Peraltro mi conosci abbastanza da sapere che non gufo minimamente e che sarei contento se si verificassero entrambe le cose (anche perché come simpatie sono schierato dalla tua stessa parte in entrambe le situazioni).
Oklahoma City Thunder (1) vs Memphis Grizzlies (5)
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Oklahoma City Thunder (1) vs Memphis Grizzlies (5)
Peraltro mi conosci abbastanza da sapere che non gufo minimamente e che sarei contento se si verificassero entrambe le cose (anche perché come simpatie sono schierato dalla tua stessa parte in entrambe le situazioni).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- El Don
Siamo passati da un double ad un trequartible 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- LuluLove69
lo so...infatti sono gli altri che devono morire patendo atroci sofferenze anali 
- Zar
e la juve......LuluLove69 ha scritto: nel mio cuore e nel mio culo ci sono solo i pistoni !
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ci hanno provato veramente a vanificare tutto, ma Durant non è stato d'accordo..
Gran partita di Zaccone, liberi finali a parte, ma mi è piaciuto tanto, come nel resto della serie, Mike Conley
Gran partita di Zaccone, liberi finali a parte, ma mi è piaciuto tanto, come nel resto della serie, Mike Conley
- Rev
conley per quanto mi riguarda ad alti livelli sorpresa n.1 della stagione e soprattutto dei playoff. fino all'anno scorso non gli davo due lire, ora mi fa sbavare, è diventato un ottimo giocatore per performance, capacità di eseguire e far eseguire gli altri...spesso utile anche a rimbalzo, in difesa molto attivo e gran rubatore di palloni...quando gli gira il tiro è quasi al livello dei top playmaker della lega.
- mimmomorena
Playoff di livello assoluto per Conley. Dopo i playoff dello scorso anno l'avevo data su, invece è migliorato tantissimo. Continuo, sempre il primo sulle palle vaganti a rimbalzo, affidabile in difesa.
EDIT: anticipato da Rev
EDIT: anticipato da Rev
- Rev
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ho appena letto la ''statistica''definitiva per affossare memphis, ma non la posto perche' a zaccone e gasol voglio bene
- BeppeRappa
concordo pienamente.lo adoro.Rev ha scritto:conley per quanto mi riguarda ad alti livelli sorpresa n.1 della stagione e soprattutto dei playoff. fino all'anno scorso non gli davo due lire, ora mi fa sbavare, è diventato un ottimo giocatore per performance, capacità di eseguire e far eseguire gli altri...spesso utile anche a rimbalzo, in difesa molto attivo e gran rubatore di palloni...quando gli gira il tiro è quasi al livello dei top playmaker della lega.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Lenny
Come si fa a non essere d'accordo? Effettivamente sono sorpreso anche io... prima era comunque un buon giocatore, ma io non pensavo potesse salire di livello come ha fatto già in questa regular season e ancora di più durante i playoff. Il tiro non è sempre continuo ma fa molto bene tante altre cose importanti per Memphis.
@Mattia: non osare! Però sono curioso
@Mattia: non osare! Però sono curioso
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
potrei postarla nel topic di miami 
- Lenny