si viene da una pianta della famiglia delle orchidee, ma non pensare che con le orchidee che regali alla tua bella puoi farci un budino alla vanigliaChristopher Edward Martin ha scritto:Vecchio ma tu sai o supponi? O sai di non supporre? O sai non sapendo di sapere? O supponi di sapere che non supponi ma sai? O dici minchiate credendo di sapere ma non sai una fava come loki? Insomma, la vaniglia si estrae davvero dall'orchidea o è un'altra minchiata del nano?
LA FINALE: REGGIO EMILIA (3) - SASSARI (5)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: LA FINALE: REGGIO EMILIA (3) - SASSARI (5)
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
- Tobias
Letto ora su facebook. Peccato perché all'inizio facevano ridere.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Rev
già...
cambiare completamente idea su qualcosa o qualcuno solo per due tiri liberi (scegliete voi fra quelli di gara 3, 5, 6 o 7) a mio avviso è un'operazione davvero becera. post acchiappalike della vita da parte della pagina più acchiappalike del panorama.
cambiare completamente idea su qualcosa o qualcuno solo per due tiri liberi (scegliete voi fra quelli di gara 3, 5, 6 o 7) a mio avviso è un'operazione davvero becera. post acchiappalike della vita da parte della pagina più acchiappalike del panorama.
- Hansel
Rev ha scritto: post acchiappalike della vita da parte della pagina più acchiappalike del panorama.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vabbè, ci sono anche tanti ragionamenti giusti, la chiusura è un po' così..
- ml
Mi ha fatto più ridere il post scritto dalla voce delle partite al Palaserradimigni.. In alcune cose mi sono anche riconosciuto.. 
Non riesco a resistere.....a dimenticare...insomma ad essere buono,non lo sarò mai.Questa è una dedica speciale a tutti coloro i quali hanno fracassato i maroni su...aspè che faccio l'elenco.
Agosto 2014 Giugno 2015
Squadra male allestita, Pullman brutto non da squadra di serie A,abbonamenti cari,abbonamenti Eurolega cari uguale,il Palazzetto è caldo d'estate e freddo d'inverno....le magliette fanno schifo....l'impianto audio non si sente.....etc etc.
L'allenatore non và bene,tagliare Dyson e Logan;,Lawal non è un centro,gli Italiani non vanno bene,......
Ma dove vogliamo andare ? Perdiamo con tante squadre, in Eurolega una sola vittoria...non abbiamo carattere....pucci pucci !!!!
Quando mai una squadra deve stare sempre in giro ? Si devono allenare e boh,le altre squadre sono un bè più forti, guardate Milano, quelli sono belli ricchi e eleganti...
Brutte figure anche in Eurocup ....Presidente ajò cambia tutto.....questi sono mercenari.... gli altri si che sono toghi...
Gira gira abbiamo rivinto la coppa Italia di culo mi !! In campionato rimediamo brutte figure....,cess l'avevo detto che non andiamo da nessuna parte....
Sempre perdendo....dobbiamo evitare Milano nei play-off sennò ci stirano.....
Oja ...siamo finiti quinti.....adesso Trento ci tronca le ossa....
Cosa vi dicevamo adesso Milano ci fà 4-0....
Abbiamo vinto col solito culo....non abbiamo gioco....Reggio si che ha un allenatore e giocatori forti avveru.....
Mi 2 a 0 oja figure di merda ci fanno fare, troppo forte Reggio.......
E INVECE ????? ABBIAMO VINTO NOI........a proposito il post era per i rompicoglioni e non gliela dedichi una foto.....milla mi' ..scattata al Palabigi da...
Segue foto con dito medio..
Non riesco a resistere.....a dimenticare...insomma ad essere buono,non lo sarò mai.Questa è una dedica speciale a tutti coloro i quali hanno fracassato i maroni su...aspè che faccio l'elenco.
Agosto 2014 Giugno 2015
Squadra male allestita, Pullman brutto non da squadra di serie A,abbonamenti cari,abbonamenti Eurolega cari uguale,il Palazzetto è caldo d'estate e freddo d'inverno....le magliette fanno schifo....l'impianto audio non si sente.....etc etc.
L'allenatore non và bene,tagliare Dyson e Logan;,Lawal non è un centro,gli Italiani non vanno bene,......
Ma dove vogliamo andare ? Perdiamo con tante squadre, in Eurolega una sola vittoria...non abbiamo carattere....pucci pucci !!!!
Quando mai una squadra deve stare sempre in giro ? Si devono allenare e boh,le altre squadre sono un bè più forti, guardate Milano, quelli sono belli ricchi e eleganti...
Brutte figure anche in Eurocup ....Presidente ajò cambia tutto.....questi sono mercenari.... gli altri si che sono toghi...
Gira gira abbiamo rivinto la coppa Italia di culo mi !! In campionato rimediamo brutte figure....,cess l'avevo detto che non andiamo da nessuna parte....
Sempre perdendo....dobbiamo evitare Milano nei play-off sennò ci stirano.....
Oja ...siamo finiti quinti.....adesso Trento ci tronca le ossa....
Cosa vi dicevamo adesso Milano ci fà 4-0....
Abbiamo vinto col solito culo....non abbiamo gioco....Reggio si che ha un allenatore e giocatori forti avveru.....
Mi 2 a 0 oja figure di merda ci fanno fare, troppo forte Reggio.......
E INVECE ????? ABBIAMO VINTO NOI........a proposito il post era per i rompicoglioni e non gliela dedichi una foto.....milla mi' ..scattata al Palabigi da...
Segue foto con dito medio..
- Hansel
Visto che era questo il topic (pagina 4), un giorno torneremo a parlare del tiratore Polonara.
28% da tre e 48% ai liberi in questa prima metà di stagione.
28% da tre e 48% ai liberi in questa prima metà di stagione.
- ml
C'è da dire che l'anno scorso ha fatto una buona stagione e ottimi PO, anche al tiro.. Quest'anno molto meno
- BeppeRappa
si però quest'anno è cincialess 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)