Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)
- Aimo
Re: Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)
Diawara era il futuro, cazzo
- Hank Moody
- Contatta:
Vabbè,sono state totalmente strumentalizzate le mie parole.
Avevo detto che non era successo nulla in quanto a violenza fuori dal campo (e verso il campo). Lanciare fogli di carta è una cosa, sputare è un'altra.
Palazzetto caldo è una cosa, palazzetto violento è un'altra.
Ho sbagliato io a pensare di poter dire cose palesi contro Cantù in un topic in cui scrivono anche dei canturini. My mistake.
Ah, e non vi azzardate più a tirare fuori le immagini di quella semifinale, perchè poi mi sento male e vado in depressione pensando a ciò che ci è successo negli anni successivi.
Avevo detto che non era successo nulla in quanto a violenza fuori dal campo (e verso il campo). Lanciare fogli di carta è una cosa, sputare è un'altra.
Palazzetto caldo è una cosa, palazzetto violento è un'altra.
Ho sbagliato io a pensare di poter dire cose palesi contro Cantù in un topic in cui scrivono anche dei canturini. My mistake.
Ah, e non vi azzardate più a tirare fuori le immagini di quella semifinale, perchè poi mi sento male e vado in depressione pensando a ciò che ci è successo negli anni successivi.
-
Andrea il Vecchio
potevi mettere almeno il (cit. Berlusconi Silvio).Hank Moody ha scritto:Vabbè,sono state totalmente strumentalizzate le mie parole.
...
Qui hanno scritto 2 canturini.
Gli altri dovrebbero essere super partes.
Ma saran prezzolati agitatori...
("Palle di carta"... ahahahahahahahah)
- Hansel
Adoro google, è bastato scrivere "Eldo Napoli provvedimenti disciplinari"
http://195.56.77.208/news/?id=80220
Questi i provvedimenti disciplinari relativi all'ultima giornata di ritorno del Campionato Serie A, gare del 13/05/07
ELDO NAPOLI ammenda di Euro 690,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri) , per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (accendini, penne e monete) collettivo sporadico, senza colpire.
ELDO NAPOLI ammenda di Euro 575,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici prima del rientro negli spogliatoi di tutti gli aventi diritto.
ELDO NAPOLI squalifica del campo di gioco per 1 gara perchè, a fine gara, una persona entrava nel campo di gioco e spingeva il Presidente della squadra avversaria. Sostituita con ammenda di Euro 6.000,00 come disposto dal Consiglio Federale.
http://195.56.77.208/news/?id=80220
Questi i provvedimenti disciplinari relativi all'ultima giornata di ritorno del Campionato Serie A, gare del 13/05/07
ELDO NAPOLI ammenda di Euro 690,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri) , per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico, senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (accendini, penne e monete) collettivo sporadico, senza colpire.
ELDO NAPOLI ammenda di Euro 575,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici prima del rientro negli spogliatoi di tutti gli aventi diritto.
ELDO NAPOLI squalifica del campo di gioco per 1 gara perchè, a fine gara, una persona entrava nel campo di gioco e spingeva il Presidente della squadra avversaria. Sostituita con ammenda di Euro 6.000,00 come disposto dal Consiglio Federale.
- Hank Moody
- Contatta:
Ma cosa c'entra Napoli con Sassari? Paragoni ASSURDI. Bah.
-
matt
Bell'avatar Hansel. Spero in due bei tappi di cerume per Aradori

- naigolcasti
ah ahPlay di Gemini ha scritto:te pensa a beyoncè
Sono una PERSONA ORRIBILE
-
Andrea il Vecchio
Vero.Hank Moody ha scritto:Ma cosa c'entra Napoli con Sassari? Paragoni ASSURDI. Bah.
Come i tuoi post.
Rileggiti ogni tanto, va...
- Hank Moody
- Contatta:
Datome, cuore sardo, pensaci tu!
-
matt
Nessuna chance obbiettivamente
- Hansel
Chi è che ha votato Cantù vincente 4-3 quando appena finita gara7 ero ancora l'unico ad aver dato Cantù vincente 4-2? Si può sapere? 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ops

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.