Lega Basket A
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: Lega Basket A
oggi a non funzionare è il netcasting di brindisi 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Rev
non che serva a molto seguirlo...
-
matt
Quello di Sassari tutto bene.
- Frau Blücher
giornata di basket champagne un po' dappertutto oggi...
-
Andrea il Vecchio
Meno male che Milano ci ha riportati coi piedi sulla terra, in materia.
Un sano pragmatismo cestistico.
- Gennaro D'Auria
Forse (forse) stasera ho visto che c'è qualcuno che è messo peggio di noi..
- Frau Blücher
come stai a sensazioni? discrete?Andrea il Vecchio ha scritto:Meno male che Milano ci ha riportati coi piedi sulla terra, in materia.
-
Andrea il Vecchio
dico niente. scontro cruciale sta settimana.
sassarese sono.
sassarese sono.
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Andrea il Vecchio ha scritto:dico niente. scontro cruciale sta settimana.
sassarese sono.
κάψει cantù
- Frau Blücher
checcentra... voi giustamente fate la corsa su milano e sienaAndrea il Vecchio ha scritto:dico niente. scontro cruciale sta settimana.
sassarese sono.
varese e sassari sono divertissement momentanei....
riprendevo un tuo "buone sensazioni" sugli impomatati
-
matt
Non direi che due squadre che stanno 7-0 e 6-1 siano solo divertissement momentanei. Non sono le favorite certo. Sassari poi non ha avuto un calendario facilissimo.
- Master
Magari sbaglio io ma Sassari nonostante il 6-1 non mi ispira "sicurezza".matt ha scritto:Non direi che due squadre che stanno 7-0 e 6-1 siano solo divertissement momentanei. Non sono le favorite certo. Sassari poi non ha avuto un calendario facilissimo.
Sul calendario non facilissimo personalmente non concordo. Che poi visto il livello di Sassari le partite da considerare difficili in questo campionato sono giusto quelle contro 3-4 squadre. Con il resto della SerieA partono favoriti.
Finora hanno affrontato
Biella, Montegranaro, Pesaro che sono probabilmente 3 dei roster peggiori della SerieA.
Poi Avellino che (anche se a me non dispiace) attualmente in classifica è tra le ultime 4 squadre...proprio insieme alle sopra citate.
Poi la sconfitta con Cremona.
Venezia ok, anche se inizialmente ha faticato non poco e sono curioso di vedere se riusciranno a sfruttare al meglio quel mucchio di nomi.
E poi Cantù che si è tra quelle 3/4 squadre di cui parlavo sopra.
Insomma 6-1 che mi sorprende (a livello di risultati, sia chiaro) molto poco.
-
matt
Sconfitta con Brindisi, non Cremona.
Non facilissimo per aver vinto tutte le gare in trasferta e per aver battuto una delle 4. La cosa che mi dà fiducia( e per la Dinamo sono pessimista ad oltranza) sono i margini di miglioramento di alcuni giocatori come il polacco che mi pare veramente essere buono buono buono. Se poi aggiungessimo qualcosina dalla panca....
Non facilissimo per aver vinto tutte le gare in trasferta e per aver battuto una delle 4. La cosa che mi dà fiducia( e per la Dinamo sono pessimista ad oltranza) sono i margini di miglioramento di alcuni giocatori come il polacco che mi pare veramente essere buono buono buono. Se poi aggiungessimo qualcosina dalla panca....
-
bast09s
Abbiamo un apanca mal sfruttata fidatimatt ha scritto:Sconfitta con Brindisi, non Cremona.
- Master
Si vero Brindisi...tendo sempre a confondere le due squadre (che tra l'altro territorialmente non ci azzeccano nulla)matt ha scritto:Sconfitta con Brindisi, non Cremona.
Ho scritto infatti "solo a livello di risultati" proprio perchè non ho la possibilità di vedere Sassari tutte le domeniche e quindi mi baso su le impressioni che mi da quello che sono riuscito a vedere finora e sui risultati.
Sulla panca ti quoto. Anche perchè il livello del campionato è quello che è e può veramente scapparci la sorpresa...quindi resta un peccato vedere una squadra come la vostra con quella panchina li.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Tipo?bast09s ha scritto:Abbiamo un apanca mal sfruttata fidatimatt ha scritto:Sconfitta con Brindisi, non Cremona.
Non facilissimo per aver vinto tutte le gare in trasferta e per aver battuto una delle 4. La cosa che mi dà fiducia( e per la Dinamo sono pessimista ad oltranza) sono i margini di miglioramento di alcuni giocatori come il polacco che mi pare veramente essere buono buono buono. Se poi aggiungessimo qualcosina dalla panca....![]()
Non abbiamo un lungo di riserva decente, in questo meglio di noi ieri Avellino, il cambio delle guardie sono Pinton e De Vecchi... Sacchetti un tuttofare, troppo piccolo per essere un lungo, troppo lento per essere un 3. Sempre detto, bastava uno sforzo, un buon cambio per gli esterni e un lungo meglio di Dilegro, e la squadra sarebbe stata interessante, ora andiamo dove ci portano i primi cinque, appena son calati abbiamo perso in casa contro Brindisi, Sassari può vincere e perdere con chiunque, proprio per questa conformazione.
Per questo sono abbastanza d'accordo con master, ottima partenza, si farà un bel campionato, ma troppo corti per poter essere questi in classifica.
@matt, non mi pare si parli di aggiungere niente, figurati ora che si vince..
Veramente strano fare la coppa con lo stesso numero di giocatori dello scorso anno, spesi soldi per Binetti, che non gioca nemmeno in Europa..
@vecchio
-
matt
Beh che non se ne parli ufficialmente non significa che non ci stiano pensando. Attenzione, sono solo mie supposizioni eh. Cioè reggiamo a questi ritmi fino alla fine del girone d'andata, Sardara subodora la possibilità del colpaccio (cit) e fa un piccolo ma oculato sforzo...
E comunque cosi non siamo male. Io sono anche d'accordo che per lo step totale manca qualcosa ma son quasi certo che sottovalutiamo un pò la panca, ma nemmeno tecnicamente perchè i giocatori sono quello che sono, però tutti chi uno chi l'altro a rotazione danno qualcosa alla causa. E se oggi va male Pinton magari ecco Jack o Manuel e cosi via. D'altronde Vannuzzo ci ha portato vari canestri importanti in questi tre anni. Con il tanto vituperato Pinton abbiamo vinto due volte a Milano senza Travis. Jack qualcosa la da sempre. Non sono fenomeni nel complesso lo sappiamo ma sanno il loro ruolo, sono affiatati e avrei pure paura ad affidarmi ad altri meno interessati alla causa.. Brian stesso da sempre tutto. Chi potrebbe farci fare uno step? c'è Mancio libero
E comunque cosi non siamo male. Io sono anche d'accordo che per lo step totale manca qualcosa ma son quasi certo che sottovalutiamo un pò la panca, ma nemmeno tecnicamente perchè i giocatori sono quello che sono, però tutti chi uno chi l'altro a rotazione danno qualcosa alla causa. E se oggi va male Pinton magari ecco Jack o Manuel e cosi via. D'altronde Vannuzzo ci ha portato vari canestri importanti in questi tre anni. Con il tanto vituperato Pinton abbiamo vinto due volte a Milano senza Travis. Jack qualcosa la da sempre. Non sono fenomeni nel complesso lo sappiamo ma sanno il loro ruolo, sono affiatati e avrei pure paura ad affidarmi ad altri meno interessati alla causa.. Brian stesso da sempre tutto. Chi potrebbe farci fare uno step? c'è Mancio libero
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma infatti, come ieri, i titolari giocano bene, i panchinari danno qualcosa, e si vince..
Appena i titolari calano, vedi Brindisi, puoi perdere anche in casa, perché non c'è nessuno dalla panca che ne possa fare veramente le veci. Per cui lunga vita ai nostri 3+2 (perché anche i titolari non son tutti uguali) e andiamo dove ci portano, con la massima tranquillità, visto che sono altri che hanno i favori del pronostico
Appena i titolari calano, vedi Brindisi, puoi perdere anche in casa, perché non c'è nessuno dalla panca che ne possa fare veramente le veci. Per cui lunga vita ai nostri 3+2 (perché anche i titolari non son tutti uguali) e andiamo dove ci portano, con la massima tranquillità, visto che sono altri che hanno i favori del pronostico
- Master
Ma Travis non sono 6mila anni che deve prendere il passaporto italiano? Ci sono novità...o non se ne fa più nulla e mi sono perso qualcosa?ml ha scritto:Ma infatti, come ieri, i titolari giocano bene, i panchinari danno qualcosa, e si vince..
Situazione che sarebbe importantissima per voi anche in vista di un'ipotetica decisione di Sardara di andare sul mercato per rinforzare il roster. Anche se per il momento sono tutte ipotesi...