Ma la mentalità è quella giusta. La sto tirando in ballo per dire che può servire a sopperire eventuali mancanze, ma solo in RS. Non ne parlo in maniera negativa, del tipo "hanno una mentalità da RS". Gli Spurs hanno una mentalità da playoff, che però proprio ai PO se non è sostenuta da altro può non bastare.magic ha scritto:Appunto. Io non ne parlarei affatto. La "mentalità" può anche sembrare sbagliata ("da RS") quando il gioco è più fisico e il tuo fisico non è in grado di sostenerlo.vermi ha scritto:Infatti noi parlavamo di sistema e mentalità per la RS. Ai playoff oltre ad arrivare in forma serve altro e, per me, negli ultimi anni gli Spurs non avevano neppure quello.magic ha scritto:Il "gioco", il "sistema", la "mentalità", per me non c'entrano niente.
La penso come Loki, nello specifico, e lo posto da sempre, in generale: i PO sono un torneo, di durezza fisica estrema, che arriva a fine stagione, nel quale lo stato di salute e la forma fisica vengono prima di qualunque fattore tecnico e in cui emergono gli "stati di carenza" con cui eventualmente ti presenti.
Avere un roster vecchio e usurato, almeno nei suoi cardini, ti espone ben al di là delle condizioni tecniche di gioco.
Per questi Spurs ogni anno si spera che arrivino sani e riposati. La prima condizione non si verifica mai da anni, la seconda, a mio parere, non è data. Tranne rare eccezioni, a maggio-giugno in NBA sono tutti in riserva, non solo negli Spurs, e qualcuno a bordo strada ad aspettare il crro attrezzi.
San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
- vermi
Re: San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Zar
x stanotte dovrò saltare la diretta credo... amici vari tenete su i nostri colori con un tifo ASSORDANTE!!!!!
- DominicHoward
va bene zar!Zar ha scritto:x stanotte dovrò saltare la diretta credo... amici vari tenete su i nostri colori con un tifo ASSORDANTE!!!!!
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sarà fattoZar ha scritto:x stanotte dovrò saltare la diretta credo... amici vari tenete su i nostri colori con un tifo ASSORDANTE!!!!!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- plissken
warriors warriors?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Play di Gemini
ma bogut? problemi? come mai solo 20 minuti?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Zar
Bella W... Ottimo parker... Green e Leonard
TD mi è sembrato un po' sulle gambe ma altra doppia doppia...
per loro Barnes e Jack han tenuto su la baracca fino a quando siamo andati a +18 e chiuso la partita... Thompson osceno, Curry credo proprio stia male anche se Green fa un ottimo lavoro su di lui...
speriamo di chiuderla ad Oakland...
TD mi è sembrato un po' sulle gambe ma altra doppia doppia...
per loro Barnes e Jack han tenuto su la baracca fino a quando siamo andati a +18 e chiuso la partita... Thompson osceno, Curry credo proprio stia male anche se Green fa un ottimo lavoro su di lui...
speriamo di chiuderla ad Oakland...
- LuluLove69
avete celebrato troppo presto il funerale delle merde
vi odio, tutti
vi odio, tutti
- mimmomorena
Jack potrebbe segnare anche 65 punti in una partita, ma gioca a uno sport che mi fa vomitare e che col basket non c'entra un cazzo.
- Zar
LuluLove69 ha scritto:avete celebrato troppo presto il funerale delle merde
vi odio, tutti
Spoiler:
-
Lele Moric'
Lo prenderei a pedate in culo dalla mattina alla sera.mimmomorena ha scritto:Jack potrebbe segnare anche 65 punti in una partita, ma gioca a uno sport che mi fa vomitare e che col basket non c'entra un cazzo.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Grandissima partita di green sui due lati del campo....anche Joseph sta facendo cose egregie nei pochi minuti che gioca.
Speriam seriamente di chiuderla ad Oakland
Speriam seriamente di chiuderla ad Oakland
- bahiablanca
Parker...come piace a me.
Kawhi e Danny...
Minuto dominante di T-Mac nel gargage time...
Non potevamo tirare cosi male per sempre...30 assist e palla che si è mossa molto meglio.
Kawhi e Danny...
Minuto dominante di T-Mac nel gargage time...
Non potevamo tirare cosi male per sempre...30 assist e palla che si è mossa molto meglio.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Le maggiori lacune che avevo evidenziato negli spurs in questa gara 5 son state colmate,risultato w tutto sommato senza grandi affanni. Difesa di alto livello,decidendo di non farsi battere da Thompson e Curry,o almeno provarci, ma di farsi battere da tutti gli altri. Ha funzionato bene direi,sopratutto su Klay.AirJordan ha scritto:Però,posto che condivido chi dice che SA muore o vive in base a TD ancora oggi, non mi sembra che chi è mancato in questa gara 4 sia Duncan,ma bensì aldilà delle cifre Parker. In difesa è stato poroso come non mai, in attacco ha segnato si,ma ha creato quasi unicamente per se e poco per i compagni. E questo evidenzia ancora di più alcune lacune degli spurs,ossia che a parte i big 3 non ci sia alcun giocatore che riesca a crearsi tiri da solo o a muovere la difesa,a parte certi sprazzi di Leonard.
Inoltre troppi troppi rimbalzi concessi a una squadra che gioca spessissimo con 4 piccoli,proprio piccoli...Bogut ha preso 18 carambole..18!(mi fa anche piacere perchè stimo il giocatore però 18 son veramente tanti)
Cmq i neroargento l'hanno buttata proprio via nel 4°periodo,per cui io reputo siano sempre loro i favoriti ed artefici del loro destino.
Curry e Klay son proprio una bella coppia per il presente ed il futuro di sti qua. Tra l'altro Thompson mi ricorda lontanamente come tipo di giocatore Grant Hill,anche se meno forte ovviamente.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Jacko
S'è girata la caviglia nel primo tempo...Play di Gemini ha scritto:ma bogut? problemi? come mai solo 20 minuti?
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- El Don
Il fatto che il primo sia un playmaker è fuori dal mondo...
-
Rasheed
beh...atipico...
- Zar
peccato non riesca a prenderlo... 14 partite sono troppe pure per TD...
- El Don
Assolutamente atipico, rimane comunque estremamente notevole come dato secondo me.Rasheed ha scritto:beh...atipico...