A occhio credo abbia speso di più, comunque La scelta di puntare sul mercato croato (di seconda fascia) io la leggevo come esigenza economica più che come vezzo del Pozzml ha scritto:Non mi lamento del Poz, finora ha fatto bene, bisogna capire se certe scelte siano dovute a fattori economici, magari ha preferito spendere più soldi su alcuni giocatori, accontentandosi in altri ruoli. Però presentarsi con Kruslin e Gentile da guardia titolare, se hai ambizioni, non è proponibile, meglio fare una scommessa su un americano sconosciuto. Non credo che Brindisi abbia speso più di Sassari per il roster.
Dinamo Banco di Sardegna Sassari
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Re: Dinamo Banco di Sardegna Sassari
V'abboff 'e bott
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Numeri alla mano (agli atti), Brindisi ha speso quanto Cantù
A voi le libere interpretazioni..
- Hansel
Ma a Brindisi c'è il mare...nugget91 ha scritto:Numeri alla mano (agli atti), Brindisi ha speso quanto Cantù![]()
-
Vincenzo
Mah, gli americani di Brindisi sono buoni, quindi sti atti li vedo parecchio sospetti.nugget91 ha scritto:Numeri alla mano (agli atti), Brindisi ha speso quanto Cantù![]()
V'abboff 'e bott
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Che siano buoni lo vediamo ora, hanno visto lungo e speso il giusto, credo.
-
small baller 99
brindisi ormai è la miami (come clima...) italiana!!!
- ml
Bella vittoria a Bologna, inattesa, bravi perché l'hanno dovuta vincere praticamente 3 volte. Ottimo inizio, con Bendius che mette di tutto la Virtus che soffre la zona e non segna mai, poi solita Dinamo che va sotto a rimbalzo, gli avversari tornano in gara, nel terzo quarto nuovo allungo, poi gli avversari tornano -1 e sembra finita, invece si tiene botta e alla fine ottimo contributo di Katic. Temevo fosse un bidone alla Kruslin, invece ha tenuto bene il campo, tiene botta in difesa, mette qualche tiro importante e riesce a innescare i compagni, speriamo non sia un fuoco di paglia, farebbe veramente comodo.
Questa squadra ha due ottimi giocatori, che sono Bilan e Spissu, che incidono sempre sulla partita, due giocatori dal rendimento alterno, come Burnell, oggi abbastanza deludente, e Bendius, che riesce a non convincere nemmeno quando segna tanto, perché a rimbalzo va sotto contro chiunque e spesso fa scelte sbagliate, con tiri forzati e palle perse. Kruslin è proprio scarso, oggi voleva fare il fenomeno, forzando passaggi e giocate, sbagliando l'inverosimile, pure 1 su 6 da 3, ha tirato pure i liberi con il 50%... Tillmann al momento è una presa sbagliata, molto acerbo, in difesa e a rimbalzo non incide, in attacco buona mano da sotto e poco altro, oggi faccia da funerale, dopo aver giocato male e con la squadra che vince, male. Gentile pensa di essere un giocatore importante, qualcuno gli dica che non è così, forza delle giocate che non lui hanno poco a che vedere.
Questa squadra ha due ottimi giocatori, che sono Bilan e Spissu, che incidono sempre sulla partita, due giocatori dal rendimento alterno, come Burnell, oggi abbastanza deludente, e Bendius, che riesce a non convincere nemmeno quando segna tanto, perché a rimbalzo va sotto contro chiunque e spesso fa scelte sbagliate, con tiri forzati e palle perse. Kruslin è proprio scarso, oggi voleva fare il fenomeno, forzando passaggi e giocate, sbagliando l'inverosimile, pure 1 su 6 da 3, ha tirato pure i liberi con il 50%... Tillmann al momento è una presa sbagliata, molto acerbo, in difesa e a rimbalzo non incide, in attacco buona mano da sotto e poco altro, oggi faccia da funerale, dopo aver giocato male e con la squadra che vince, male. Gentile pensa di essere un giocatore importante, qualcuno gli dica che non è così, forza delle giocate che non lui hanno poco a che vedere.
-
Vincenzo
Un po' severo dopo una vittoria contro Bologna ... In realta' hai ragione, tuttavia in modo sorprendente vincono, abbastanza spesso. Tillmann credo che a breve verra' sostituito e' improponibile anche come atteggiamento.
V'abboff 'e bott
- ml
Si, forse abbastanza severo, non ho lodato abbastanza la difesa, che ha forzato tante palle perse e errori avversari. E in questo sicuramente Burnell è stato importante .
- ml
-
small baller 99
non credo proprio che ML sia stato severo;
hai vinto @ virtus bologna vero, ma va detto che i padroni di casa hanno giocato una partita davvero modesta e non credo più di tanto per meriti della dinamo...
il problema principale della dinamo è l'attacco;
troppo dipendente dagli isolamenti, (a volte sembrano i knicks di JVG...) e la mancanza di atletismo e forza fisica rispetto alla squadra della primavera del 2019...
la difesa -chiaramente- soffre - a mio avviso- proprio per questa mancanza di fisicità...
credo che - ad oggi- questa squadra farebbe molta fatica a superare il primo turno dei playoffs...
hai vinto @ virtus bologna vero, ma va detto che i padroni di casa hanno giocato una partita davvero modesta e non credo più di tanto per meriti della dinamo...
il problema principale della dinamo è l'attacco;
troppo dipendente dagli isolamenti, (a volte sembrano i knicks di JVG...) e la mancanza di atletismo e forza fisica rispetto alla squadra della primavera del 2019...
la difesa -chiaramente- soffre - a mio avviso- proprio per questa mancanza di fisicità...
credo che - ad oggi- questa squadra farebbe molta fatica a superare il primo turno dei playoffs...
- ml
Ottima vittoria, partiti malissimo, sotto in doppia cifra, difendendo male, 29 punti subiti nel primo quarto.
Poi recuperata con il quintetto lungo, con Burnell, Tillman e Bilan e partita che sembrava in ghiaccio. Per me sbaglia il Poz a tenere troppo fuori Burnell e Bilan, con Treviso che rientra pericolosamente fino a -1, meno male che ci sono state poi le loro giocate decisive. Avrei dato minuti nel finale a Tillman, che lo avrebbe meritato, invece ha cavalcato Bendius, veramente soft oggi.
Poi recuperata con il quintetto lungo, con Burnell, Tillman e Bilan e partita che sembrava in ghiaccio. Per me sbaglia il Poz a tenere troppo fuori Burnell e Bilan, con Treviso che rientra pericolosamente fino a -1, meno male che ci sono state poi le loro giocate decisive. Avrei dato minuti nel finale a Tillman, che lo avrebbe meritato, invece ha cavalcato Bendius, veramente soft oggi.
- ml
Figuraccia in BCL, dopo una buona partenza spazzati via dai danesi, che dominano a rimbalzo in maniera imbarazzante, la differenza di energia e voglia e stata enorme.
Una squadra spacciata per essere forte sotto canestro va sotto spesso e volentieri a rimbalzo. Tilmann è un mollaccione, Bendius nemmeno ci va, Bilan non è un grande rimbalzista, Burnell spesso va sotto pure lui, le guardie sono nane.
Kruslin e veramente scarso, Katic, dopo aver illuso all'esordio, parrebbe essere quello che ci aspettavamo, ossia poca roba.
Una squadra spacciata per essere forte sotto canestro va sotto spesso e volentieri a rimbalzo. Tilmann è un mollaccione, Bendius nemmeno ci va, Bilan non è un grande rimbalzista, Burnell spesso va sotto pure lui, le guardie sono nane.
Kruslin e veramente scarso, Katic, dopo aver illuso all'esordio, parrebbe essere quello che ci aspettavamo, ossia poca roba.
-
small baller 99
tra la sfida di oggi e quella di domenica scorsa mi sembra che la stiano dando un pò su ...
poz a rischio in caso di filotto negativo nelle prossime tre?
con sardara tutto è possibile...
poz a rischio in caso di filotto negativo nelle prossime tre?
con sardara tutto è possibile...
- ml
Ma non credo, non ci sono soldi, tireranno con questi, a meno che qualcuno non trovi altrove.
Poi hanno appena battuto Bologna e Treviso, se perdono a Milano è normale.
Poi hanno appena battuto Bologna e Treviso, se perdono a Milano è normale.
-
small baller 99
lascia perdere milano...
qua si rischia anche contro cremona , brescia e reggio...
gli allenatori liberi chi sono al momento?
qua si rischia anche contro cremona , brescia e reggio...
gli allenatori liberi chi sono al momento?
- ml
Senza difendere non vai da nessuna parte, stati in partita per tre quarti, poi Milano ha iniziato un po' a difendere e Sassari no ed è finita, visto che si è smesso di segnare.
Squadra cortissima, dalla panca quasi niente, Katic non può stare in campo, Treier al momento non c'entra niente con questo livello, Kruslin qualche tripla ma per il resto è un giocatore mediocre, sta a guardare Rolle che furoreggia, tenendosi a dovuta distanza. Partita molto deludente anche di Spissu, che in attacco non incide e fa errori nel momento decisivo, e Bilan, ben peggio dei numeri, spesso sovrastato. Unico leone Burnell.
Squadra molto soft, decisamente.
Squadra cortissima, dalla panca quasi niente, Katic non può stare in campo, Treier al momento non c'entra niente con questo livello, Kruslin qualche tripla ma per il resto è un giocatore mediocre, sta a guardare Rolle che furoreggia, tenendosi a dovuta distanza. Partita molto deludente anche di Spissu, che in attacco non incide e fa errori nel momento decisivo, e Bilan, ben peggio dei numeri, spesso sovrastato. Unico leone Burnell.
Squadra molto soft, decisamente.
-
small baller 99
serve un traghettatore?
qua si rischia di non andare manco ai playoffs...
qua si rischia di non andare manco ai playoffs...
- ml
Ma il problema non e Pozzecco, ma le scelte fatte.
Ci sono 4 buoni giocatori e il resto sono stati sbagliati, poi si e rotto Pusica, che non stava entusiasmando, ma poteva crescere...
Ci sono 4 buoni giocatori e il resto sono stati sbagliati, poi si e rotto Pusica, che non stava entusiasmando, ma poteva crescere...
-
small baller 99
proprio perchè la squadra è questa ...
bisogna invertire la marcia, cambiando il coach...
l'attacco e la difesa sono migliorabili; ma non con uno che al giorno d'oggi sostiene che la tattica non conta...e che basti giocare duro.
bisogna invertire la marcia, cambiando il coach...
l'attacco e la difesa sono migliorabili; ma non con uno che al giorno d'oggi sostiene che la tattica non conta...e che basti giocare duro.