LuluLove69 ha scritto: parker cmq è 1.88
NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
- barry
Re: NBA FINALS: Miami Heat vs San Antonio Spurs
-
Jacko
Partita strepitosa anche per i continui timeout e aggiustamenti, con le squadre che uscivano e ribaltavano immediatamente l'inerzia... Non ho letto dell'apporto in difesa e a rimbalzo di Leonard, secondo me fondamentale specie nel secondo tempo (nonostante i 4 piccioni da tre)... Poi ovviamente Duncan, che quando esce con i due falli del primo quarto rientra piazzando in serie consecutiva canestro, stoppata, rimbalzo offensivo, fallo subito, 2/2 ai liberi e da lì è quasi perfetto.
P.s.: ma gli Spursologi/Duncanologi del forum che sanno anche in retroscena, sanno spiegare il passaggio dal 69% all'82% (81% ai PO) in stagione ai liberi da un anno all'altro?
P.s.: ma gli Spursologi/Duncanologi del forum che sanno anche in retroscena, sanno spiegare il passaggio dal 69% all'82% (81% ai PO) in stagione ai liberi da un anno all'altro?
- LuluLove69
uomo in missioneJacko ha scritto:Partita strepitosa anche per i continui timeout e aggiustamenti, con le squadre che uscivano e ribaltavano immediatamente l'inerzia... Non ho letto dell'apporto in difesa e a rimbalzo di Leonard, secondo me fondamentale specie nel secondo tempo (nonostante i 4 piccioni da tre)... Poi ovviamente Duncan, che quando esce con i due falli del primo quarto rientra piazzando in serie consecutiva canestro, stoppata, rimbalzo offensivo, fallo subito, 2/2 ai liberi e da lì è quasi perfetto.
- bahiablanca
Miami è un animale che si adatta...e si adatterà.
Gara 1 anomala.
Timmy (pausa scenica e spirituale) ci ha tenuti per mano nel primo tempo. Kawhi ha spazzolato pure camera mia stanotte, Tonino mi ha fatto alzare in piedi.
E' lunga...ma ci siamo.

Gara 1 anomala.
Timmy (pausa scenica e spirituale) ci ha tenuti per mano nel primo tempo. Kawhi ha spazzolato pure camera mia stanotte, Tonino mi ha fatto alzare in piedi.
E' lunga...ma ci siamo.
- mimmomorena
Cavani Leonard grandioso. Quel tap-in a rimbalzo in attacco una delle giocate chiave della gara.
Per me Spoelstra deve cambiare la difesa sul p&r. Se gli Spurs continuano ad anticipargli i blitz in quel modo l'aggressività diventa controproducente.
Per me Spoelstra deve cambiare la difesa sul p&r. Se gli Spurs continuano ad anticipargli i blitz in quel modo l'aggressività diventa controproducente.
- mimmomorena
Solo quattro palle perse a Miami. Record?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Onestamente la roba dei violini ha un po' stufato.
Il rapporto tra Parker e Duncan mi sembra quello dei Celtics del 2008 tra Pierce e Garnett.
Cioè voi siete sicuri che il primo è Parker e non Duncan? E siete sicuri del contrario? Io no.
Sono sicuro che DH non giocherá mai come gioca un Duncan over 35, che LeBron ha giocato strepitosamente coinvolgendo tutti ma è meglio quando gli altri danno due pennellate e basta e che Bosh è ricchione. Altro nom so.
Il rapporto tra Parker e Duncan mi sembra quello dei Celtics del 2008 tra Pierce e Garnett.
Cioè voi siete sicuri che il primo è Parker e non Duncan? E siete sicuri del contrario? Io no.
Sono sicuro che DH non giocherá mai come gioca un Duncan over 35, che LeBron ha giocato strepitosamente coinvolgendo tutti ma è meglio quando gli altri danno due pennellate e basta e che Bosh è ricchione. Altro nom so.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- A.M.33
come si fa a mettere il commento neutrale durante la partita?
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
In effetti Flavione mi sembra abbastanza eccitato 
I want the truth and nothin' but the truth!
- LuluLove69
una puttana 
- pollister
e ginobili deve ancora entrare nella serie 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- mimmomorena
Spurs vs Lebron. Mi sa che sta facendo l'alto-basso col cazzo.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
A me Tranquillo ha fatto morire quando Green ha segnato una tripla su passaggio di Ginobili, Tranquillo ha commentato "Splash! Da tre, assist di Ginobili!!!" senza neanche dire chi aveva segnato 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
sempre nel cuore Flavione 
- plissken
comunque la stoppata da dietro con reupero di ginobili su allen ha infoiato anche me
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Filo
mimmomorena ha scritto:Spurs vs Lebron. Mi sa che sta facendo l'alto-basso col cazzo.
Tornando alla serie non sottovaluterei quanto fatto notare da F&F e cioè che che queste due squadre praticamente non si conoscono non essendosi viste in campo in regular season...
Spoelstra, che IMO aggiusta meglio di quanto prepara, e Popovich useranno le prime due gare anche per "fare conoscenza" con l'avversario... Da gara 3 per me vedremo situazione tecniche differenti (a partire da Bosh...)
P.s.: Lebron
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
-
Belinelli84
Sperando che dopo gara due si sia 1-1.. una serie lunga è cosa buona e giusta
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Belinelli84
Sperando che dopo gara due si sia 1-1.. una serie lunga è cosa buona e giusta
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Mr. Nba
Ma Gara2 quando si gioca?IsaiaPanduri ha scritto:nei sogni bagnati di Popovich ci sono pure le triple a cazzo di Bosh e i possessi gestiti da Wade come un ubriaco avrebbe gestito la fuga di Schettino.
peraltro ribadisco, gara1 con l'asterisco per il fiatone che aveva ancora Miami dopo la serie coi Pacers.
- Jabba the Hutt
naaaaa, via il dente via il dolore...Belinelli84 ha scritto:Sperando che dopo gara due si sia 1-1.. una serie lunga è cosa buona e giusta
2 a 0 sarebbe una cosa ancora più buona e giusta.