Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
- BeppeRappa
Re: Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
cmq mi piacerebbe leggere george adesso,tanto per tornare al discorso nba live,lebron 99,belinelli 58 e il cazzo di ama 32cm...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
ottimi in difesa,molto meglio delle precedenti 3,finalmente delle traps fatte bene sul nanerottolo con tanto di terzo uomo sempre pronto a prendersi lo sfondo nel caso riuscisse lo split...
non ho in mano le stats,ma credo che quella di ieri sia stata la gara dove abbiamo segnato di piu in fastbreak(forse con g2 ma non la conto)segno che ladifesa ha funzionato molto e bene.
in attacco con il pigiamone...
si poteva chiuderla già nel primo tempo,i primi 5 minuti del 3°/4° sembravano appena alzati dal letto..
wade fa una tenerezza vederlo così..ormai non sta neanche in piedi e vederlo battuto in difesa sul primo passo dal primo pirla dei bulls mi rattristisce
non ho in mano le stats,ma credo che quella di ieri sia stata la gara dove abbiamo segnato di piu in fastbreak(forse con g2 ma non la conto)segno che ladifesa ha funzionato molto e bene.
in attacco con il pigiamone...
si poteva chiuderla già nel primo tempo,i primi 5 minuti del 3°/4° sembravano appena alzati dal letto..
wade fa una tenerezza vederlo così..ormai non sta neanche in piedi e vederlo battuto in difesa sul primo passo dal primo pirla dei bulls mi rattristisce
- plissken
se vi fa tanta tristezza datelo a la per duhon....
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Il Reverendo
- Domanda di controllo 2: nessuna
Partita vinta piu' per demeriti loro che per meriti nostri visto che ci siamo limitati solamente ad una discreta difesa ed ad un Bosh che ci ha portato subito sopra di dieci nei primi due quarti. Bulls veramente inguardabili che a differenza delle altre tre sono calati tantissimo soprattutto in cattiveria e agonismo.
Wade è veramente messo male.
Wade è veramente messo male.
- Rev
george comunque ha sbancato.
con quel post ridicolo e l'auto-ban non deve parlare del fatto che, fra primo e secondo turno, gli heat ancora devono mettere la seconda...che fondamentalmene ancora non hanno affrontato nessun roster da playoff (!!!!!!!!!!)...del fatto che wade al momento è inesistente ma non interessa a nessuno perchè tanto questo lebron in questo est vincerebbe in infradito con qualsiasi roster dietro. rischiano quasi di annoiarsi.
con quel post ridicolo e l'auto-ban non deve parlare del fatto che, fra primo e secondo turno, gli heat ancora devono mettere la seconda...che fondamentalmene ancora non hanno affrontato nessun roster da playoff (!!!!!!!!!!)...del fatto che wade al momento è inesistente ma non interessa a nessuno perchè tanto questo lebron in questo est vincerebbe in infradito con qualsiasi roster dietro. rischiano quasi di annoiarsi.
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
siete caduti tutti nel trappolone di georgeRev ha scritto:george comunque ha sbancato.
-
jjredick
veramente non ci è caduto nessuno..
- Rev
la cosa bella è che lui si autoconvince che questa cose facciano vincere i titoli, come lo sciopero del tifo per il milan. non è perchè la sua squadra è ampiamente migliore delle altre e perderebbe una volta su 100...
- LuluLove69
BeppeRappa ha scritto:cmq mi piacerebbe leggere george adesso,tanto per tornare al discorso nba live,lebron 99,belinelli 58 e il cazzo di ama 32cm...
- hollywood77
Vedo che c'è meno isteria.......bene.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Lesbronz
C'è anche un nome per questo tipo di comportamenti, credo.Rev ha scritto:la cosa bella è che lui si autoconvince che questa cose facciano vincere i titoli, come lo sciopero del tifo per il milan.
Tutto sta a decidere se reperirlo nel DSM IV o ne "il Ramo d'Oro" di Frazier.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- mfbonsa
Mamma mia che cosa brutta che mi sono visto... mamma mia
Tra l'altro punteggio più basso della nostra storia ai Playoff. Orgogliosi di sti ragazzi,ma stanotte abbiamo rasentato il disonorevole
P.S. Robinson male male ma è un piccolo passaggio a vuoto (aiutato dal fatto che,in confronto a Teague,è uno scienziato e questo è tutto dire)... ma non c'è un solo motivo per cui Gibson sia la "riserva" di Boozer e non viceversa
Tra l'altro punteggio più basso della nostra storia ai Playoff. Orgogliosi di sti ragazzi,ma stanotte abbiamo rasentato il disonorevole
P.S. Robinson male male ma è un piccolo passaggio a vuoto (aiutato dal fatto che,in confronto a Teague,è uno scienziato e questo è tutto dire)... ma non c'è un solo motivo per cui Gibson sia la "riserva" di Boozer e non viceversa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- baghera
Perchè padda come un maiale ed è più intelligente (cestitsticamente parlando) ..nelle partite di queso tipo però sono d'accordo, gioca a nascondino.mfbonsa ha scritto:Mamma mia che cosa brutta che mi sono visto... mamma mia
- mfbonsa
Esatto,mi riferivo alle partite da dentro o fuori,non avevo specificato... cioè nei playoff,in tre anni,ha giocato una serie dignitosa (coi Nets,la scorsa) e tutto il resto è merda purabaghera ha scritto:Perchè padda come un maiale ed è più intelligente (cestitsticamente parlando) ..nelle partite di queso tipo però sono d'accordo, gioca a nascondino.mfbonsa ha scritto:Mamma mia che cosa brutta che mi sono visto... mamma mia
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:C'è anche un nome per questo tipo di comportamenti, credo.Rev ha scritto:la cosa bella è che lui si autoconvince che questa cose facciano vincere i titoli, come lo sciopero del tifo per il milan.
Tutto sta a decidere se reperirlo nel DSM IV o ne "il Ramo d'Oro" di Frazier.
-
Tarabas
Il primo non so cosa sia, ma il secondo è una citazione di un certo livello. Peraltro, uno dei libri sul comodino del Colonnello Kurtz in Apocalypse Now.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Tutto sta a decidere se reperirlo nel DSM IV o ne "il Ramo d'Oro" di Frazier.
- Lesbronz
Tarabas ha scritto: Il primo non so cosa sia,

tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Rev
pensa che io ridevo per il primo e del secondo non sapevo nulla fino a oggi...Tarabas ha scritto:Il primo non so cosa sia, ma il secondo è una citazione di un certo livello. Peraltro, uno dei libri sul comodino del Colonnello Kurtz in Apocalypse Now.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Tutto sta a decidere se reperirlo nel DSM IV o ne "il Ramo d'Oro" di Frazier.
- Lesbronz
Raga, sono ecumenico, potete ridere anche capendo mezza battuta a scelta secondo la preparazione del candidato.
Vi abbenedico benignamente
- mfbonsa
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Raga, sono ecumenico, potete ridere anche capendo mezza battuta a scelta secondo la preparazione del candidato.