Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Gara uno è biancoblu. Solita Dinamo. Corsa e giro di palla vorticoso per trovare gente sul perimetro. Sontuosi Drake e Eisley. Solita enorme prova per Travis. Bene Plisnic. Hosley pochi canestri ma tanta sostanza dietro mettendo la museruola a CDR. Bologna in partita per un quarto e mezzo, poi qualche riavvicinamento grazie a qualche fiammata di Koponen. Serie lunga. Imperativo andare 2-0 per la Dinamo
Grande serata al Palazzetto e prima storica vittoria nei PO in casa, giocato veramente bene, peccato per qualche errore di troppo e sarebbe potuta essere più tranquilla, ma la partita non è mai stata in gioco, se non nel primo quarto.
Grandissima partita di Eisley, solitamente alterno, ha scelto il momento giusto per essere continuo per tutta la partita e nelle due metacampo, forse lo abbiamo servito anche troppo poco, nel secondo tempo, la Virtus non ha avuto una risposta nei suoi confronti.
Pazzesca partita di Drake, parte lento, sbaglia qualche tiro, ma ne mette di difficilissimi, mi viene in mente un tiro in controtempo allo scadere dei 24 e un altro al volo rovesciato, su un airball di Devecchi, qualità e quantità, un leone.
Gran partita anche di Travis, oggi si vedeva che ci teneva, si è battuto spesso anche in difesa, un giocatore immenso, ho già la lacrimuccia al pensiero che ci potrebbe lasciare.
Partita storta in attacco di Hosley, si è fatto condizionare da un paio di stoppate ricevute e dai fischi che non arrivavano e ha continuato a sparacchiare, in una serata di slump al tiro, ci siamo conservati un'arma per gara due, spero.
Bene anche Plisnic e il capitano, un gran contributo, da una mano anche Devecchi, poco Sacchetti in campo, male Pinton.
Temevo molto questa partita, invece è stata affrontata bene da subito, una grande prova di maturità.
Bologna ha qualche rotazione in più ma gioca decisamente peggio, oggi, non per voler far polemica, è stata tenuta spesso in partita da un arbitraggio rivedibile, spero che il fatto che la Dinamo sia più squadra alla fine paghi.
Intanto cerchiamo in tutti i modi di vincere gara 2 e ci assicuriamo almeno una bellissima quinta in casa.
Unico appunto troppi tiri da 3, anche se aperti, si può variare di più e andando dentro abbiamo creato buone soluzioni, quando lo abbiamo fatto.
Comunque ottima conduzione della gara, senza mai perdere la testa, anche qando si subiva qualche mniparziale, bellissimo il break a fine secondo quarto
Veramente sontuosa come prestazione di squadra, la velocità della circolazione di palla in certi momenti era qualcosa di strabiliante... non so se senza Travis tutto questo sarebbe mai accaduto ma quel che è certo è che il sistema funziona alla grande ed è congegnato per sfruttare al massimo le qualità dei suoi interpreti.
Benissimo i cugini e Tonino, Hosley con un grande impatto difensivo che fa passare in secondo piano la giornata storta in attacco... un ottimo esordio, in gara2 spero di vedere questa concentrazione e questa applicazione mentale al di là del risultato. Loro daranno sicuramente tutto per pareggiare la serie, servirà una grandissima partita per riuscire a giocarcela fino in fondo ma sono fiducioso
Ultima modifica di Lenny il 18/05/2012, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Sabato mi aspetto un atmosfera ancor più incandescente, ieri pubblico caldo ma in qualche tratto la bella partenza della squadra e la facilità con la quale ha fatto il break, lo ha un po' anestetizzato, facendo scende il volume..
Però è stata una gran bella serata di festa, anche io ho indossato la maglia per i PO 2012, con scritto davanti "Io c'ero..." e dietro "...anche noi!" con le firme dei giocatori. Speriamo porti bene anche sabato!
Peccato che gli effetti Rai siano penosi. Il pubblico non si sente come dovrebbe e dire che i 2 telecronisti sono proprio davanti alla "curva". Potrebbero migliorare in queste cose. Gara 2 è una sorta di pivotal. Chi vince domani va a prendere schiaffi da Siena. Non posso credere che Bologna non venda cara la pelle, immagino un punto a punto con noi che dobbiamo iniziare bene da subito come ieri. Speriamo in un Hosley simil Milano o anche la metà.
Rev ha scritto:
Lenny ha scritto:Salta con noi, Hansel salta con noi
Non sono Hansel e aspetto a saltare che quelli di Casalecchio siano dentro la bara, ma non dimenticatevi di avvertirmi se devi saltare. Che qua tra bave vere e infami traditori c'è materiale per saltare fino allo sfinimento!