Nuovo palasport in Lombardia

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
europil
Domanda di controllo 2: boston

Nuovo palasport in Lombardia

Messaggio da europil »

Sono una new entry del forum, ben trovati a tutti.
Mi piacerebbe sentire un po' di opinioni su un'idea che mi frulla in testa da anni.
Io sono saronnese, quindi sto a 25 km da Varese, 20 da Milano e 15 da Cantù, proprio nel mezzo del triangolo!
La mia idea è che le tre società più storiche e blasonate del basket italiano collaborassero a costruire, più o meno dalle mie parti, un palasport di livello NBA (20.000 posti), disponibile per tutte e tre, facilissimamente raggiungibile dalle tre città, da tutta la Lombardia e da Malpensa (le comunicazioni stradali e ferroviarie sono di qualità super), che si riempirebbe regolarmente in occasione dei derbies, dei playoffs, degli incontri di cartello, e delle coppe!
Che ne dite? ciao a tutti
vermi

Re: Nuovo palasport in Lombardia

Messaggio da vermi »

europil ha scritto:Sono una new entry del forum, ben trovati a tutti.
Mi piacerebbe sentire un po' di opinioni su un'idea che mi frulla in testa da anni.
Io sono saronnese, quindi sto a 25 km da Varese, 20 da Milano e 15 da Cantù, proprio nel mezzo del triangolo!
La mia idea è che le tre società più storiche e blasonate del basket italiano collaborassero a costruire, più o meno dalle mie parti, un palasport di livello NBA (20.000 posti), disponibile per tutte e tre, facilissimamente raggiungibile dalle tre città, da tutta la Lombardia e da Malpensa (le comunicazioni stradali e ferroviarie sono di qualità super), che si riempirebbe regolarmente in occasione dei derbies, dei playoffs, degli incontri di cartello, e delle coppe!
Che ne dite? ciao a tutti

In realtà sei Mezzaroma, che non può magnare con le Olimpiadi e allora si butta sul basket in Lombardia.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Hood

Messaggio da Hood »

A me pare na cazzata
matt

Messaggio da matt »

Io 10000 te li posso dare. Mandami 500€ per fare la transazione
Rush

Messaggio da Rush »