EA7 Emporio Armani Milano [4] vs. Montepaschi Siena [5]
- BeppeRappa
Re: EA7 Emporio Armani Milano [4] vs. Montepaschi Siena [5]
era per i bucchi boys dai...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- jackx82
Questa abitudine di fare sempre le verginelle tipica della cultura italiana mi fa vomitare. Mi riferisco sia ai giocatori/dirigenza di Milano che non fanno altro che piangere che alla dirigenza mensanina che si lamentano per un dito medio di Langford quando Keith ha preso valanghe di offese e fischi...è stato anche troppo signorile.In merito alle seguenti dichiarazioni rilasciate da dirigenti e giocatori dell’Ea7 Emporio Armani Milano nel dopo partita di gara 6 dei quarti di finale scudetto, e riportate nell’edizione nazionale e nell’edizione Lombardia della Gazzetta dello sport:
ALESSANDRO GENTILE: «Non capisco come possano essere usate in un palazzo quando non possono entrare nemmeno negli stadi. Spero che i nostri tifosi capiscano quanto sia duro giocare in casa di Siena e al Forum restituiscano pan per focaccia».
LIVIO PROLI: «Ora abbiamo veramente bisogno del nostro pubblico. Sono convinto che al Forum ci sarà una grande atmosfera, ma in stile milanese, ovvero più civile di quella che abbiamo visto questa sera a Siena».
(Gazzetta dello sport ed. Nazionale, «E adesso basta titoloni su Gentile» di Vincenzo Di Schiavi)
NICOLÒ MELLI: «Ok l'atmosfera calda, ci stiamo giocando tutto, ma quelle trombette sono una roba vergognosa: non so come sia il regolamento, andrebbero proibite».
(Gazzetta dello sport, «AL FORUM ALTRA MUSICA» di Vincenzo Di Schiavi)
In particolare in merito alle parole del Presidente dell’Olimpia Milano Livio Proli, la Mens Sana Basket intende precisare che il PalaEstra è ed è ritenuto da club italiani e europei, un palasport all’interno del quale giocatori, dirigenti e pubblico sono sempre stati corretti nei confronti degli avversari. L’atmosfera calda che si è venuta a creare negli incontri con Milano è probabilmente la reazione ai ripetuti attacchi che Siena ha subìto dalla società meneghina nell’ultimo anno.
La Mens Sana Basket intende inoltre precisare che non accetta lezioni di “stile” da parte dell’Olimpia Milano, visto l’atteggiamento tenuto dai suoi tesserati ed in particolare da chi porta il marchio di Armani (il cui stile è riconosciuto a livello mondiale) sulla maglia, vedi Keith Langford all’uscita del campo di gioco (vedi foto allegate), sanzionato tra l’altro dagli organi preposti.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Rush
Immagino che i vari Melli e Gentile, avessero vinto, non avrebbero recriminato sulle trombette...
Perchè tanto odio?
- Tobias
Che oggettivamente hanno rotto il cazzo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- BeppeRappa
io spero che i giocatori di milano restituiscano in campo quello che prendono di stipendio.porca troia fuori i coglioni.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Hansel
Non dirlo a me, sto vivendo una serie playoff contro i New Kids On The Block del tifo.jackx82 ha scritto:Questa abitudine di fare sempre le verginelle tipica della cultura italiana mi fa vomitare. Mi riferisco sia ai giocatori/dirigenza di Milano che non fanno altro che piangere che alla dirigenza mensanina che si lamentano per un dito medio di Langford quando Keith ha preso valanghe di offese e fischi...è stato anche troppo signorile.
-
Andrea il Vecchio
ahahahahahahahahahahahah
- jackx82
E' uscito un comunicato di Milano in cui si dice che Langford abbia risposto ad insulti razzisti...io vado al palazzetto ogni volta da ormai quasi 15 anni e la seguo da quasi una ventina, del pubblico di siena si può dire tutto, lagnoni, non sportivi, spocchiosi ma razzisti MAI!!! Anche in questa gara play-off sono volate offese dal pezzo di merda al figlio di puttana al testa di cazzo ma insulti razzisti, ci tengo a ribadirlo, MAI!!!!
Keith ha mostrato il dito medio perché è stato punzecchiato e assordato da trombette da un gruppo di tifosi, alcuni dei quali conosco personalmente, per tre partite...non vedo perchè la si debba buttare sul razzismo.
Keith ha mostrato il dito medio perché è stato punzecchiato e assordato da trombette da un gruppo di tifosi, alcuni dei quali conosco personalmente, per tre partite...non vedo perchè la si debba buttare sul razzismo.
-
Lele Moric'
ahahahahahahhahahahahahahHansel ha scritto:Non dirlo a me, sto vivendo una serie playoff contro i New Kids On The Block del tifo.jackx82 ha scritto:Questa abitudine di fare sempre le verginelle tipica della cultura italiana mi fa vomitare. Mi riferisco sia ai giocatori/dirigenza di Milano che non fanno altro che piangere che alla dirigenza mensanina che si lamentano per un dito medio di Langford quando Keith ha preso valanghe di offese e fischi...è stato anche troppo signorile.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Ma ancora che leggete i comunicati di sti qua?! A confronto Bonaiuti è un dottorone...
- BeppeRappa
quotogravità zero ha scritto:Ma ancora che leggete i comunicati di sti qua?! A confronto Bonaiuti è un dottorone...
- Tobias
Stavo per dirlo io. Non spariamo sulla croce rossa riportando dichiarazioni di certa gente per favore.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- jackx82
io facevo per difendere gente che conosco...tutto qua. Visto che posso offro una testimonianza...gravità zero ha scritto:Ma ancora che leggete i comunicati di sti qua?! A confronto Bonaiuti è un dottorone...
- Tobias
Ma vai tranquillo che qua nessuno crede alle dichiarazioni dei capijackx82 ha scritto:io facevo per difendere gente che conosco...tutto qua. Visto che posso offro una testimonianza...gravità zero ha scritto:Ma ancora che leggete i comunicati di sti qua?! A confronto Bonaiuti è un dottorone...
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Ma infatti! Era giusto x ricordare come siamo gestiti...Tobias ha scritto:Ma vai tranquillo che qua nessuno crede alle dichiarazioni dei capijackx82 ha scritto:io facevo per difendere gente che conosco...tutto qua. Visto che posso offro una testimonianza...gravità zero ha scritto:Ma ancora che leggete i comunicati di sti qua?! A confronto Bonaiuti è un dottorone...
- jackx82
Tobias ha scritto:Ma vai tranquillo che qua nessuno crede alle dichiarazioni dei capijackx82 ha scritto:io facevo per difendere gente che conosco...tutto qua. Visto che posso offro una testimonianza...gravità zero ha scritto:Ma ancora che leggete i comunicati di sti qua?! A confronto Bonaiuti è un dottorone...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
sono fottutamente teso 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- gabhorror
C'e' modo di vederla su Internet da qualche parte?
- Rush
- Tobias
amantino ha scritto:sono fottutamente teso
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane