Oklahoma City Thunder (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Rispondi

Ce la farà Zaccone?

4-0
0
Nessun voto
4-1
2
5%
4-2
1
2%
4-3
11
26%
3-4
9
21%
2-4
19
44%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 43

gabhorror

Re: Oklahoma City Thunder (1) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da gabhorror »

BeppeRappa ha scritto:finalmente un'idea nuova
:hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

ElGatoPrandia ha scritto:
Loki ha scritto:a proposito di ibaka... io lo darei via finchè sono in tempo.

non sono più in tempo ormai...
probabile.
con jeff green avevano avuto il timing giusto, stavolta forse non hanno colto il momento.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ibaka secondo me è "processato" più dei suoi demeriti... Le sue lacune offensive palesate finora nella serie non scalfiscono il gran lavoro difensivo che comunque garantisce... Sono d'accordo con chi dice che la strutturazione con sostanzialmente Martin al posto di Harden (da spalle al muro, si son trovati con tre pick superstar, evidentemente OKC non è New York) sarebbe stata più debole dello scorso anno ma sufficiente a giocarsi l'ovest fino in fondo.

Tra l'altro Durant è scoppiato nel secondo tempo di gara-3 dopo aver mostrato al mondo cosa sarebbe (come cifre) con una squadra soltanto discreta intorno (Westbrook la rende contender). Pazzesco.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

concordo.

stanno chiedendo a ibaka quello che non può dare,è ovvio che faccia fatica.
alla fine è sempre quello del 10/10 che probabilmente ha deciso la serie contro gli spurs.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Loki

Messaggio da Loki »

Jacko ha scritto:Ibaka secondo me è "processato" più dei suoi demeriti... Le sue lacune offensive palesate finora nella serie non scalfiscono il gran lavoro difensivo che comunque garantisce...
secondo me non hai visto la serie con la dovuta attenzione critica.
in difesa sta facendo schifo.
capisco che zach è un brutto cliente, ma se sei principalmente un difensore, non capisco perchè debba farti letteralmente distruggere.
non dico annullarlo, ma almeno limitarlo.
Loki

Messaggio da Loki »

BeppeRappa ha scritto:concordo.

alla fine è sempre quello del 10/10 che probabilmente ha deciso la serie contro gli spurs.
che è l'eccezione.
ibaka non è adeguato e finchè ha la fama di cui gode anche con voi, va ceduto, perchè puoi monetizzarlo e sostituirlo adeguatamente, pagando il reale valore di chi dà quel contributo. lo fecero con green, e quando dicevo "cedere" mi ridevano dietro. oggi sembra quasi fosse un dogma innegabile.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

d'accordo con loki... e comunque l'x-factor della serie con SA fu Harden
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Jacko

Messaggio da Jacko »

Ma io l'ho guardato con attenzione proprio pensando a questo... Distrutto da Randolph? Le cifre non sono tutto, ma Zach sta tirando 17/40 nella serie... In un'azione s'è beccato due stoppate di fila sul suo "jumper" (insomma tiro visto che non salta, quello cadendo leggermente all'indietro) frontale... A queste condizioni di roster convengo anch'io che Ibaka a quelle cifre sia un lusso, ma se mettiamo in discussione il suo impatto difensivo non so che dire...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Loki ha scritto:

che è l'eccezione.
ibaka non è adeguato e finchè ha la fama di cui gode anche con voi, va ceduto, perchè puoi monetizzarlo e sostituirlo adeguatamente, pagando il reale valore di chi dà quel contributo. lo fecero con green, e quando dicevo "cedere" mi ridevano dietro. oggi sembra quasi fosse un dogma innegabile.
la fai facile...i contratti dei lunghi li ho scritti prima.aggiungo jordan a 10M.

chi prenderesti???

@panduri: intendevo che ha fatto 10/10 nella partita che probabilmente girò la serie,o ricordo male?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
baghera

Messaggio da baghera »

BeppeRappa ha scritto:
Loki ha scritto:

che è l'eccezione.
la fai facile...i contratti dei lunghi li ho scritti prima.aggiungo jordan a 10M.

chi prenderesti???

@panduri: intendevo che ha fatto 10/10 nella partita che probabilmente girò la serie,o ricordo male?
Ricordi bene ma come già detto quelle partite ad oggi sono degli eventi eccezionali (due in tutti i po..)
Non entro nel merito della discussione, solo che secondo me ricordare un 10/10 unico non aiuta nell'inquadrare un giocatore
baghera

Messaggio da baghera »

aggiungo il mio parere, per me in attacco è proprio moscio..non sa giocare palla in mano e poco senza palla..ha un j e ha anche aumentato il raggio quest'anno...però è poco per le potenzialità
Difensivamente fa la differenza anche con un qi cestistico così così
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Jacko ha scritto:Ma io l'ho guardato con attenzione proprio pensando a questo... Distrutto da Randolph? Le cifre non sono tutto, ma Zach sta tirando 17/40 nella serie... In un'azione s'è beccato due stoppate di fila sul suo "jumper" (insomma tiro visto che non salta, quello cadendo leggermente all'indietro) frontale... A queste condizioni di roster convengo anch'io che Ibaka a quelle cifre sia un lusso, ma se mettiamo in discussione il suo impatto difensivo non so che dire...
:gia:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mackzone

Messaggio da mackzone »

Rasheed ha scritto:
mackzone ha scritto:Aldilà del fatto che per me rimane un buono scambio da parte di Presti per quello che è tornato indietro... ma tutta questa certezza dal fatto che Harden volesse andarsene per prendere il massimo 80 milioni da dove viene? Che io ricordi Harden al tempo rifiutò l'offerta di 54x4, mentre l'offerta da 60x4, il massimo offribile dai Thundere che verosimilmente il barba avrebbe accettato, non arrivò mai.
i Thunder potevano offrire al massimo 60 milioni...
sono arrivati a 54...perchè quello è stato il massimo che hanno fatto offrire a Presti...
Che è diverso da dire che Harden volesse a tutti i costi andarsene perchè Oklahoma non poteva offrirgli un quinquennale al massimo salariale, come traspariva dal tuo discorso riguardo l'esigenza di trovare una squadra disposta a dargli un contratto da 80x5.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

no la necessità era trovare una squadra da 80x5 proprio perchè...tra 54x4 rifiutata dal giocatore e 60x5 da altri lui sarebbe rimasto a giocare per il titolo a quel punto...a 54x4

per quello,per farlo muovere,dovevi trovare una squadra che gli offrisse il massimo,che superava di ben 26 milioni complessivi l'offerta di OKC

perchè lo voglio vedere Harden che firma a 62x5 a Houston invece che a 54x4 con la chance di giocare con Durant e Westbrook
Zar

Messaggio da Zar »

tra l'altro, da fuori e senza sapere come vanno queste cose, io trovo strano aver rifiutato sti 54milioni e lasciar la squadra più futuribile della lega... in fin dei conti il contratto sarebbe scaduto a 27 anni e il max da qualche altra parte lo prendeva...però magari con uno-due anello al dito...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

:yo:
Zar

Messaggio da Zar »

peccato sia mancato Durant nel 4/4 e nell'OT... male al tiro più un paio di perse importanti...
3-1 direi che è chiusa al 90%...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Orsetti in Finale Nba, chi l'avrebbe mai detto...
vermi

Messaggio da vermi »

Jacko ha scritto:Ma io l'ho guardato con attenzione proprio pensando a questo... Distrutto da Randolph? Le cifre non sono tutto, ma Zach sta tirando 17/40 nella serie... In un'azione s'è beccato due stoppate di fila sul suo "jumper" (insomma tiro visto che non salta, quello cadendo leggermente all'indietro) frontale... A queste condizioni di roster convengo anch'io che Ibaka a quelle cifre sia un lusso, ma se mettiamo in discussione il suo impatto difensivo non so che dire...
Io concordo con Salvo. Lo sta smontando pezzo per pezzo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi