Credo sia l'anno che poi arrivò Gianella.
Frank Hassell delusione vera.
D'altronde era legato al mondo Spurs, gli USA che gli girano intorno spesso son validi in Europa per il nostro basket.
Mi sento ancora in colpa.
Mamma mia che squadraccia. Moretti starà impazzendo.Frau Blücher ha scritto:diciamo che non è all'apice della carriera. pare cerchi una vetrina per entrare in qualche squadra di eurolega. credo per lui sia questione di tarare le pretese economiche all'effettivo valore a certi livelli. se non ricordo male ha fatto una stagione non brillantissima al pana e poi è tornato in croazia, evidentemente non c'era la fila per averlo e siamo riusciti a prenderlo per dieci partite di campionato. ovviamente nella nostra squadra di scappati di casa con mezzo allenamento sembra stockton
grande appassionato di basket -- fece un james worthy tour ai tempi dei fIREHOSEml ha scritto:Al basso Mike Watt!
dici che non ha qualche responsabilità anche lui? nella scelta, dico. pare abbia dichiarato di aver avallato in prima persona gli acquistivermi ha scritto:Mamma mia che squadraccia. Moretti starà impazzendo.Frau Blücher ha scritto:diciamo che non è all'apice della carriera. pare cerchi una vetrina per entrare in qualche squadra di eurolega. credo per lui sia questione di tarare le pretese economiche all'effettivo valore a certi livelli. se non ricordo male ha fatto una stagione non brillantissima al pana e poi è tornato in croazia, evidentemente non c'era la fila per averlo e siamo riusciti a prenderlo per dieci partite di campionato. ovviamente nella nostra squadra di scappati di casa con mezzo allenamento sembra stockton
se ci pagate voi lo stipendio del cincia io lo scambio lo faccioBeppeRappa ha scritto:ukic a varese e cinciarini a milano...sembra che facciamo mercato leggendo la rosa al lunedì mattina.
Frau Blücher ha scritto:grande appassionato di basket -- fece un james worthy tour ai tempi dei fIREHOSEml ha scritto:Al basso Mike Watt!
Dopo tutto quello che vi ha dato la MobilGirgi... Non siamo ancora in pari.Frau Blücher ha scritto:neanche quotato che la cucina canturina desse problemi...
Chissà dove finisce...ml ha scritto:http://www.basketuniverso.it/pallacanes ... la-squadra