Pallacanestro Reggiana
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Re: Pallacanestro Reggiana
che Troy Bell....
20 punti e un solo errore al tiro...
20 punti e un solo errore al tiro...
- zibib
- Contatta:
importantissima vittoria in quel di brindisi che ci regala la post season...le scarne cronache dei giornalisti locali parlano di un super Bell che con un 4/4 dalla lunga distanza si erge a mvp della partita...partita mai in discussione con un Gibson dall'altra parte che spara a salve (0/7 da 3)
Se avessimo avuto Bell anche all'andata al posto della sciagura James avremmo certamente un paio di vittorie in più ma a questo punto più che la classifica finale sarà importante accoppiarsi con una squadra alla portata per provare a fare il miracolo nei play off
Se avessimo avuto Bell anche all'andata al posto della sciagura James avremmo certamente un paio di vittorie in più ma a questo punto più che la classifica finale sarà importante accoppiarsi con una squadra alla portata per provare a fare il miracolo nei play off
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
E domenica arriva Sassari..
-
zio.billy
Caro Zibib, molto contento per la Reggiana, mia seconda squadra del cuore.
Gruppo completo, unito, ambizioso, con un paio di giocatori di buon livello per il nostro campionato.
E poi ambiente e pubblico meritano una classifica importante.
James ha fatto il turista, un vero corpo estraneo.
Bell conosce il nostro campionato è ha il giusto talento e le qualità per giocare in quel ruolo, ora da 1, ora da 2 a seconda delle esigenze.
Gruppo completo, unito, ambizioso, con un paio di giocatori di buon livello per il nostro campionato.
E poi ambiente e pubblico meritano una classifica importante.
James ha fatto il turista, un vero corpo estraneo.
Bell conosce il nostro campionato è ha il giusto talento e le qualità per giocare in quel ruolo, ora da 1, ora da 2 a seconda delle esigenze.
- zibib
- Contatta:
Bell da sesto uomo
bravo anche Menetti a recuperare pian piano anche Filloy...sta a vedere che in vista dei play off ci ritroviamo anche con una panchina migliore di tante altre squadre
bravo anche Menetti a recuperare pian piano anche Filloy...sta a vedere che in vista dei play off ci ritroviamo anche con una panchina migliore di tante altre squadre
-
zio.billy
Impressionanti e impressionato.
Il palazzetto sembrava affollato come non mai e dantesco per calore e colore.
Taylor-Bell super.
Sillins in forte crescita, allunga la panca e le rotazioni.
Il palazzetto sembrava affollato come non mai e dantesco per calore e colore.
Taylor-Bell super.
Sillins in forte crescita, allunga la panca e le rotazioni.
- zibib
- Contatta:
Grande Reggio...Ora possiamo anche provarci ad arrivare quarti per il fattore campo anche se fondamentale sarebbe evitare Milano e Siena...con Roma, Sassari e Cantù ce la possiamo giocare
- zibib
- Contatta:
negli ultimi 2 turni abbiamo Cremona e Caserta....Siena ha 2 partite non impossibili pertanto mi sa che arriveremo quinti e ci prenderemo proprio Siena a meno che Milano non vinca a Cantù e non la lasciamo passare per arrivare sesti e prenderci Roma
- zibib
- Contatta:
la sconfitta di ieri sera è un chiaro segnale che vogliamo arrivare sesti per andare contro Roma ed evitare Siena e Milano
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Pure voi
Insomma Roma è diventata la gamba zoppa di questi playoff.
Occhio eh
Insomma Roma è diventata la gamba zoppa di questi playoff.
Occhio eh
- zibib
- Contatta:
gli obbiettivi da prendere al primo turno erano Sassari e Roma da evitare Milano e Siena... mi sembra evidente... per tutti con l'unico quarto già deciso Varese-Venezia che mi pare anche quello più sbilanciato a favore di una squadra: Varese
piuttosto sapete quando si giocano le gare 1?
- zibib
- Contatta:
MI rispondo sa solo giovedì 9 Maggio...che sfiga sono a Roma sino all'8 Maggio
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Peccato che l'obiettivo di tutti siate voi.. 
-
matt
Tutti a evitare Milano e Siena che invece si ammazzeranno a vicenda per la gioia di Varese.
- Frau Blücher
zibib ha scritto:gli obbiettivi da prendere al primo turno erano Sassari e Roma da evitare Milano e Siena... mi sembra evidente... per tutti con l'unico quarto già deciso Varese-Venezia che mi pare anche quello più sbilanciato a favore di una squadra: Varese
(ps: all'andata scellone ci ha fatto un mazzo tanto, comunque. a domicilio)
- Loki
sisi... obiettivo da prendere al primo turno.zibib ha scritto:gli obbiettivi da prendere al primo turno erano Sassari e Roma da evitare Milano e Siena... mi sembra evidente... per tutti con l'unico quarto già deciso Varese-Venezia che mi pare anche quello più sbilanciato a favore di una squadra: Varese
a me pare che chi dice ste cose lo faccia con in mano le figurine e senza vedere mezza partita.
-
diamantidis
Frau Blücher ha scritto:zibib ha scritto:gli obbiettivi da prendere al primo turno erano Sassari e Roma da evitare Milano e Siena... mi sembra evidente... per tutti con l'unico quarto già deciso Varese-Venezia che mi pare anche quello più sbilanciato a favore di una squadra: Varese
piuttosto sapete quando si giocano le gare 1?![]()
(ps: all'andata scellone ci ha fatto un mazzo tanto, comunque. a domicilio)
Han vinto di 2 punti ed a Varese mancavano Ere e Banks............ossia 2/5 dello starting five
- zibib
- Contatta:
Grandi complimenti per questa grande stagione se si leggono le 4 pagine di questo topic posso dire che che ci avevo visto lungo:
1)Le prese di Brunner e Cinciarini le avevo lodate
2)l'infortunio di Robinson e l'arrivo di James ha complicato tutto specie in avvio
3)per tutto il girone di andata ho richiesto il taglio di James e l'arrivo di un altro USA che potesse dare un contributo
4)l'arrivo di Bell ha dato la svolta alla stagione che ci ha portato a vincere 10 delle ultime 13 battendo tutte le big in casa ad eccezione di Varese
la grande serie con Roma ha solo dimostrato la compattezza del gruppo e comunque la possibilità di lottare ai vertici (bravo anche Menetti a recuperare Filloy)...ci sono mancati un po' i e USA e un giocatore in ala che facessa da Datome-Stopper perchè Slanina non è presentabile a questi livelli...
Futuro: tutto passa dalla conferma di Taylor se resta lui è un bel tassello importante che si assesta perchè con Brunner,Cinciarini e Antonutti i 4/5 del quintetto sarebbero salvi...via Slanina accolutamente e vediamo Bell che ha fatto benissimo in regolar season si è solo un po' perso in alcune partite dei play off (ma giocando ogni 2 giorni ci può stare)...Cervi resta un enigma è quello spaesato di fine regolar season o è il centro dominante di gara 6 e 7 contro Roma? Jemeric purtroppo resterà temo... ha ancora 2 anni di contratto....da 7 uomo può avere un senso da titolare assolutamente no.....
1)Le prese di Brunner e Cinciarini le avevo lodate
2)l'infortunio di Robinson e l'arrivo di James ha complicato tutto specie in avvio
3)per tutto il girone di andata ho richiesto il taglio di James e l'arrivo di un altro USA che potesse dare un contributo
4)l'arrivo di Bell ha dato la svolta alla stagione che ci ha portato a vincere 10 delle ultime 13 battendo tutte le big in casa ad eccezione di Varese
la grande serie con Roma ha solo dimostrato la compattezza del gruppo e comunque la possibilità di lottare ai vertici (bravo anche Menetti a recuperare Filloy)...ci sono mancati un po' i e USA e un giocatore in ala che facessa da Datome-Stopper perchè Slanina non è presentabile a questi livelli...
Futuro: tutto passa dalla conferma di Taylor se resta lui è un bel tassello importante che si assesta perchè con Brunner,Cinciarini e Antonutti i 4/5 del quintetto sarebbero salvi...via Slanina accolutamente e vediamo Bell che ha fatto benissimo in regolar season si è solo un po' perso in alcune partite dei play off (ma giocando ogni 2 giorni ci può stare)...Cervi resta un enigma è quello spaesato di fine regolar season o è il centro dominante di gara 6 e 7 contro Roma? Jemeric purtroppo resterà temo... ha ancora 2 anni di contratto....da 7 uomo può avere un senso da titolare assolutamente no.....
-
diamantidis
Menetti ieri sera, a mia precisa domanda,ha detto che resteranno i giocatori che hanno voglia di restare,nessuno verrà trattenuto se avrà proposte importanti da altre squadre ed il riferimento era proprio a Taylor che è nel taccuino di almeno 2-3 club importanti
-
Rasheed
Taylor parte sicuro...credo anche Cinciarini dopo l'annata e i Playoffs