New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
2%
4-2
10
24%
4-3
15
36%
3-4
5
12%
2-4
9
21%
1-4
2
5%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

bahiablanca

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da bahiablanca »

Giorgino, ti aspetto in finale... :tantammore:
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Quoto sul metro arbitrale, decisivo per Indiana in g6. Che, per inciso, mi fa cacare.

Stephenson, partitone (ma detesto le sue esultanze belluine.. sembra una simmia di madagascar), è un giocatore tutto (solo) garra&aggressività.. non può piacermi.

Occhio Miami.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ragazzi Born Ready cosa mi fa, mi mette le mani addosso.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
IsaiaPanduri
Contatta:

ma magari questo metro arbitrale venisse adottato per tutti i playoff.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

IsaiaPanduri ha scritto:ma magari questo metro arbitrale venisse adottato per tutti i playoff.
sisi sicuro contro miami :gia:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
IsaiaPanduri
Contatta:

io ogni tanto mi cerco i video sulle Jordan Rules, che bello, che bei Pistons.
El Don ha scritto:
Dybala è in campo.
Aimo

Messaggio da Aimo »

Vorrei vivere con l'arroganza di Lance Stephenson, sarebbe tutto molto più bello.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

seguo i Playoffs da oltre 15 anni ormai(son vecchio)...

sono oltre 15 anni che le squadre(soprattutto nelle gare casalinghe)che vanno in area e non vivono di jumper vengono premiate dagli arbitri...
quelle che vivono di tiro da fuori invece nisba...

a inizio quarto quarto Indiana aveva 44 punti in area,NY 14...con una rimonta fatta di soli tiri da 3 punti(e non è che un arbitro che sta in campo 'ste cose le ignora eh...)

finchè i Knicks giocheranno questa pallacanestro non verranno mai premiati dall'arbitraggio in una gara decisiva di Playoffs
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Aimo ha scritto:Vorrei vivere con l'arroganza di Lance Stephenson, sarebbe tutto molto più bello.
:cartacanta: :yo:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

rasho non mi permetto di criticare il lavoro degli arbitri che è particolarmente ostico, non lo faccio nel calcio, figuriamoci nel basket, però un arbitro deve arbitrare secondo dove sono e dove non sono i falli, non se una squadra entra o meno in area...mica per dire ma il sesto fallo di chandler è roba da serie l'importante è partecipare
jjredick

Messaggio da jjredick »

La gazzetta voleva titolare "Pacers, non così!" (semi cit.) stamattina :caffe:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

gli arbitri sbagliano...non sono infallibili
come sbagliano i giocatori...alcuni fischi sono brutti,a prescindere dal discorso che faccio io eh...

il problema che intendo sottolineare...è che è molto più probabile...e,ribadisco,lo vedo da più di 15 anni,quindi tende ad essere una costante...che sbaglino a favore di gente che si va a prendere contatti negli ultimi 4 metri di campo...rispetto a gente che prende i contatti a 7 metri da canestro...

e sarà sempre così...aggressività,fisicità,gioco interno verranno sempre premiati...
Wilson

Messaggio da Wilson »

hanamichiSakuragi ha scritto:rasho non mi permetto di criticare il lavoro degli arbitri che è particolarmente ostico, non lo faccio nel calcio, figuriamoci nel basket, però un arbitro deve arbitrare secondo dove sono e dove non sono i falli, non se una squadra entra o meno in area...mica per dire ma il sesto fallo di chandler è roba da serie l'importante è partecipare
esatto.

il sesto di K-Mart? tre dei falli fischiati a shump e due a prigioni ridicoli...

quello che si contesta è che contattini del cazzo venivano sempre a noi fischiati...a loro no.

Poi siccome l'abitudine è questa andiamo avanti ad accettarlo....che ragionamenti....
Wilson

Messaggio da Wilson »

Sulla serie con Miami: questi Pacers possono davvero rendere durissima la serie a Miami...naturalmente sarà il metro arbitrale ad essere determinante.

Se Hibbert avrà due falli dopo 6 minuti del primo quarto allora la vedo dura....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Wilson ha scritto: quello che si contesta è che contattini del cazzo venivano sempre a noi fischiati...a loro no.

Poi siccome l'abitudine è questa andiamo avanti ad accettarlo....che ragionamenti....
guarda Wilson...capisco che ti roda il culo da neo eliminato...

ma è la storia dei Playoffs NBA...Panduri ti ha citato i bad boys...vai a controllarti quanti contatti reali facevano...e quanti gliene fischiavano...

o la storica frontline dei Celtics...scenziati della pallacanestro ma giocatori abbastanza sporchi,cui fischiavano poco...

NY è una squadra perimetrale...e come squadra perimetrale pagherà sempre contro gente che vive dentro al tuo pitturato
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

La dimostrazione palese?
la serie contro Boston,squadra diversa da Indiana per costruzione e caratteristiche...

contro Boston 6 partite,109 tiri liberi tirati dai Knicks...
contro Indiana 6 partite,107 tiri liberi tirati dai Knicks...

il minimo comun denominatore?i Knicks e il loro modo di giocare...

gli arbitri fischiano con un metro nei Playoffs...discutibile quanto vogliamo eh,non sto sindacando sui singoli episodi...ma,per fortuna,costante...
e una squadra che gioca quella pallacanestro attacco-difesa verrà sempre arbitrata alla stessa maniera
Wilson

Messaggio da Wilson »

ma rasheed guarda che a me non rode il culo...mi spiace dover recriminare su una cosa odiosa come il metro arbitrale....

quello che mi da fastidio non è tanto quello che non hanno fischiato a noi in attacco...ma tutto quello che ci hanno fischiato in difesa.

cazzo abbiamo difeso tosto e non ci è stato perme3sso, anche quando loro erano tutt'altro che aggressivi....dai cazzo in bonus sempre dopo 4-5 minuti...ma dai...

si scordino che contro Miami gli venga concesso....
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

grazie al cavolo...

Miami ha una fisicità che voi vi sognate...

voi avete dato l'idea di una squadra dominata dal punto di vista fisico...e gli arbitri lo notano,sempre...
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Wilson ha scritto:Sulla serie con Miami: questi Pacers possono davvero rendere durissima la serie a Miami...naturalmente sarà il metro arbitrale ad essere determinante.

Se Hibbert avrà due falli dopo 6 minuti del primo quarto allora la vedo dura....
quindi se gli arbitri fanno i bravi, Pacers possibili vincenti.
Se gli arbitri fanno i "soliti", Miami vince...

Bene così
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Wilson

Messaggio da Wilson »

Lorenzo ha scritto:
Wilson ha scritto:Sulla serie con Miami: questi Pacers possono davvero rendere durissima la serie a Miami...naturalmente sarà il metro arbitrale ad essere determinante.

quindi se gli arbitri fanno i bravi, Pacers possibili vincenti.
Se gli arbitri fanno i "soliti", Miami vince...

Bene così
Lorenzo giuro che non voglio mancarti di rispetto ma o non conosci la lingua italiana o sei prevenuto nei confronti di qualsiasi commento che riguardi gli Heat.

ho scritto che se gli arbitri concedono ad ambo le squadre (e non solo ad una) di difendere duro una serie ci sarà...se tenderanno a stratutelarvi no....tutto qui.
Rispondi