hai risposto davvero seriamente?mfbonsa ha scritto:La regola degli 8 secondi dice che non si può tenere la palla per otto secondi nella propria metà campo.
Quella del semicerchio a cosa ti riferisci?
New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)
- Christopher Edward Martin
Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Rasheed
Mayo...
ma Stephenson non fa molte meno cose e costa 870k quest'anno e 930k l'anno prossimo
ma Stephenson non fa molte meno cose e costa 870k quest'anno e 930k l'anno prossimo
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Grandissimo Lance 
-
Hood
Christopher Edward Martin ha scritto:hai risposto davvero seriamente?mfbonsa ha scritto:La regola degli 8 secondi dice che non si può tenere la palla per otto secondi nella propria metà campo.
Che poi, in realtà, l'infrazione degli 8 secondi non c'è stata.
Ultima modifica di Hood il 06/05/2013, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- mfbonsa
Sì. Sono servizievole,ioChristopher Edward Martin ha scritto:hai risposto davvero seriamente?mfbonsa ha scritto:La regola degli 8 secondi dice che non si può tenere la palla per otto secondi nella propria metà campo.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
George
nightmare ha scritto:i tifosi newyorkini inizieranno presto ad odiare stephenson e psychoT(ieri subito con l'acetta)..
forza pacers! vi voglio in finale di conference
Night .. calmaaa cazzo.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- mfbonsa
George ha scritto:nightmare ha scritto:i tifosi newyorkini inizieranno presto ad odiare stephenson e psychoT(ieri subito con l'acetta)..
forza pacers! vi voglio in finale di conference![]()
Night .. calmaaa cazzo.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
almeno le basi...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Wilson
Se viene concesso questa roba (scandaloso) allora non si gioca contro Indiana....
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 7831_n.png
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Cominciamo a parlare di arbitraggi?
Vi hanno rotto il culo in gara 1, di che stiamo parlando.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Tobias
Vero.The Truth 34 ha scritto:Cominciamo a parlare di arbitraggi?
Arbitri male lo stesso in gara 1.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Wilson
Se leggi il mio commento sulla partita è stato: Indiana ha dominato gara 1.The Truth 34 ha scritto:Cominciamo a parlare di arbitraggi?
L'arbitraggio conterà per il resto della serie...perchè Hibbert è fantastico difensivamente ma ha fatto molti più falli di quelli che gli hanno fischiato...
Un conto è averlo senza problemi di falli, un conto averlo con problemi di falli.
Poi un giorno mi piacerebbe parlare del rapporto arbitri Melo...mai visto una superstar meno tutelata...
-
Rasheed
già...è solo quinto nella NBA per liberi a partita...
e vive di jumper
e vive di jumper
-
Wilson
I dati però vanno anche interpretati...non è che nelle statistiche trovi sempre la verità....dai su...
la differenza, quello che conta è: quando va dentro quanto fischiano a suo favore?
A mio avviso molto meno di quello che dovrebbero....e la foto sopra ne è un esempio lampante....
la differenza, quello che conta è: quando va dentro quanto fischiano a suo favore?
A mio avviso molto meno di quello che dovrebbero....e la foto sopra ne è un esempio lampante....
-
Fabri5
Si, è fallo...di pochissimo ma è fallo.Se viene concesso questa roba (scandaloso) allora non si gioca contro Indiana....
Segnala il messaggio
Ultima modifica di Fabri5 il 07/05/2013, 13:29, modificato 1 volta in totale.
- BeppeRappa
Rasheed ha scritto:già...è solo quinto nella NBA per liberi a partita...
e vive di jumper
hahahahahahaha
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- baghera
In diretta mi ero accorto del mancato fischio...(se non sbaglio, è sulla schiattata sbagliata, hanno fatto vedere l'azione dall'alto e il contatto è evidente ..fallo normale )Wilson ha scritto:Se viene concesso questa roba (scandaloso) allora non si gioca contro Indiana....
Detto questo è un fischio mancato dai!
Piuttosto penserei a come non finire sempre in bocca a Hibbert..che è lì che aspetta.Attaccare così, senza muovere la palla (di conseguenza la difesa).......
-
Wilson
Concordo Baghera....ma sei vai dentro e subisci fallo te lo devono fischiare...Hibbert ha potuto difendere sempre in maniera strafisica...se gli fossero stati fischiati non lo avrebbe potuto fare....
Cmq la mia non era una polemica (ripeto leggetevi il mio post a fine gara 1) ma una constatazione: se ad Indiana viene concessa questa fisicità siamo fotturi, perchè su questo piano sono a noi superiori.
Cmq la mia non era una polemica (ripeto leggetevi il mio post a fine gara 1) ma una constatazione: se ad Indiana viene concessa questa fisicità siamo fotturi, perchè su questo piano sono a noi superiori.
- baghera
Sono più fisici comunque..non è che gli viene concesso di più.
Melo sarà andato a sbattere 4/5 volte contro hibbert..e a mio modo di vedere hibbert è stato bravo a tenere il suo cilindro, difficile con quel corpo e quelle braccia
Melo sarà andato a sbattere 4/5 volte contro hibbert..e a mio modo di vedere hibbert è stato bravo a tenere il suo cilindro, difficile con quel corpo e quelle braccia
- Pagolo
Hibbert va su quasi sempre dritto, normale gli fischino meno falli di quelli che effettivamente commette...