EA7 Olimpia Milano (1)- Dinamo Banco Sardegna Sassari (4)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Scontata o no? Pistoia insegna

4-0
1
6%
4-1
5
28%
4-2
7
39%
4-3
1
6%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
11%
1-4
1
6%
0-4
1
6%

Voti totali: 18

Loki

Re: EA7 Olimpia Milano (1)- Dinamo Banco Sardegna Sassari (4

Messaggio da Loki »

Comunque vittoria fondamentale, ovviamente, ora si tratta di stringere i denti un'altra gara e, se si riesce nell'impresa, Milano avrà la pressione di dover affrontare una gara 7 davanti al pubblico avverso.
matt

Messaggio da matt »

Non credo passeremo. Sono comunque contento. Anche perchè hanno, per l'ennesima volta, dimostrato di non essere solo un' accozzaglia di gentaglia che tira da lontano. Ora portiamoli almeno a gara 7.
Tobias

Messaggio da Tobias »

Milano sente la pressione da gara 1 contro Pistoia. Fatevene una ragione, mentalmente siamo fragili (eufemismo), Banchi non aiuta e sto ancora aspettando di vedere lo squadrone schiacciasassi. Probabilmente è più facile giocare a Sassari, il match point in casa lo perdiamo al 99%.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

la prossima è gara 6.75
Rev

Messaggio da Rev »

Frau Blücher ha scritto:la prossima è gara 6.75
:asd: :asd:
buttata lì domenica 8 giugno è proprio la tipica freddura da pranzo sotto il gazebo dei bagni 45, m'è piaciuta.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

matt ha scritto:Non credo passeremo. Sono comunque contento. Anche perchè hanno, per l'ennesima volta, dimostrato di non essere solo un' accozzaglia di gentaglia che tira da lontano. Ora portiamoli almeno a gara 7.
Sinceramente se mi perdono 3 gare su 3 in casa, non sono contento lo stesso..
Se andiamo in gara 7 sono contento, lì può succedere di tutto..
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Boh a me, vista la situazione, bastava evitare di uscire con un 4-1 che sarebbe stato veramente pesante e poco veritiero rispetto ai valori visti in campo.
Ora va bene tutto, certo preferirei forzare una gara 7 anche per sfatare questo incredibile tabù casalingo contro l'Olimpia... ma, se non dovesse succedere, grazie alla vittoria di ieri sarò comunque abbastanza sereno per quest'anno.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
matt

Messaggio da matt »

Leggendo quà e la pare che Hackett non giochi. Schiena o cosa? Comunque domani sarà l'ennesima gara combattuta della serie. Poi chi la vincerà dipende dai dettagli e dalle bottarelle di culo. Ieri si è arrampicata a Marquis la bomba. Grandioso Jack
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

perchè le altre le ha giocate?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
ml

Messaggio da ml »

Lenny ha scritto:Boh a me, vista la situazione, bastava evitare di uscire con un 4-1 che sarebbe stato veramente pesante e poco veritiero rispetto ai valori visti in campo.
Ora va bene tutto, certo preferirei forzare una gara 7 anche per sfatare questo incredibile tabù casalingo contro l'Olimpia... ma, se non dovesse succedere, grazie alla vittoria di ieri sarò comunque abbastanza sereno per quest'anno.
Perché tu non ti sei sofferto le sconfitte live, ma seduto sul divano ;)
Comunque finisca ci saranno solo applausi
skawise
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da skawise »

Che roba sta serie.
Squadre che giocano una peggio dell'altra :asd:
Milano si sta impegnando davvero tanto per non vincere, ci credono e ci provano sino alla fine :asd:
Dinamo che, nonostante le difficoltà e le carenze, è sempre rimasta aggrappata con le unghie alla partita. Ieri per fortuna è arrivata la vittoria, anche se ho temuto la beffa. Per fortuna Gentile ha voluto fare il fenomeno ed è stato ricacciato indietro da Caleb.

Speriamo bene per domani. Se vinciamo, l'Olimpia rischia il cagotto in G7 :asd:
matt

Messaggio da matt »

Si soffre di più a casa Marcus. Al palazzo ti sfoghi. Voce mia dove sei..
ml

Messaggio da ml »

matt ha scritto:Si soffre di più a casa Marcus. Al palazzo ti sfoghi. Voce mia dove sei..
Ma richiede meno impegno: accendi la tv e dopo un'ora e mezzo la spegni. Per me andare a vedere le partite richiede una buona dose di sacrifici, che faccio volentieri, ma pensare, dopo una partita, alla levataccia e al viaggio che mi aspetta mi fa stare peggio..
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ok Marco, in ogni caso facevo un discorso più generale sull'esito della serie... mi pare di essermi mostrato discretamente incazzoso nei giorni scorsi in corrispondenza delle sconfitte a Sassari :asd:

La stagione rimane ottima anche se dovessimo perdere in gara 6 comunque. Per quanto io resti convinto che ci fosse materiale per raggiungere la finale, e con una RS più continua saremmo capitati sulla parte 'giusta' del tabellone (ammesso e non concesso che avremmo avuto ragione di Siena).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
matt

Messaggio da matt »

ml ha scritto:
matt ha scritto:Si soffre di più a casa Marcus. Al palazzo ti sfoghi. Voce mia dove sei..
Ma richiede meno impegno: accendi la tv e dopo un'ora e mezzo la spegni. Per me andare a vedere le partite richiede una buona dose di sacrifici, che faccio volentieri, ma pensare, dopo una partita, alla levataccia e al viaggio che mi aspetta mi fa stare peggio..

Ah ok. Cosi si :asd:

Di Gordon dove si parla? Qui? Ieri bene secondo me. E' stato cercato molto di più da M. Green. Rispetto allo scorso anno ha un problema: il culone.
ml

Messaggio da ml »

In effetti è molto meno in forma, forse durante gli infortuni si è mangiato l'impossibile, era partito bene, al suo arrivo..
Stavo rivedendo le cifre di Drake di ieri, ottime, se si pensa la fatica che deve fare, contro gli avversari: 28 di valutazione, 7 rimbalzi, 5 recuperi, 4 assist, 5 falli subiti, una sola persa.. Un grande
ml

Messaggio da ml »

matt

Messaggio da matt »

Vabbe. Ma se poi in campo da tutto cosa mai gliene fregherà ai tifosi?
Rev

Messaggio da Rev »

bah. come se uno si aprisse il culo 20 ore al giorno per 20 anni per far piacere a gente che da domani non vedrà manco in cartolina, e non per guadagnare soldi.
ai tifosi servirebbe un po' di sano realismo.
ml

Messaggio da ml »

Rimane uno status del cazzo, dai..
Poi il comunicato fa ridere
Rispondi