solito sono riservati alla stampa. Vabbè magari sbaglio io.
Gli è stato permesso di tutto, dalle cose più stupide a quelle più "gravi".
Battere ripetutamente sul plexiglass posizionato dietro la panchina, sia durante i timeout che durante le azioni di gioco. Eh vabbè questo è il meno peggio. Fortunatamente dopo l'intervallo è arrivato un richiamo della polizia, ed almeno con sta cosa hanno smesso.
Inizialmente sono arrivate pacche sulle spalle (non amichevoli) agli assistenti di Menetti.
Ad un certo punto si sono fregati la lavagnetta degli schemi...e se la sono tenuta in tribuna.
Durante un altro timeout hanno preso l'asciugamano dalle spalle di Bell, ci si sono asciugati la faccia e poi glielo hanno ridato.
Uno degli assistenti di Menetti si alza dalla sedia per dire qualcosa ad un giocatore, torna al suo posto e non trova più la sedia. I tizi l'hanno presa e buttata 2 metri più in la.
Oh capisco il fattore campo, ma magari si può creare atmosfera casalinga anche in modo (più) corretto, magari.
Se poi queste sono cose normali allora sono io che finora non ha capito un cazzo.
A sorvoliamo sui ragazzini che puzzano ancora di latte e che si credevano sto cazzo. Ad uno è stato chiesto: "perché fate così?".
Risposta: "perché a Reggio abbiamo perso per colpa dei loro tifosi"
Ecco magari se sono un dirigente della Virtus la prossima volta prima di aprire bocca ci pensa due volte...non sarebbe male
Ultima modifica di Master il 22/05/2013, 1:00, modificato 1 volta in totale.
- professorino
El Don ha scritto:Vogliamo i nomi dei forumisti! Ce lo vedo Professorino a fare invasione di campo con una spranga in mano
Un paio di alterchi con tifosi ospiti, di fianco, che mi sventolavano le banconote (Lol) come ha ricordato JJ..e quando hanno insultato il nostro MVP, ma tutto rientrato (cose che ci stanno eh sia chiaro, lo schifo vero e' altro).Ah mi domando i canturini dove li metteranno, perché loro si che scenderanno almeno in 600 (stasera saranno stati 200 al max) e, menomale, che siamo gemellati va'

- Master
Rasheed ha scritto:Datome:"Il Presidente di Reggio voleva giocare con Sassari e che io andassi in Sardegna al mare.Ecco,io ora vado a Cantù,ma lui puó lo stesso andare a Sassari in vacanza...Gli consiglio un albergo di famiglia,Il Gabbiano Azzurro... (esce un foglio pubblicitario dalla tasca)"
IDOLO!
92 minuti di applausi (cit.)
-
Rasheed
dalla curva si vedeva solo che ce l'avevano con la panchina...
della lavagnetta,asciugamano,sedia e pacche non amichevoli obv non si vedeva nulla
della lavagnetta,asciugamano,sedia e pacche non amichevoli obv non si vedeva nulla
- Master
Si ma infatti non ero critico con te, volevo solo chiarire bene la situazione, avendola in pratica vissuta da un paio di metri.Rasheed ha scritto:dalla curva si vedeva solo che ce l'avevano con la panchina...
Magari dal post può trasparire un po' della mia rabbia, ma era rivolta a loro. Perché è stato veramente uno spettacolo ridicolo.