NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Re: NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
ho una tremenda notizia per i tifosi spurs: tifo (spudoratamente) San Antonio
considerato che sportivamente parlando non me ne va bene una (dico una eh, pure le squadre di serie C thailandese di hockey su prato perdono se simpatizzo per loro) vince miami, magari alla 7 cosi' brucia di piu'
considerato che sportivamente parlando non me ne va bene una (dico una eh, pure le squadre di serie C thailandese di hockey su prato perdono se simpatizzo per loro) vince miami, magari alla 7 cosi' brucia di piu'
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Dipende se le guardi o no...Mattia ha scritto:ho una tremenda notizia per i tifosi spurs: tifo (spudoratamente) San Antonio
Someone in my dictionary's up to no good...
-
Mattia
stasera la guardo 
- Zar
una regolata alla difesa nel 4°/4°, un pizzico di fortuna con il tiro di Parker ed un TD che parte 0-5 e chiude 8/14...
Vittoria fondamentale... ora sciolti per G2 e vediamo come va'...
Vittoria fondamentale... ora sciolti per G2 e vediamo come va'...
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
ma vai a cagare spo!!!
come cazzo si fa ad iniziare il 4°/4° senza uno tra wade o james.. cazzo manco in RS ne teneva fuori uno dei 2.
questa L è tutta sua.
e guarda poi che cazzo si è inventato il francese
come cazzo si fa ad iniziare il 4°/4° senza uno tra wade o james.. cazzo manco in RS ne teneva fuori uno dei 2.
questa L è tutta sua.
e guarda poi che cazzo si è inventato il francese
-
Mattia
imho potevano ammazzarla nella prima parte, dove san antonio mi e' sembrata un po' distratta nei rientri difensivi
a tratti partita strana offensivamente per miami
bosh con alcuni tiri patetici
a tratti partita strana offensivamente per miami
bosh con alcuni tiri patetici
- LuluLove69
altre 6 partite così e sono contento
- Play di Gemini
non ho visto la partita ma guardando le statistiche mi sembra un po' strana...
nel senso che Miami ha tutte le stat a favore e buone stat anche singole bosh a parte..
vedo che hanno preso un break nel 4o quarto...mi fate un sunto di come è andata?
nel senso che Miami ha tutte le stat a favore e buone stat anche singole bosh a parte..
vedo che hanno preso un break nel 4o quarto...mi fate un sunto di come è andata?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Jabba the Hutt
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
primi 2 quarti con % dal campo alte specie da 3 ultimi 2 quarti come me li aspettavo e come me li aspetto da qui in avanti...San Antonio ha sbagliato 5 tiri da 3 di fila che potevano farle prendere più margine nel quarto quarto dove Miami ha fatto una fatica incredibile a fare canestro...
ma veramente 13 analisti di ESPN su 18 hanno dato favorita Miami come ha detto Mamoli?
mi sembra una serie da 50% se ce n'è una...anche se San Antonio ha qualche vantaggio tecnico in più a mio avviso...Bonner per me non deve più vedere il campo piuttosto Blair
ma veramente 13 analisti di ESPN su 18 hanno dato favorita Miami come ha detto Mamoli?
mi sembra una serie da 50% se ce n'è una...anche se San Antonio ha qualche vantaggio tecnico in più a mio avviso...Bonner per me non deve più vedere il campo piuttosto Blair
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Miami era un po' sulle gambe nel quarto periodo..gli Spurs son stati bravi a rimanere attaccati alla partita fino all'ultimo.Il canestro di Parker che roba è ?
- BillyHoyle
Non sono mai stato un lover di Parker.. anzi, mi sta pure sul cazzo (in quanto francese?).
Però cazzo, mi fa sbavare.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- plissken
BillyHoyle ha scritto:Non sono mai stato un lover di Parker.. anzi, mi sta pure sul cazzo (in quanto francese?).
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- gabhorror
Odio parker con tutto me stesso. Sculata su quella preghiera... pero' indiscutibile mvp. Miami sulle gambissime nel quarto periodo... Speriamo si riprendano. Dopo il primo quarto e mezzo, mi aspettavo l'imbarcata pro miami... gli spurs sono riusciti a rimanere a contatto e poi in volata l'hanno vinta la freschezza e la maggiore aggressivita' a rimbalzo d'attacco.
- baghera
Miami con i soliti problemi nei finali...6 pt in 5 minuti?
SA con gamba nel finale, hanno fatto bene i giorni di riposo..
EDit: 5 liberi (3 sul fallo a Allen) e 2 canetri di LBJ gli ultimi 5 minuti!
SA con gamba nel finale, hanno fatto bene i giorni di riposo..
EDit: 5 liberi (3 sul fallo a Allen) e 2 canetri di LBJ gli ultimi 5 minuti!
Ultima modifica di baghera il 07/06/2013, 12:16, modificato 1 volta in totale.
- Play di Gemini
visto adesso l'ultimo canestro di parker... 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- mfbonsa
Il concetto di "rusty" perde un po' di valore con la partita di stanotte
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Sì ma siamo sempre lì.. nemmeno LBJ se gioca da solo può vincere..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- il borbone
contro lbj peraltro, una magia..Play di Gemini ha scritto:visto adesso l'ultimo canestro di parker...
comunque gli spurs hanno vinto a miami tirando peggio da 2 e da 3 e prendendo 9 rimbalzi in meno.. notevoli
- Mr. Nba
Quoto tutto, soprattutto quella parte...ero abbastanza tranquillo e quando si è così tranquilli, quando meno lo si aspetta arriva sempre puntuale l'inculata...gabhorror ha scritto:Odio parker con tutto me stesso. Sculata su quella preghiera... pero' indiscutibile mvp. Miami sulle gambissime nel quarto periodo... Speriamo si riprendano. Dopo il primo quarto e mezzo, mi aspettavo l'imbarcata pro miami... gli spurs sono riusciti a rimanere a contatto e poi in volata l'hanno vinta la freschezza e la maggiore aggressivita' a rimbalzo d'attacco.
Ah 18+18+10