Acea Roma (3) vs Montepaschi Siena (5)
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Acea Roma (3) vs Montepaschi Siena (5)
Segnalo,a margine di un'ennesima serata di follia in tutti i sensi,bei casini all'uscita tra tifosi di Roma ed il signor Brown........autore dell'ennesimo gestaccio,così come Kangur che si è permesso di lanciare acqua sui tifosi dalla panchina e Janning.Banchi invece si è preso a parolacce con un tifoso mentre stava facendo un intervista.
Pullman di Siena che comunque alle 23.30 se ne è andato via scortato da due cellulari della polizia.
Al di là di tutto bisogna però che qualcuno faccia qualcosa perchè così non si va più avanti eh........
Pullman di Siena che comunque alle 23.30 se ne è andato via scortato da due cellulari della polizia.
Al di là di tutto bisogna però che qualcuno faccia qualcosa perchè così non si va più avanti eh........
- John
Non ci rompere i coglioni, che già siamo nella merda qui.Il Reverendo ha scritto:Che faccia da cazzo Minucci, mamma mia!!! Spero che Siena possa fallire insieme a tutto il Monte dei Paschi e al Pd!
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
- jackx82
stanno uscendo dei video del viaggio di ritorno in pullman da...
sugli scudi Sanikidze e l'immancabile Dionte!
sugli scudi Sanikidze e l'immancabile Dionte!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Hansel
Come prevedibile la finale è stata vinta agevolmente da Siena (4-1 anche se tirate), la vera finale era la semi con Varese.
Stagione clamorosa di Roma che merita tanti applausi. Siena dimostra ancora una volta di essere la migliore d'Italia, con buona pace per gli altri.
Stagione clamorosa di Roma che merita tanti applausi. Siena dimostra ancora una volta di essere la migliore d'Italia, con buona pace per gli altri.
-
Anticalcio
- Domanda di controllo 2: detroit
Complimenti a Siena!
-
Andrea il Vecchio
L'analisi della partita l'avete fatta voi. Compiutamente. Quando Roma nn ha il 100% da taylor e goss nn può che finire così. Onore a tutte e due le squadre.
...quindi attizzo la vena polemica del topic: l'episodio che porta all'espulsione di calvani. Si vede distintamente l'arbitro a fianco di moss che segnala il canestro da due punti. Chi era al palazzo mi spiega perché e' stato poi dato da 3?
O mi son perso qualcosa?
...quindi attizzo la vena polemica del topic: l'episodio che porta all'espulsione di calvani. Si vede distintamente l'arbitro a fianco di moss che segnala il canestro da due punti. Chi era al palazzo mi spiega perché e' stato poi dato da 3?
O mi son perso qualcosa?
- Rush
Complimentoni ad entrambi le squadre, i romani non si sentano sconfitti, sarebbe sbagliato anche verso chi è sceso in campo
Perchè tanto odio?
-
Seax
- Domanda di controllo 2: nessuna
il canestro è stato dato da 2. Siena era a 10 +2 di moss 12, +un tiro libero di ortner 13, più altri 2 punti di ortner (???) 15! finale primo quarto. Più o meno dovrebbe essere così! credo che calvani avesse da ridire su altre cose...ma non ho capito cosa!Andrea il Vecchio ha scritto:L'analisi della partita l'avete fatta voi. Compiutamente. Quando Roma nn ha il 100% da taylor e goss nn può che finire così. Onore a tutte e due le squadre.
O mi son perso qualcosa?
- Frau Blücher
idea mia a pelle su calvani:
è stato più tifoso che allenatore, quasi avesse """deciso""" che doveva sbroccare
e al primo dubbio è esploso, come non reggesse più la tensione accumulata (vedi poi gli occhi lucidi alla fine, doveva essere davvero emotivamente provato)
e allora mi chiedo: ma..... il mental coach???
è stato più tifoso che allenatore, quasi avesse """deciso""" che doveva sbroccare
e al primo dubbio è esploso, come non reggesse più la tensione accumulata (vedi poi gli occhi lucidi alla fine, doveva essere davvero emotivamente provato)
e allora mi chiedo: ma..... il mental coach???
- Aimo
Da quello che mi hanno detto, Calvani si stava lamentando del fatto che Bobby Brown (l'irreprensibile Bobby Brown) avesse dato uno schiaffo a qualcuno a gioco fermo.
di più nin zo
di più nin zo
-
Andrea il Vecchio
ahahahahahah... l'inibizione a toti fra luglio e agosto.
spectacular
spectacular
- Rev
commentata prima su fb.
hilarious...
già di suo non vuol dire niente, anche se avessi fatto una cazzatina.
ma quel che ha fatto lui, nella veste che ricopre, va decisamente oltre (mi riferisco solo agli sputi intanto, la sedia in caso aggraverebbe)...roba da buttarlo fuori dai palazzetti per anni.
poi ripeto, l'inibizione estiva è da LOL perpetui.
hilarious...
già di suo non vuol dire niente, anche se avessi fatto una cazzatina.
ma quel che ha fatto lui, nella veste che ricopre, va decisamente oltre (mi riferisco solo agli sputi intanto, la sedia in caso aggraverebbe)...roba da buttarlo fuori dai palazzetti per anni.
poi ripeto, l'inibizione estiva è da LOL perpetui.
- Rush
Almeno un po' di euri non li hanno lucrati?
Perchè tanto odio?
-
Andrea il Vecchio
3.000+3.000 (e una giornatina di squalifica al campo che nn si nega mai...)
- Rush
-
kelefa
- Domanda di controllo 2: san antonio
ma si è capito cosa aveva da dire toti a minucci...se (come è sembrato a me dagli spalti) si fosse lamentato con lui, quelli della lega sono stati fin troppo clementi con toti. in questo modo ha fomentato ancora di più i tifosi. non si può lamentare e chiedere ai tifosi di abbassare i toni se il primo a farlo plateamente è stato proprio lui...