Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
6%
4-2
18
38%
4-3
19
40%
3-4
2
4%
2-4
5
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 47

mimmomorena

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da mimmomorena »

Ti sei perso l'inciso.
E comunque i Clippers perdono la serie in gara-5. Quando Paul fa career high ai playoff e a fine terzo quarto era anche il miglior rimbalzista della squadra e il suo secondoviolinoLOL ne fa quanti? 4? Sto lavorando per cancellare il ricordo...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Mannaggia Mimmo, è spoiler quello della pagina precedente... edita subito.
Ultima modifica di El Don il 04/05/2013, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mimmomorena

Ho editato, sono dal telefono. Credevo di averlo messo sotto spoiler ma devo aver premuto male. Bannatemi se ho spoilerato a qualcuno...
jjredick

Messaggio da jjredick »

:ban: :asd:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

mimmomorena ha scritto:Ti sei perso l'inciso.
E comunque i Clippers perdono la serie in gara-5. Quando Paul fa career high ai playoff e a fine terzo quarto era anche il miglior rimbalzista della squadra e il suo secondoviolinoLOL ne fa quanti? 4? Sto lavorando per cancellare il ricordo...
beh...io dico la stessa cosa...

fenomeno...però se mancano i compagni non è uno dei pochissimi(3-4 nella Lega...)che va oltre i limiti della sua squadra,ti fa vincere una gara decisiva di una serie che non devi vincere,ti sposta tutta l'inerzia,ecc...

l'errore dei Clippers secondo me è proprio quello in fase di costruzione...essersi intasati salarialmente non capendo che,per competere,dovrebbero prendere uno forte come Paul...

e con la sola cacciata di Del Negro rischiano di proseguire...cosi come sono,con un altro coach,al massimo superano un turno(essendo fortunati con gli accoppiamenti più di quest'anno,magari...)e basta...
mimmomorena

Ok vi lascio a cercare il giocatore più forte da affiancare a Paul. Che, con Lebron e Durant accasati e Kobe infortunato, immagino sia un alieno di Space Jam.

EDIT: per me quella gara5 non la vincono neanche Lebron e Durant. Che sono più forti. Liberissimo di credere il contrario...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si,credo decisamente il contrario...

cmq più forte di Paul è molto difficile proprio perchè tutti accasati...

magari uno forte forte però si...ma,appunto,avendo fatto l'errore di cui sopra sopravvalutando Paul...adesso prenderlo è difficile che gli asset non sono troppi...

a meno di scambiare Griffin
mimmomorena

Hanno sopravvalutato Griffin, non Paul.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

con tutte le critiche che ho sempre riservato a Paul, il problema è che Griffin sembrava un franchise player, invece è un Boozer
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

dipende...Griffin cmq nel migliore dei casi lo vedevano secondo violino...

ciò che è certo è che i Clippers,con gli asset che avevano(una volta...),dovevano mettersi nelle condizioni di arrivare all'estate scorsa ed essere "contender" nella corsa al 12...

e invece hanno rinnovato a cifre senza senso Jordan...su intuizione del GM che ha preso Portland(ahimè)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

IsaiaPanduri ha scritto:con tutte le critiche che ho sempre riservato a Paul, il problema è che Griffin sembrava un franchise player, invece è un Boozer
quelli che hanno preso Boozer però si erano messi nelle condizioni di aggiungere a Rose e Boozer Lebron James
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

IsaiaPanduri ha scritto:con tutte le critiche che ho sempre riservato a Paul, il problema è che Griffin sembrava un franchise player, invece è un Boozer
Prima ho letto invece di Boozer "merda" :hahaha:

Editing o ho le visioni?

Ps
MAGARI Griffin avesse fatto quello che sta facendo Boozer in questi PO comunque
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
mimmomorena

Ma magari un Boozer. Magari. Con lui la serie si vinceva...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non credo...
magari arrivavi a gara7...ma Boozer contro questo Randolph accoppiamento che non vorrei mai vedere...
ucci90

Messaggio da ucci90 »

ma partendo dalla cosa più importante, Del Negro lo silurano?
jjredick

Messaggio da jjredick »

ucci90 ha scritto:ma partendo dalla cosa più importante, Del Negro lo silurano?
si
dfavors

Messaggio da dfavors »

Ma perché si deve per forza estremizzare? Griffin è un '89, piano con le sentenze...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

In generale...
io credo che se un allenatore è mediocre(e anche io,come mimmo e altri,penso che Vinny non sia un buon allenatore)è mediocre sempre...
non è che se Vinny è mediocre perchè limita CP3,invece Griffin è una pippa da solo e non rende solo per suoi demeriti...

l'esempio ideale è Boozer,citato da voi...magari è anche vero che Los al momento è giocatore migliore di Griffin...ma Boozer l'ho visto giocare per due eccellenti/grandi allenatori(Sloan e TT)e in attacco lo vedi ricevere sempre nei suoi comfort spots...ci sono situazioni tecniche in cui è veramente poco efficace...e in quelle situazioni lo vedi raramente...per dire:quante situazioni di isolamento di Boozer negli ultimi 2 metri di campo(situazioni che gradisce poco)vedete in una partita?pochine...

al contrario di Griffin...che oltre a essere un 24enne che non sta facendo il salto di qualità(perchè non lo sta facendo,è evidente...)continua ad essere utilizzato in situazioni tecniche che,soprattutto in un basket da Playoffs,più che avvantaggiarlo lo limitano...e anche in maniera pesante...
in più vengono sfruttate poco e male le sue qualità...
mimmomorena

Questo te lo quoto agilmente...
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Secondo me però il coach incide parecchio, per esempio anche il Nash del prime non era un giocatore migliore di Paul,am spostava di più ad alti livelli perchè giocava in un modo in cui le sue caratteristiche rendevano di più e facevano risaltare le qualità (e nascondeva le magagne) dei suoi compagni,che non erano molto migliori di quelli dei clippers di oggi direi.

Innanzitutto mettiamo un coach serio che convinca Cris che forse è meglio giocare in un altro modo, e che entri nella testa di blake poi vediamo.

ps - Con questo non voglio dire che mike era un grande allenatore,ma che aveva capito e sfruttato bene la situazione si.

pps - forse,data anche la situazione salariale bloccata i clips dovrebbero tentare di pescare il jolly con Granger,che dopo un anno di infortunio ha perso valore di mercato,sperando che quello sul campo sia rimasto simile
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi