ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
probabilmente avendola vista una volta sola (voglio rivedermela stasera con calma col mysky) giudico male allora.
Giuro che la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo l'azione svolgersi è stato chiedermi dove fosse l'aiuto e la rotazione dal lato debole.
Poi giustissimo che l'errore più marchiano è di george (che macchia una partita secondo me sontuosa), ma qualche dubbio lì mi resta
Giuro che la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo l'azione svolgersi è stato chiedermi dove fosse l'aiuto e la rotazione dal lato debole.
Poi giustissimo che l'errore più marchiano è di george (che macchia una partita secondo me sontuosa), ma qualche dubbio lì mi resta
- Christopher Edward Martin
cosa discutete a fare? gazzetta.it ha sentenziato titolando "coach vogel sbaglia" in prima pagina 
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Rasheed
io voglio vedere se lascia Hibbert e l'uomo di Sam Young mette la tripla con 5 metri di spazio cosa diremmo...
sono situazioni cosi...alle volte raddoppi,Jordan scarica su Kerr che mette il tiro...alle volte non raddoppi e Jordan segna il canestro vincente...
qui non è manco questione di aiuto non aiuto...non c'è nessuno che viene battuto,Lebron va dentro dritto
sono situazioni cosi...alle volte raddoppi,Jordan scarica su Kerr che mette il tiro...alle volte non raddoppi e Jordan segna il canestro vincente...
qui non è manco questione di aiuto non aiuto...non c'è nessuno che viene battuto,Lebron va dentro dritto
-
The Ironist
La Gazza non parla minimamente della difesa di George!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- IsaiaPanduri
- Contatta:
però come detto altrove, voglio farmi battere da Battier o chi per lui, se la mette bravo lui.
il che non giustifica l'oscena posizione di George, sia chiaro.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
no no...ne parla...
"Lebron punta George e lo supera con grande facilità"...
- baghera
Anche il fatto che Hansbrough cambia e finisce a su Allen ..difesa pensata perfetta secondo me con 2 sec sul cronometro con vista anche la rimessa di Miami..
-
Rasheed
opinioni..IsaiaPanduri ha scritto:però come detto altrove, voglio farmi battere da Battier o chi per lui, se la mette bravo lui.
per me tra un jumper contestato di Lebron da 6 metri...e una tripla con spazio di Battier...
è peggio,decisamente,l'opzione B
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
No, non lo dice nessuno.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- LuluLove69
ah perchè lebron può solo prendere un jumper contestato da 6 metri ?
george deve contenerlo SEMPRE ?
dai su...due scelte demenziali
poi che vogel sia un ottimo allenatore è pacifico
ma non è che bisogna difendere i pupilli per forza
- baghera
C'è anche Miami che trova le giuste spaziature..quando ti accorgi che james è partito non ci puoi arrivareIsaiaPanduri ha scritto:però come detto altrove, voglio farmi battere da Battier o chi per lui, se la mette bravo lui.
- il borbone
quoto..LuluLove69 ha scritto:ah perchè lebron può solo prendere un jumper contestato da 6 metri ?
magari l'idea di un hibbert a chiudere l'area poteva farlo desistere da entrare con la moto peraltro..
vogel ha anche ammesso che hibbert sarebbe dovuto essere sul parquet.. ironico o meno che fosse di sicuro ci ha pensato..
Ultima modifica di il borbone il 23/05/2013, 10:59, modificato 2 volte in totale.
- baghera
Sul passaggio della rimessa hanno difeso benissimo e hanno cambiato su Allen..e qui non puoi stare flottato preventivamente su james...( 0.6 go fish?) (hibbert avrebbe cambiato)
James riceve e parte, Miemi è ben spaziata, l'aiuto non può arrivare..
James riceve e parte, Miemi è ben spaziata, l'aiuto non può arrivare..
Ultima modifica di baghera il 23/05/2013, 10:56, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
bah....
io non difendo i pupilli per forza...
se vuoi ti dico tutti gli errori(secondo me eh,non pretendo di insegnare il lavoro a uno che lo fa di mestiere)di Vogel...
a cominciare dall'orrendo possesso difensivo DI SQUADRA in cui Wade va dentro a fine regolamentari...o all'altrettanto orrenda organizzazione difensiva sulla penetrazione di James sul 100-99....
semplicemente si fa una scelta...
mi dà più il mio miglior difensore in 1 vs 1 o Hibbert in aiuto rischiando(visto che il tempo c'era,2.6 secondi...)il ribaltamento per un facile tiro di gente che si spara il 40% da 3 punti?
scelta che ci sta tutta....
il problema è che non sapremo mai se è una scelta giusta...visto che George non si mette in condizioni di difendere un cazzo
io non difendo i pupilli per forza...
se vuoi ti dico tutti gli errori(secondo me eh,non pretendo di insegnare il lavoro a uno che lo fa di mestiere)di Vogel...
a cominciare dall'orrendo possesso difensivo DI SQUADRA in cui Wade va dentro a fine regolamentari...o all'altrettanto orrenda organizzazione difensiva sulla penetrazione di James sul 100-99....
semplicemente si fa una scelta...
mi dà più il mio miglior difensore in 1 vs 1 o Hibbert in aiuto rischiando(visto che il tempo c'era,2.6 secondi...)il ribaltamento per un facile tiro di gente che si spara il 40% da 3 punti?
scelta che ci sta tutta....
il problema è che non sapremo mai se è una scelta giusta...visto che George non si mette in condizioni di difendere un cazzo
- baghera
Con 2 secondi ha concesso a james una ricezione a 6 metri da canstro con le spalle a canestro ..cosa vuoi di più?LuluLove69 ha scritto:ah perchè lebron può solo prendere un jumper contestato da 6 metri ?
(un lucano)
-
The Ironist
Si ma detta così vuol dire che Lebron è entrato forte ma non che è entrato forte grazie alla difesa errata di George.Rasheed ha scritto:no no...ne parla...
Io in una situazione così preferisco farmi battere dal jumper di Lebron che nei finali non è così affidabile che da una tripla con spazio.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Rasheed
ma grazie...ironizzavo sull'articolo...
come Vogel su quelli che gli dicevano di Hibbert...
come Vogel su quelli che gli dicevano di Hibbert...
- il borbone
vogel ha ironizzato su hibbert ovviamente ma secondo me un pensierino sulla sensatezza della sua scelta l'ha fatto
- Christopher Edward Martin
quoto rasho sulla questione, in particolare questo passaggio
Rasheed ha scritto: il problema è che non sapremo mai se è una scelta giusta...visto che George non si mette in condizioni di difendere un cazzo
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Rasheed
peraltro Vogel non è che può andare in sala stampa e dire che il suo miglior giocatore che quasi lo trascina alla vittoria in gara1 "ha difeso una merda,colpa sua...io ci avevo preso con la scelta"...
fantastici i giornalisti che analizzano le dichiarazioni...ma che diavolo deve dire?
fantastici i giornalisti che analizzano le dichiarazioni...ma che diavolo deve dire?