Napoli Basketball
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Napoli Basketball
Vincè, Roderick cattivo passatore è una cagata pazzesca..
Roberts vi purga sempre, a memoria vostro giustiziere anche qualche annetto fa in canotta Viola..
L'altro colored è Camara, bel prospetto..
Piuttosto fossi in voi mi soffermerei sulla difesa..
Tutto ciò che volete ma è inconcepibile subire in casa 95 punti da Casale, 85 dalla mediocre Latina..
Ai quali si aggiungono gli 80 in scioltezza nella trasferta reatina, nel secondo tempo i laziali giocarono con il freno a mano tirato gestendo le energie in virtù del tris di sfide settimanali..
Urge registrare ben presto la difesa anzi perlopiù applicarsi..
Aspetto difensivo che non rispecchia il dogma di Sacripanti..
Roberts vi purga sempre, a memoria vostro giustiziere anche qualche annetto fa in canotta Viola..
L'altro colored è Camara, bel prospetto..
Piuttosto fossi in voi mi soffermerei sulla difesa..
Tutto ciò che volete ma è inconcepibile subire in casa 95 punti da Casale, 85 dalla mediocre Latina..
Ai quali si aggiungono gli 80 in scioltezza nella trasferta reatina, nel secondo tempo i laziali giocarono con il freno a mano tirato gestendo le energie in virtù del tris di sfide settimanali..
Urge registrare ben presto la difesa anzi perlopiù applicarsi..
Aspetto difensivo che non rispecchia il dogma di Sacripanti..
Ultima modifica di nugget91 il 21/10/2019, 11:12, modificato 1 volta in totale.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Però leggete che scrivo se poi volete dire che dico cagate ....
Ho scritto cattivo passatore parlando esplicitamente delle due partite che ho visto, che sono le uniche 2 partite che ho visto di Roderick ..... che poi voi quante ne avete viste ?????
E soprattutto le avete viste le partite con Latina e Casale? forse solo Hank, però a prescindere ho detto cagate.
Ho scritto cattivo passatore parlando esplicitamente delle due partite che ho visto, che sono le uniche 2 partite che ho visto di Roderick ..... che poi voi quante ne avete viste ?????
E soprattutto le avete viste le partite con Latina e Casale? forse solo Hank, però a prescindere ho detto cagate.
V'abboff 'e bott
-
nugget91
Ti deluderò ma essendo in convalescenza mi sto sciroppando di sport..
Ho visto tutta la sfida contro Rieti, gran parte di quella contro Casale..
Roderick è un profilo che conosciamo da un decennio, qualcosina dovremmo pur saperne..
Roderick è un profilo che conosciamo da un decennio, qualcosina dovremmo pur saperne..
-
Vincenzo
Non metto in dubbio. Io molto umilmente ho detto la mia sulle 2 partite viste, Latina + Casale.nugget91 ha scritto:Ti deluderò ma essendo in convalescenza mi sto sciroppando di sport..
E non ho visto un buon passatore.
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Spiace deluderti. Ma quelle del mio girone le devo vedere tutte
Quante partite di Roderick posso aver visto? Boh? Un 70/80, a spanne
-
Vincenzo
Deludermi di che, buon per te.Andrea il Vecchio ha scritto:Spiace deluderti. Ma quelle del mio girone le devo vedere tutte
Sei tu che fai sempre il saccente.
Se le hai viste tutte però, comprese Napoli - Latina, Napoli - Casale, e Rieti - Napoli, vorrei capire se ti pare buono uno che gioca con quella faccia, e se hai visto i passaggi a cazzo da fermo.
Perchè altrimenti sono io che ho visto altre partite.
V'abboff 'e bott
- Hank Moody
- Contatta:
Roderick è semplicemente questo e lo è sempre stato
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quasi, a Rimini 10 anni fa finì un intero girone o giù di lì senza segnare da treHank Moody ha scritto:Roderick è semplicemente questo e lo è sempre stato
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Andrea il Vecchio
Cosa mi hai fatto venire in mente... credo quel girone di ritorno possa restare negli annali :-) :-)El Don ha scritto:Quasi, a Rimini 10 anni fa finì un intero girone o giù di lì senza segnare da treHank Moody ha scritto:Roderick è semplicemente questo e lo è sempre stato
Tre anni fa, trasferta di Agropoli nel milanese. Dopo cena sparisce. Completamente. Si presenta al palazzetto il giorno dopo, un'ora prima della partita solo con le scarpe, senza borsa e palesemente in stato di alterazione. Ignoti gli esiti della serata. Lo vestono con una canotta senza sponsor e lo mandano in campo. 24 e canestro del +1 sulla sirena.
Personaggio unico
-
Mason Rocca
Assafà.
-
Andrea il Vecchio
Cazzo ne vuoi sapere tu? Le hai viste le due partite di roderick?
;-)
I 10 rimbalzi te li regalo in sovrappiù
;-)
I 10 rimbalzi te li regalo in sovrappiù
-
Vincenzo
Ragazzi io spero che vi divertiate a credere di prendere per il culo, cosa di cui a me non frega davvero nulla.
Spero anche che lo facciate di proposito perché altrimenti non capite veramente un cazzo di niente.
Ieri Roderick ha fatto una buona partita, anche se i 9 assist sono conditi da 6 o 7 palle perse e 6 liberi sbagliati.
Ho visto abbastanza basket per dire che Roderick è una testa di cazzo, che non vorrei mai nella mia squadra.
Mai discusse le sue doti tecniche, ma uno così, è buono in una squadra che deve salvarsi o poco più.
Lietissimo se verrò smentito durante il campionato.
Chiaramente poi, per voi conta quella di ieri, non le altre... il che la dice lunga sul livello di ridicolo
Spero anche che lo facciate di proposito perché altrimenti non capite veramente un cazzo di niente.
Ieri Roderick ha fatto una buona partita, anche se i 9 assist sono conditi da 6 o 7 palle perse e 6 liberi sbagliati.
Ho visto abbastanza basket per dire che Roderick è una testa di cazzo, che non vorrei mai nella mia squadra.
Mai discusse le sue doti tecniche, ma uno così, è buono in una squadra che deve salvarsi o poco più.
Lietissimo se verrò smentito durante il campionato.
Chiaramente poi, per voi conta quella di ieri, non le altre... il che la dice lunga sul livello di ridicolo
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Si, ma si vede che nn te la prendi, eh
-
Vincenzo
Guarda io davvero non me la prendo.Andrea il Vecchio ha scritto:Si, ma si vede che nn te la prendi, eh
Mi sono iscritto sul forum per parlare un pò di basket, visto che nel mio giro di amicizie non lo segue nessuno. (ed infatti per il 90% scrivo nella sezione basket).
Però ogni post diventa occasione per lezioni magistrali o prese per il culo, il che dopo un pò stanca, visto che chi più chi meno tutti dite cose che poi non si rivelano esatte pur vestiti sempre da professori.
E le mie cazzate non sono maggiori di quelle che tante volte hai sentenziato tu. Anzi probabilmente sono molte meno, se come dici, il tuo lavoro è la pallacanestro.
Che ora fate il carosello su Roderick perchè ho scritto che le 2 volte che l'ho visto non mi è sembrato un buon passatore, semplicemente non mi significa nulla, e se questo deve essere il livello lo lascio a te tranquillamente
V'abboff 'e bott
-
Andrea il Vecchio
Fatti una domanda e datti una rispostaVincenzo ha scritto:...
Però ogni post diventa occasione per lezioni magistrali o prese per il culo
...
-
Vincenzo
Certo immaginavo. Hai senz'altro ragione. A sto punto solo una cosa non capisco, cosa ci fai a Tortona, voglio dire, non dico milano, ma almeno Bologna, Treviso, Cantu', meriti ben altre piazze e' evidente. A Tortona dai .... Competenza sprecataAndrea il Vecchio ha scritto:Fatti una domanda e datti una rispostaVincenzo ha scritto:...
...
V'abboff 'e bott
- Hank Moody
- Contatta:
A proposito, Vecchio, ma ti potrò conoscere a breve quindi??
-
Andrea il Vecchio
No. Io di basket nn capisco un cazzo. È che sono ricco e mi sono comprato un pezzo di squadra.Vincenzo ha scritto:Certo immaginavo. Hai senz'altro ragione. A sto punto solo una cosa non capisco, cosa ci fai a Tortona, voglio dire, non dico milano, ma almeno Bologna, Treviso, Cantu', meriti ben altre piazze e' evidente. A Tortona dai .... Competenza sprecataAndrea il Vecchio ha scritto:Fatti una domanda e datti una rispostaVincenzo ha scritto:...
...
PS ormai è un po' che sei qua sopra (per quanto ancora nn è dato sapere. Dipende da quanto e quando mi gira il cazzo). Mi posti per favore UNO screenshot dove qualcuno ti dà ragione? Vale tutto. Basket, calcio, politica, vasectomia...
-
Andrea il Vecchio
Ci stiamo programmando. Su Napoli siamo ancora al "vai tu o vado io?"Hank Moody ha scritto:A proposito, Vecchio, ma ti potrò conoscere a breve quindi??
Se scendo ti contatto. Avrei giusto quei 4/5 forumisti da prendere a paccheri... ;-)