EA7 Olimpia Milano (1)- Dinamo Banco Sardegna Sassari (4)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi

Scontata o no? Pistoia insegna

4-0
1
6%
4-1
5
28%
4-2
7
39%
4-3
1
6%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
11%
1-4
1
6%
0-4
1
6%

Voti totali: 18

Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: EA7 Olimpia Milano (1)- Dinamo Banco Sardegna Sassari (4

Messaggio da Lenny »

ml ha scritto:
Lenny ha scritto:Minchia che massacro :asd:

Complimenti all'Olimpia, oggi veramente ci hanno scherzato. Prestazione un po' da pallemosce, ma vabbè... siamo arrivati alla sesta e ce lo facciamo bastare.
Io no, sono abbastanza incazzato, dopo le altre due partite casalinghe mediocri, oggi non si sono nemmeno degnati, Drake a parte, hanno solo provato a paddare nel finale. Poi alla fine baci e abbracci, nemmeno un po' di incazzatura.. Ho applaudito, per la stagione, ma la partita di oggi sarà dura da digerire
Sì, alla fine il senso del mio post era quello, ma ho esagerato con la contrazione dei concetti.
Sono contento di tante cose di questa annata, ovvio che oggi mollare così non me lo aspettavo e mi è dispiaciuto.

Ma mi sento molto filosofo ultimamente, sto cercando di distaccarmi dalle passioni e dalla contingenza (ragion per cui a breve strozzerò qualcuno per riequilibrare il mio temperamento) :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

amantino ha scritto:
ml ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:solo tutto il palazzo a fine partita.

tutti duri da culo eh,tranquilli che dell'olimpia mi frega il giusto.forse meno.
Ma tu scrivi sul forum ti leggono gli utenti, giustamente delusi e incazzati..
E poi arriva il fenomeno..
Chi sarebbe il fenomeno?
Rappa.
Ma anche tu su FB non scherzi.
Ma se è il tuo modo di goderti la vittoria, ben per te..
ml

Messaggio da ml »

Tobias ha scritto:
ml ha scritto: Quanto basta per bastonarci..
Siete fisicamente a pezzi. Però se vuoi ti dico che siamo fortissimi e amen.

Dite ai tifosi di Sassari di stare tranquilli che per lo scudetto ce ne vuole :hahaha: :hahaha:
Sassari l'ha interpretata male, ma Milano ha giocato benissimo, aggressiva, fisica, ha eseguito e messo i tiri, ben costruiti, ha cavalcato inizialmente Samardo, poi Langford, finalmente, purtroppo per noi, ha capito che Lawal poteva dare parecchio, ottimo Melli, chirurgico Gentile, gli altri hanno fatto il loro. Quando timidamente Sassari ha provato a rialzare la testa sono stati ricacciati indietro.
Non penso che fosse una questione fisica, la Dinamo ha sentito troppo la partita e Milano ne ha approfittato benissimo. Poi si può dire che Sassari era poca roba, ma è la stessa squadra che le altre, bene o male, se l'è giocate tutte.
Complimenti a Milano per questa partita, temevo che questo momento arrivasse, ossia che il potenziale della squadra si esprimesse interamente in una partita, e purtroppo è successo, anche in assenza di Hackett
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

fenomeno eh...avessi dovuto quotare tutte le boiate scritte in questo 3d avrei riempito 3-4 pagine.boh.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ml ha scritto:
amantino ha scritto:
ml ha scritto:

tutti duri da culo eh,tranquilli che dell'olimpia mi frega il giusto.forse meno.
Chi sarebbe il fenomeno?
Rappa.
Ma anche tu su FB non scherzi.
Ma se è il tuo modo di goderti la vittoria, ben per te..
marco era una battuta (infelice) fatta in risposta a Lenny.....mi sono spiegato anche con lui, non c'era cattiveria nè nulla!!
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
ml

Messaggio da ml »

Ok, puoi capire il nervosismo, a caldo non piacevole leggere certe cose. No problem ;)
skawise
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da skawise »

Partitaccia.
Finalmente l'Olimpia ha voluto fare l'Olimpia e ci ha asfaltato. Peccato, ma oggi davvero troppo molli e fuori partita.
Tobias

Messaggio da Tobias »

ml ha scritto:
Tobias ha scritto:
ml ha scritto: Quanto basta per bastonarci..
Siete fisicamente a pezzi. Però se vuoi ti dico che siamo fortissimi e amen.

Dite ai tifosi di Sassari di stare tranquilli che per lo scudetto ce ne vuole :hahaha: :hahaha:
Sassari l'ha interpretata male, ma Milano ha giocato benissimo, aggressiva, fisica, ha eseguito e messo i tiri, ben costruiti, ha cavalcato inizialmente Samardo, poi Langford, finalmente, purtroppo per noi, ha capito che Lawal poteva dare parecchio, ottimo Melli, chirurgico Gentile, gli altri hanno fatto il loro. Quando timidamente Sassari ha provato a rialzare la testa sono stati ricacciati indietro.
Non penso che fosse una questione fisica, la Dinamo ha sentito troppo la partita e Milano ne ha approfittato benissimo. Poi si può dire che Sassari era poca roba, ma è la stessa squadra che le altre, bene o male, se l'è giocate tutte.
Complimenti a Milano per questa partita, temevo che questo momento arrivasse, ossia che il potenziale della squadra si esprimesse interamente in una partita, e purtroppo è successo, anche in assenza di Hackett
Può essere, ma vi ho visto molto scarichi, più che molli. Questa storia di Sassari miracolo, poca roba, dopo tre anni mi fa sorridere, ma è un giudizio personale. Comunque eravate corti, la difesa di gara 5 forse è stata un episodio aiutato dalla nostra paura di vincere, oggi avete oggettivamente fatto schifo. Sono abbastanza convinto che fisicamente siete arrivati a gara 6 spendendo tutto lo spendibile in gara 5. Non so onestamente fino a dove arrivano i meriti di Milano per questa gara 6 e dove i demeriti vostri.
So solo che Beppone ha ragione :hahaha: :hahaha:
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
matt

Messaggio da matt »

Era evidente sin dall' inizio che la benzina era finita. Non abbiamo mai provato ad andare a rimbalzo. Una differenza abissale che ha aiutato a scavare il primo solco. Gara 5 dietro era stata quasi commovente, si vedeva che stavano andando oltre e hanno pagato ieri. Alla fine sotto 42-18..
Peccato salutare cosi e non averla giocata fino in fondo anche per Travis.
Tobias

Messaggio da Tobias »

matt ha scritto:Era evidente sin dall' inizio che la benzina era finita. Non abbiamo mai provato ad andare a rimbalzo. Una differenza abissale che ha aiutato a scavare il primo solco. Gara 5 dietro era stata quasi commovente, si vedeva che stavano andando oltre e hanno pagato ieri. Alla fine sotto 42-18..
Peccato salutare cosi e non averla giocata fino in fondo anche per Travis.
Esatto, non posso pensare che fosse poca voglia da parte vostra, quelle cifre a rimbalzo il primo tempo testimonia stanchezza, soprattutto visto quello che avete dato in difesa in gara 5.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
alex63

Messaggio da alex63 »

amantino ha scritto:
ml ha scritto:

Chi sarebbe il fenomeno?
Immagine

L'approccio di sassari mi e' stato difficile da capire.
Cioe' sbattimento e grande cuore in gara 5, tornano in casa e mollano quasi da subito.
Poi uno puo' perdere anche di 40 ma si vede se almeno per un po' ce la mette tutta.
Il messaggio sulle quote pre-match mi ha insospettito. :boh:
Dopo l'infortunio di travis(a proposito adieu,mi aveva anche un po' "illuso" agli inizi,comunque era bravino) poi.....buone vacanze

Ps il 2fenomeno" nella foto mi ricorda sinistramente fantozzi nella copertina del primo libro :asd: :asd:(non il play di livorno eh.... ;) )
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Loki

Messaggio da Loki »

BeppeRappa ha scritto:HAHAHAHAHAHA il coro "siena siena siena" è di una tristezza incredibile
da entrambe le parti dell'oceano, sei il tifoso più becero e insopportabile che abbia mai visto :erostrato:
per decenza, pensavo sinceramente non commentassi.
Hansel

Messaggio da Hansel »

BeppeRappa ha scritto:HAHAHAHAHAHA il coro "siena siena siena" è di una tristezza incredibile
Hanno iniziato la serie da amici (applaudendo il vostro "canturino guarda la tv") e la chiudono così.
Basta batterli una volta e ti odiano. So cosa significa...
Dai beppe, scendi a controllare se il clacson funziona che, purtroppo, è ora.
ml

Messaggio da ml »

I tifosi in generale non brillano per acume, ragionano con la pancia. In molti sono convinti che ci siano stati arbitraggi sfavorevoli, anche se Beppe ha fatto in conti e ci ha fatto sapere che non è così, in alcune gare l'atteggiamento dei fischietti e alcune chiamate nei momenti cruciali, non sono piaciuti e non sono stati dimenticati, come l'anno scorso l'accoglienza ricevuta al Pianella, oltre all'eliminazione.
Sono stato il primo a non condividere i cori "Noi vinciamo senza rubare " e "Siena, Siena", che ieri c'entravano veramente poco, essendo stati asfaltati. Come i fischi all'uscita di Langford, che ha il solo torto di essere fortissimo e averci surclassati.
Detto ciò questo è un forum, i tifosi della Dinamo siamo io, matt, Loki, Lenny e Hank Moody, non mi risulta che nessuno di noi si sia permesso di fare commenti beceri, anche se Tobias ha detto che potrebbe quotare parecchia roba, al limite si è discusso su chi era favorito o meno. Quindi venire qua a sfottere, dopo aver vinto, non mi pare un grande colpo di ingegno.
Se poi si voleva lamentare dei cori sassaresi, ha sbagliato posto
BeppeRappa

Loki ha scritto:
da entrambe le parti dell'oceano, sei il tifoso più becero e insopportabile che abbia mai visto :erostrato:
perchè mi fanno pena dei tifosi che dopo un eliminazione intonano il nome della nostra prossima avversaria?
sticazzi di quello che pensi loki,lo ripeto : tristezza immane.

senza contare quello detto da hansel che francamente non ricordavo,ergo doppia tristezza.

cmq mi fate ridere troppo,a saperlo col cazzo che mi trattenevo e vi sparavo mille prese per il culo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Hansel ha scritto:
Hanno iniziato la serie da amici (applaudendo il vostro "canturino guarda la tv") e la chiudono così.
Basta batterli una volta e ti odiano. So cosa significa...
Dai beppe, scendi a controllare se il clacson funziona che, purtroppo, è ora.
eh cazzo ma il becero sono io...cmq rinchiudete loki,ne sta sparando troppe ultimamente.

ma cosa vuoi festeggiare,la finale olimpia siena-monte dei paschi è ridicola.un pò mi vergogno.
matt

Messaggio da matt »

BeppeRappa ha scritto:
Loki ha scritto:
perchè mi fanno pena dei tifosi che dopo un eliminazione intonano il nome della nostra prossima avversaria?
sticazzi di quello che pensi loki,lo ripeto : tristezza immane.

senza contare quello detto da hansel che francamente non ricordavo,ergo doppia tristezza.

cmq mi fate ridere troppo,a saperlo col cazzo che mi trattenevo e vi sparavo mille prese per il culo.
Io onestamente non capisco cos'avresti da prendere per il culo qua dentro.
Ti lamenti di quel coro alla fine e siamo stati i primi a dire che è ridicolo. Milano dopo è uscita fra gli applausi. A Sassari ci credevano e la delusione a caldo fa brutti scherzi. Due anni fa nel parcheggio del forum son stati picchiati da dei vostri tifosi un gruppo di tifosi sassaresi, formati questi da due ragazzi, le compagne e qualche ragazzino. Siamo venuti io, loki ml a dire qualcosa a te, Amantino e altri sul forum? Lo scorso anno a Cantù in gara 6 è successo di tutto, naturalmente i canturini del forum hanno detto che non erano cose gravi e probabilmente non lo erano ai livelli che si sentono a SS, ma l' ambiente era tutto tranne che simpatico. Logicamente nasce la rivalità e Hansel viene a dire che c'è odio una volta sconfitti? Io direi che è nata una rivalità sportiva.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Beppe, detto con franchezza e con affetto, stai sbroccando
ml

Messaggio da ml »

Vabbè, ognuno ha il suo stile..
BeppeRappa

ma vi rendete conto che mi state cacando il cazzo per aver giudicato un coro ridicolo?

se la sassari connection è intoccabile ditelo prima,sarebbe utile saperlo.
Rispondi