La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milano
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
-
matt
Re: La finale: Montepaschi Siena vs EA7 Emporio Armani Milan
Subito 3-0. Gara 3 appena combattuta. Poi Siena vede come si mette gara 4 e decide dove festeggiare. 4-1 tendente più al cappotto che al 4-2.
Logicamente per lo spettacolo spero in una serie alle 7 ma la Mps mi è sembrata stare troppo bene
Logicamente per lo spettacolo spero in una serie alle 7 ma la Mps mi è sembrata stare troppo bene
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
1 DOBBIAMO vincerla, poche palle...
un altro cappotto in finale non lo reggerei
un altro cappotto in finale non lo reggerei
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Hansel
Milano, se vuole avere una serie, deve vincere una delle prime due.
Dico comodo 4-1 con successo in gara3 o gara4.
Dico comodo 4-1 con successo in gara3 o gara4.
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
La ragione mi porta a pensare che anche dovessimo vincerne una delle prime due difficilmente si andrà sul 3 a 1 per noi...ma che vincerne due di fila in casa anche sotto 0-2 è nelle nostre corde...
Il cuore mi dice che la possibilità di vittoria passa da gara 7...
La testa mi dice che 4-1 Siena è il risultato più probabile...
Il cuore mi dice che la possibilità di vittoria passa da gara 7...
La testa mi dice che 4-1 Siena è il risultato più probabile...
-
Tarabas
Voto 4-3 Milano per tifo, ma ragionevolmente sarà 4-1 o 4-2 Siena.
Soprattutto visti i passi indietro nella serie con Pesaro.
Poi, se riusciamo a mettere in partita il vero Bourousis e il vero Fotsis, Hairston rinsavisce e il Melli gallinariano (nel senso paterno) non scompare causa emozione da finale, si può sognare.
Son quattro "se". Troppi, eh?
Poi, se riusciamo a mettere in partita il vero Bourousis e il vero Fotsis, Hairston rinsavisce e il Melli gallinariano (nel senso paterno) non scompare causa emozione da finale, si può sognare.
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Mi sa che son troppe le 4 vittorie che ci servono...Tarabas ha scritto:Voto 4-3 Milano per tifo, ma ragionevolmente sarà 4-1 o 4-2 Siena.
- BeppeRappa
Fino qua son bastati i giocatori,adesso ci vuole l'allenatore...Scariolo è stato preso per questa serie.inutile negarlo.vediamo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
PowerMan
BeppeRappa ha scritto:Fino qua son bastati i giocatori,adesso ci vuole l'allenatore...Scariolo è stato preso per questa serie.inutile negarlo.vediamo.
giusto...
vediamo se è in grado di tgolierne4 a Piangiani...
- Scottie
Non vedere qualche merito nel lavoro di Scariolo nell'ultima parte di stagione, se è questo che intendi, è ingeneroso.BeppeRappa ha scritto:Fino qua son bastati i giocatori,adesso ci vuole l'allenatore...Scariolo è stato preso per questa serie.inutile negarlo.vediamo.
Comunque, in campo ci vanno i giocatori. Per Milano si passa soprattutto da Hairston e i due greci; è il momento che dimostrino la continuità di rendimento, per tutta la durata della serie, richiesta dai loro contratti. In quel caso Milano può anche sperare di giocarsela. Il resto è contorno...
Detto questo, credo che vincerà Siena 4-1
-
PowerMan
Scottie ha scritto:Non vedere qualche merito nel lavoro di Scariolo nell'ultima parte di stagione, se è questo che intendi, è ingeneroso.BeppeRappa ha scritto:Fino qua son bastati i giocatori,adesso ci vuole l'allenatore...Scariolo è stato preso per questa serie.inutile negarlo.vediamo.
Comunque, in campo ci vanno i giocatori. Per Milano si passa soprattutto da Hairston e i due greci; è il momento che dimostrino la continuità di rendimento, per tutta la durata della serie, richiesta dai loro contratti. In quel caso Milano può anche sperare di giocarsela. Il resto è contorno...
Bourussis per dimostrare deve scendere sul parquet però
- 1bennett4
Milano in 6.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Gara 1 dirà molto sulla serie....
Mi esprimo dopo aver visto quella sul pronostico.
Al momento NON so dire se possiamo giocarcela con Siena. La squadra vista in gara 3-4 a Pesaro ne prende 20 a Siena.
La squadra vista complessivamente negli ultimi 2 mesi se la gioca alla grande
Mi esprimo dopo aver visto quella sul pronostico.
Al momento NON so dire se possiamo giocarcela con Siena. La squadra vista in gara 3-4 a Pesaro ne prende 20 a Siena.
La squadra vista complessivamente negli ultimi 2 mesi se la gioca alla grande
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Se Milano gioca come contro Pesaro la vedo dura, ma quest'anno Milano s'accoppia bene con Siena perciò m'auguro una sfida densa, ricca, forte.
Milano la prima non la vince ma ha elevate speranze di vincere la seconda, se però va sullo 0-2 sarà un'impresa capovolgere la serie anche se quest'anno sembra sia cosa normale.
Purtroppo gara 1 non potrò vederla, speriamo bene nelle altre.
Milano la prima non la vince ma ha elevate speranze di vincere la seconda, se però va sullo 0-2 sarà un'impresa capovolgere la serie anche se quest'anno sembra sia cosa normale.
Purtroppo gara 1 non potrò vederla, speriamo bene nelle altre.
- Rush
Se fosse ancora la Siena di fine stagione regolare...
purtroppo si sono ripresi (sicuramente carichi mirati)
più penso ai nostri e più vedo i loro limiti e più penso a come i senesi sapranno sfruttarli
per avere una chance deve capitare qualcosa, non so cosa, ma qualcosa di grosso
purtroppo si sono ripresi (sicuramente carichi mirati)
più penso ai nostri e più vedo i loro limiti e più penso a come i senesi sapranno sfruttarli
per avere una chance deve capitare qualcosa, non so cosa, ma qualcosa di grosso
Perchè tanto odio?
- Master
4 a 1 Siena. Massimo 4 a 2.
-
PowerMan
se Milano gioca come il Real ieri ha concrete chance
anche perche sotto canestro Bourrussis è meglio di Tomic...
anche perche sotto canestro Bourrussis è meglio di Tomic...
- BeppeRappa
qualche merito ce l'ha sicuramente ma mettevi un Bucchi qualunque e arrivavi in finale lo stesso...Scariolo è stato preso per vincere questa serie.pochi cazzi.Scottie ha scritto:Non vedere qualche merito nel lavoro di Scariolo nell'ultima parte di stagione, se è questo che intendi, è ingeneroso.BeppeRappa ha scritto:Fino qua son bastati i giocatori,adesso ci vuole l'allenatore...Scariolo è stato preso per questa serie.inutile negarlo.vediamo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
PowerMan
BeppeRappa ha scritto:qualche merito ce l'ha sicuramente ma mettevi un Bucchi qualunque e arrivavi in finale lo stesso...Scariolo è stato preso per vincere questa serie.pochi cazzi.Scottie ha scritto:Non vedere qualche merito nel lavoro di Scariolo nell'ultima parte di stagione, se è questo che intendi, è ingeneroso.BeppeRappa ha scritto:Fino qua son bastati i giocatori,adesso ci vuole l'allenatore...Scariolo è stato preso per questa serie.inutile negarlo.vediamo.
o cmq per lottare alla pari...