La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milano

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

Siena - Milano

4-0
0
Nessun voto
4-1
15
56%
4-2
5
19%
4-3
0
Nessun voto
3-4
3
11%
2-4
3
11%
1-4
1
4%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 27

diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milan

Messaggio da diamantidis »

BeppeRappa ha scritto:
PowerMan ha scritto:non ho visto gli ultimi secondi ..ma Kaukenas a quanti secondi ha sbagliato? perchè non han mandato Hairston in lunetta?
perchè altrimenti vincevi 450euro :cartacanta:

Di un po'quanto hai bestemmiato sul 77-70 quando Bouroussis ha sbagliato quel famoso layup da mezzo metro :asd:
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

diamantidis ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:
PowerMan ha scritto:non ho visto gli ultimi secondi ..ma Kaukenas a quanti secondi ha sbagliato? perchè non han mandato Hairston in lunetta?
perchè altrimenti vincevi 450euro :cartacanta:

Di un po'quanto hai bestemmiato sul 77-70 quando Bouroussis ha sbagliato quel famoso layup da mezzo metro :asd:

assai assaii

ma soprattutto quando Cook ha fatto doppio palleggio sul piu 10 e contropiede...

li ho avuto la sensazione che voltasse male...

ho abbandonato sui 3 liberi di Cook perchè gia mi ero immaginato la scena...

Cook farà 2/3 siena tirerà veloce sbaglierà farà di nuovo fallo e Milano vincerà di 5 e io lo prendero amaramente nel sedere :asd: :asd:

D'altronde ho vinto piu o meno analogamente nelle ultime 48 ore 2 volte...due volte si vince una lo si piglia nell'ano... ci sta :asd:
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

comunque i due giocatori più insultati in questi giorni han messo da soli quasi la metà dei punti di Milano di stasera :saggio:
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

diamantidis ha scritto:comunque i due giocatori più insultati in questi giorni han messo da soli quasi la metà dei punti di Milano di stasera :saggio:

a serie morta però

e questo fa aumentare i rimpianti per la gestione del greco del Pomata...
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

....o fa aumentare i rimpianti dell'atteggiamento del greco nelle altre gare
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

amantino ha scritto:....o fa aumentare i rimpianti dell'atteggiamento del greco nelle altre gare
: Hide :
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
gravità zero
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da gravità zero »

Una prestazione dovuta...da parte di tutti...
Ora vediamo se dentro c'è veramente qualcosa...e vediamo di tornare a Milano!

"Si sono viste cose strane, di tutti i colori"...spero di aver frainteso le parole...
Ultima modifica di gravità zero il 16/06/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Hansel

Messaggio da Hansel »

In effetti lo sfondo fischiato a Gentile su Stonerook è stato giusto un filino imbarazzante :hahaha:
mikkos

Messaggio da mikkos »

gravità zero ha scritto:Una prestazione dovuta...da parte di tutti...

"Si sono viste cose strane, di tutti i colori"...spero di aver frainteso le parole...

chi l ha detto??
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mikkos

Messaggio da mikkos »

anche il fallo di gentile su kaukenas...capisco però che un arbitro dia contro a quella faccia da cazzo che ha su gentile...
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

mikkos ha scritto:

chi l ha detto??
pianigiani.un coraggio da leoni...o meglio una faccia da culo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
FRED
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da FRED »

Non ho visto la gara ieri, non m'aspettavo che MIlano vincesse ma bene così, almeno sera di domenica ci sarà adrenalina.
Ma temo che si chiuda domenica, ero lì nel 2008 dopo che Roma aveva vinto, esattamente come ieri l'Olimpia, gara 4: sarà un ambiente torrido, come solo in quel catino sanno (giustamente), mettere in piedi.
Per lo spettacolo spero vinca Milano, così ci vediamo una tiratissima gara 6. Ma credo che la capacità di gestire energie mentali e risorse inaspettate da parte di Pianigiani sia superiore.
Peccato che Milano non abbia portato a casa gara 3 ma almeno la faccia la si è salvata. ;)
Tobias

Messaggio da Tobias »

La vince Dentmon domenica :saggio:
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

BeppeRappa ha scritto:
mikkos ha scritto:

chi l ha detto??
pianigiani.un coraggio da leoni...o meglio una faccia da culo.

ma se gli arbitri erano colorati di verde...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

lo ripeto per l'ennesima volta...ormai si parte con il presupposto che ogni fischio per la mens sana sia quantomeno dubbio e ogni fischio contro i biancoverdi sia sacrosanto...ogni non fischio per la mens sana è un scandalo, ogni non fischio per gli avversari gli arbitri non sono cascati nel tranello teso dai diabolici senesi. Di una partita leggo sempre pagine di polemiche per un fischio dubbio massimo due che su 40 minuti incide troppissimissimo! Parlando di gara4 alcuni sfondamenti fischiati potevano essere dubbi (quello di gentile si può fischiare come non fischiare stonerook era comunque lì i piedi potevano essere ritenuti in diretta sia dentro che fuori) così come il fallo non fischiato di fotsis (giustamente peraltro) su kaukenas sull'uscita dal pick'n'roll poteva essere fischiato o non fischiato...non chiamato a milano = arbitri grandi a parti invertite con magari stonerook coinvolto = "sti servi di minucci non glieli fischiano mai al ricciolo di merda". Con questi presupposti è ovvio che si vede la mens sana rubare/essere favorita dai grigi senza-che-ne-abbia-bisogno.

Pianigiani ha fatto un'uscita del cazzo così come sono uscite del cazzo quelle che continua a fare Don Sergio dall'inizio dell'anno.

-Fine mio ultimo post sull'argomento-
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Tobias

Messaggio da Tobias »

jackx82 ha scritto:lo ripeto per l'ennesima volta...ormai si parte con il presupposto che ogni fischio per la mens sana sia quantomeno dubbio e ogni fischio contro i biancoverdi sia sacrosanto...ogni non fischio per la mens sana è un scandalo, ogni non fischio per gli avversari gli arbitri non sono cascati nel tranello teso dai diabolici senesi. Di una partita leggo sempre pagine di polemiche per un fischio dubbio massimo due che su 40 minuti incide troppissimissimo! Parlando di gara4 alcuni sfondamenti fischiati potevano essere dubbi (quello di gentile si può fischiare come non fischiare stonerook era comunque lì i piedi potevano essere ritenuti in diretta sia dentro che fuori) così come il fallo non fischiato di fotsis (giustamente peraltro) su kaukenas sull'uscita dal pick'n'roll poteva essere fischiato o non fischiato...non chiamato a milano = arbitri grandi a parti invertite con magari stonerook coinvolto = "sti servi di minucci non glieli fischiano mai al ricciolo di merda". Con questi presupposti è ovvio che si vede la mens sana rubare/essere favorita dai grigi senza-che-ne-abbia-bisogno.

Pianigiani ha fatto un'uscita del cazzo così come sono uscite del cazzo quelle che continua a fare Don Sergio dall'inizio dell'anno.

-Fine mio ultimo post sull'argomento-
Pagine e pagine non ne vedo e non c'è bisogno di scriverle. Soprattutto, ti ho già scritto che non avete rubato, gli arbitri non sono servi, gli ultimi 3 minuti hanno fischiato a cazzo di cane. Episodi, ma sempre episodi fischiati a cazzo di cane.
Il problema sullo sfondo di Gentile non erano certo i piedi, ma il fatto che fosse in movimento, abbastanza chiaramente.
Sulle dichiarazioni di Pianigiani paragonate a quelle di Scariolo..a me sembra eccessivo, ma fa niente, opinioni.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Tobias ha scritto:La vince Dentmon domenica :saggio:
E pure questo campionato se ne sta andando via così....
Rev

Messaggio da Rev »

che due coglioni. devo scrivere un 3000 su sta roba, cazzo mi invento? se ne vadano tutti a cagare...
matt

Messaggio da matt »

Pensavo ci fosse qualcuno in più a commentare live stasera.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Magari basta tirare da 3
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Rispondi