La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milano
- jackx82
Re: La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milan
una cosa su Aradori:
come il livello sale un minimo rispetto a Sassari/Varese cala troppo...anche oggi appena entrato passi-stoppata presa-fallo fatto e mini-rimonta di milano. Leggermente meglio quando è rientrato però insomma...
quotazzo su Gentile...ce ne avesse la metà di cazzimma il buon Pietro...
come il livello sale un minimo rispetto a Sassari/Varese cala troppo...anche oggi appena entrato passi-stoppata presa-fallo fatto e mini-rimonta di milano. Leggermente meglio quando è rientrato però insomma...
quotazzo su Gentile...ce ne avesse la metà di cazzimma il buon Pietro...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
anche oggi comunque sono rimasto ammirato da quel che riesce a combinare sul parquet Zisis sia quando è chiamato a far rifiatare Bo sia quando gioca inisieme a lui con i due play in campo.
Bello anche Lavrinovic che da sesto uomo di entra in campo e ti piazza 9 punti in scioltezza....
Bello anche Lavrinovic che da sesto uomo di entra in campo e ti piazza 9 punti in scioltezza....
- jackx82
se solo a Nikos gli entrasse qualche tiro in più...però leadership e intelligenza sempre al servizio della squadra!
- Hansel
Rispetto per il commento tecnico (Michelini?)... L'uomo che vede e sottolinea flash pivot ad ogni azione.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
gentilino ha i coglioni....ha giocato una grandissima partita
speriamo per Fotsis non sia nulla di troppo serio, senza di lui siamo fottuti
speriamo per Fotsis non sia nulla di troppo serio, senza di lui siamo fottuti
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Come previsto dalla serie con Pesaro...ci è mancata la cattiveria e l'aggressività (fisica e mentale) necessarie per giocare una finale...
Specchio sono due schiacciate di Bo (quella finale e quella in cui Bourousis si sposta gentilmente) e uno Scariolo paralizzato in panca...
Ci siamo presi la possibilità di riaprire la partita e abbiamo lasciato lì delle cose disumane a questi livelli...
Difensivamente con un primo tempo ai 50 non andiamo da nessuna parte...se poi Bo e Andersen tirano con quelle percentuali...
Accendiamo un cero per Antonio...
Specchio sono due schiacciate di Bo (quella finale e quella in cui Bourousis si sposta gentilmente) e uno Scariolo paralizzato in panca...
Ci siamo presi la possibilità di riaprire la partita e abbiamo lasciato lì delle cose disumane a questi livelli...
Difensivamente con un primo tempo ai 50 non andiamo da nessuna parte...se poi Bo e Andersen tirano con quelle percentuali...
Accendiamo un cero per Antonio...
-
Tarabas
Che poi, io non capisco un cazzo, ma Mancinelli 9 volte su 10 prende la palla ancora in post se non in angolo e poi va a giocare in "pivot" palleggiando. Il che col concetto di taglio flash dovrebbe azzeccarci poco. Mah. Vabbè, amenità.Hansel ha scritto:Rispetto per il commento tecnico (Michelini?)... L'uomo che vede e sottolinea flash pivot ad ogni azione.
-
zio.billy
Cantarello, chi era costui?
Mai assenza fu più rilevante per i destini di Milano.
Mai assenza fu più rilevante per i destini di Milano.
- vermi
Si ragazzi la cazzimma bene. Gentile e' forte, tanto forte, ma e' pure tanto coglione. Se pensasse a giocare sarebbe meglio per può e per la sua squadra.
Ah cicciodinonnapapera si e' messo in tasca ed pomata
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Il baffo
Si ha qualche notizia delle condizioni di Fotsis in prospettiva di Gara 2 ?
Non credo si possa avere una chance se in 4 schieriamo Mancio e Melli per 40 min.
Troppo importante Antonis sugli scarichi per il tiro da 3, senza di lui Siena può tranquillamente riempire l'area.
Non credo si possa avere una chance se in 4 schieriamo Mancio e Melli per 40 min.
Troppo importante Antonis sugli scarichi per il tiro da 3, senza di lui Siena può tranquillamente riempire l'area.
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
La cazzimma è come il coraggio di Don Abbondio...
Pietro però, a mio avviso, avrebbe bisogno di sentirsi addosso maggiore fiducia, il figlio di Nando non ne ha bisogno, ha la sfrontatezza del padre o, se preferite, la stessa incoscienza...
Stasera vedrò la partita, però se Milano non ci mette er corazon si va 2-0 e goodnight players...
...E ciao ciao serie...
Pietro però, a mio avviso, avrebbe bisogno di sentirsi addosso maggiore fiducia, il figlio di Nando non ne ha bisogno, ha la sfrontatezza del padre o, se preferite, la stessa incoscienza...
Stasera vedrò la partita, però se Milano non ci mette er corazon si va 2-0 e goodnight players...
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Tenderei ad essere poco d'accordo con queste affermazioni...vermi ha scritto:Si ragazzi la cazzimma bene. Gentile e' forte, tanto forte, ma e' pure tanto coglione. Se pensasse a giocare sarebbe meglio per può e per la sua squadra.
Direi che Gentilino l'altra sera ci ha pensato eccome a giocare, visto che è stato uno dei pochi a cercare di riprendere la partita...che poi sia ancora in fase di "maturazione" è ovvio...
Sui coach...Scariolo poteva e doveva fare qualcosa in più...ma siamo anche rimasti senza Fonzie dopo 3 minuti e di là certe giocate diciamo che nascono al di fuori della giurisdizione di Pianigiani...
- amantino
io direi che sono zero d'accordo con le affermazioni....gravità zero ha scritto:Tenderei ad essere poco d'accordo con queste affermazioni...vermi ha scritto:Si ragazzi la cazzimma bene. Gentile e' forte, tanto forte, ma e' pure tanto coglione. Se pensasse a giocare sarebbe meglio per può e per la sua squadra.
Direi che Gentilino l'altra sera ci ha pensato eccome a giocare, visto che è stato uno dei pochi a cercare di riprendere la partita...che poi sia ancora in fase di "maturazione" è ovvio...
Sui coach...Scariolo poteva e doveva fare qualcosa in più...ma siamo anche rimasti senza Fonzie dopo 3 minuti e di là certe giocate diciamo che nascono al di fuori della giurisdizione di Pianigiani...
Gentile ha pensato praticamente solo a giocare, per questo ha fatto una grande partita.
Su Ciccio: in difesa a metàcampo ci ha spesso incartato, verissimo...ma stop. Non c'è stata una situazione simile alle sfide degli scorsi anni
- vermi
Forse avete frainteso.
Non ho detto che Gentile non abbia pensato a giocare. L'ha fatto eccome, ma forse (e sottolineo forse), se avesse pensato solo a quello Milano avrebbe potuto piazzare il colpaccio.
Fermo restando che sono convinto che l'Olimpia sia rientrata solo per un suo rilassamento.
Non ho detto che Gentile non abbia pensato a giocare. L'ha fatto eccome, ma forse (e sottolineo forse), se avesse pensato solo a quello Milano avrebbe potuto piazzare il colpaccio.
Fermo restando che sono convinto che l'Olimpia sia rientrata solo per un suo rilassamento.
- vermi
Per me oggi sarà un +20 Siena.
Speriamo di no, però ho questa sensazione
Speriamo di no, però ho questa sensazione
- jackx82
- amantino
la vinciamo 
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Dai, diciamolo chiaramente: se vince Siena 'sta serie è bella che andata.... 
- alex63
Ho sempre pensato che fossi un logorroico FRED.FRED ha scritto:Dai, diciamolo chiaramente: 'sta serie è bella che andata....
Troppe parole.
Se sta a scherza',ma non piu' di tanto.!
Firmato. un ottimista!
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- jackx82
eh sì sul'eventuale 2-0 una serie al meglio delle 7 è chiaramente chiusa...secondo me si stanno traendo troppe conclusioni dopo una sola gara. Considerando anche che Fotsis potrebbe anche rientrare che Bootsy ha fatto una partita difficilmente ripetibile (così come Moss ha fatto troppo schifo) e che Malik non è quello di gara1...
è lunga...
è lunga...