Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Rispondi

Chi vince?

Sondaggio concluso il 22/04/2013, 10:37

4-0
0
Nessun voto
4-1
14
30%
4-2
20
43%
4-3
7
15%
3-4
2
4%
2-4
4
9%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 47

Kukoc

Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Kukoc »

puoi anche considerare da febbraio in poi...curry non esce dai primi cinque
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Kukoc ha scritto:puoi anche considerare da febbraio in poi...curry non esce dai primi cinque
Si colloca in alto... primi 5 non lo so,ma condivido con te che sia in alto. Di certo da dopo l'All Star Game ha ulteriormente migliorato una stagione che è stata veramente ottima

Sul giudizio numerico,ribadisco che,in ottica prossima stagione,mi dovessero dire "dammi una top 10" ci metterei sicuri Lebron,Wade,Durant,James,Melo,Westbrook,Chris Paul... poi ci sarebbe una serie di nomi in cui terrei in dovuta considerazione Rose (che non metto sopra gli altri per via del rientro dopo molto tempo) e in cui ci sarebbe anche Curry... ma pure altri con cui se la batterebbe
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

primi 5 vuol dire che lasci fuori uno tra Lebron, Durant, Melo, Westbrook, Kobe? E Paul? e TD? calma...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

beh, con tutto il rispetto, TD nell'arco di una stagione lo metto fuori dai 10 da un paio d'anni...
se si giocassero solo i playoff altro discorso, ovvio
per me curry potrebbe entrare nei 10 anche per il fatto che mi sembra una tipologia abbastanza unica di giocatore in tutta la lega..
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Chiedo a voi. ma curry non potrebbe ricordare nel prime steve nash ? Io li vedo in certi frangenti come giocatori e speciali anche se in modo diversi
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

amantino ha scritto:primi 5 vuol dire che lasci fuori uno tra Lebron, Durant, Melo, Westbrook, Kobe? E Paul? e TD? calma...
forse il tuo leggendario pennellone ti ha nascosto la parte in cui non conto gli infortunati :asd:
quindi di quelli che hai detto ne rimangono 5.
insomma state a spaccà il capello se dico top 5 attualmente e magari stiamo parlando di uno che al momento è tra i primi 5-6..ci sta dai..
jjredick

Messaggio da jjredick »

tmc ha scritto:Chiedo a voi. ma curry non potrebbe ricordare nel prime steve nash ? Io li vedo in certi frangenti come giocatori e speciali anche se in modo diversi
per me no...aldilà delle cifre, curry molto più realizzatore, forse il più realizzatore tra le point guard, nash faceva giocare ancora di più la squadra...
baghera

Messaggio da baghera »

Immagine
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

curry in difesa non è una sciagura come nash.
poi è molto più esplosivo ed è più realizzatore.
nash è più play.
insomma in comune hanno solo un tiro irripetibile.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

mimmomorena ha scritto:Questi diventeranno proprio la versione evoluta dei Nuggets.
Nessun top 5 della lega (probabilmente Curry, che adoro, a stento sarà un top 10 nell'NBA al completo), tanti giocatori ampiamente oltre la media NBA, fattore campo importante.
Con la differenza che questi sanno da chi andare quando serve.
Quoto in pieno. Ovviamente devono ancora far tutti un salto di qualità (Curry in primis) ma in teoria hanno un primo violino NBA, un potenziale secondo o forse terzo (Clay),tanti giocatori sopramedia,un centro molto più che discreto per l'nba attuale, ed eventuali asset per scambiare e completar la rosa nei reparti dove serve.

La dirigenza non deve far cagate però.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
tmc

Messaggio da tmc »

AirJordan ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Questi diventeranno proprio la versione evoluta dei Nuggets.
Nessun top 5 della lega (probabilmente Curry, che adoro, a stento sarà un top 10 nell'NBA al completo), tanti giocatori ampiamente oltre la media NBA, fattore campo importante.
Con la differenza che questi sanno da chi andare quando serve.
Quoto in pieno. Ovviamente devono ancora far tutti un salto di qualità (Curry in primis) ma in teoria hanno un primo violino NBA, un potenziale secondo o forse terzo (Clay),tanti giocatori sopramedia,un centro molto più che discreto per l'nba attuale, ed eventuali asset per scambiare e completar la rosa nei reparti dove serve.

La dirigenza non deve far cagate però.

MR Jerry West è ampia garanzia in tal senso :rodman:

tmc

Messaggio da tmc »

jjredick ha scritto:
tmc ha scritto:Chiedo a voi. ma curry non potrebbe ricordare nel prime steve nash ? Io li vedo in certi frangenti come giocatori e speciali anche se in modo diversi
per me no...aldilà delle cifre, curry molto più realizzatore, forse il più realizzatore tra le point guard, nash faceva giocare ancora di più la squadra...

Premetto che non ho mai visto giocare il nash di dallas, in tal senso leggo da molti in giro per la rete, che anche lui ha avuto una bella metamorfosi in cabina di regia nel passaggio ai suns ed una età matura. Dite che curry restando ben diverso, non possa ricordare steve nel prime ?

Comunque barnes in questi PO sta spaccando, onestamente lo vedo ben oltre il ruolo di ottimo role player rasho

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Nash a Dallas era Nash...
giocava un sistema diverso,però...

Curry è un altro tipo di giocatore...Curry è una scoring PG
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Kukoc ha scritto:
amantino ha scritto:primi 5 vuol dire che lasci fuori uno tra Lebron, Durant, Melo, Westbrook, Kobe? E Paul? e TD? calma...
forse il tuo leggendario pennellone ti ha nascosto la parte in cui non conto gli infortunati :asd:
quindi di quelli che hai detto ne rimangono 5.
insomma state a spaccà il capello se dico top 5 attualmente e magari stiamo parlando di uno che al momento è tra i primi 5-6..ci sta dai..
Vabbè,ti passo Kobe,ma Westbrook ha un infortunio di qualche settimana,mica di un anno

Sullo spaccare il capello sono d'accordo. Ma è il mio pane quotidiano :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Vabbè kukozza ma se mi scrivi questo
Kukoc ha scritto:puoi anche considerare da febbraio in poi...curry non esce dai primi cinque
Cazzo ne so che intendi "escludiamo gli infortunati, chi se ne fotte se si sono fatti male 15gg fa :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Al di là del discorso top5, top 10 o top 15 veder giocare Curry è una goduria per gli occhi... io sono comunque parziale visto che seguo con affetto quasi da tifoso sia lui che i Warriors.
Un'altra partita entusiasmante, questa serie mi sta divertendo moltissimo ed è l'unica che sto riuscendo a seguire con continuità (giornate super impegnate)... francamente pensavo che con l'infortunio di Lee le cose sarebbero diventate complicatissime per GS, sono davvero felice di vederli in vantaggio. Il pubblico è semplicemente il migliore di tutta l'NBA : Love : (per quanto la Cheesecake Arena non scherzi affatto)

Impressionante Jack nel primo quarto, in generale ha tirato benissimo e coperto la serataccia offensiva di Klay. Ezeli :erostrato:
Gara4 sarà il pivotal game, chi la vince mette le mani sulla serie... continuo a veder davanti Denver non per scaramanzia, ma anche perché ieri tutto sommato ha buttato via la partita. Per adesso comunque lo scontro Karl-Jackson premia ampiamente l'ex Indiana.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
il borbone

Messaggio da il borbone »

quoto mbfo.. non esageriamo..
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Golden State per ora ha 106 canestri assistiti su 175 totali nella serie...fa il 60.5% abbondante...

mi sembra la stat della serie,ancora più delle percentuali che mi sembrano figlie della qualità dei tiri
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Direi serie finita.
Non me la vedo Denver che vince tre partite in fila in questo momento contro questi Warriors... che tra l'altro hanno anche già dimostrato di non temere il fattore altura...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Era la gara pivotal per eccellenza,vinta dagli Warriors... Nuggets sfortunati con Gallo,ma in questa serie Karl è saltato in bocca a Jackson
Rispondi