con LBJ a fare il playmaking come e più di Durant(migliorato tanto sotto quell'aspetto)...e lui a sguazzare "negli spazi"
secondo me invece no..perchè westbrook volenti o no per esser efficace ai suoi livelli ha bisogno di avber tanto il pallone tra le mani, e giocando in squadra con LBJ ovviamente l'avrebbe moolto meno di adesso,e ci mancherebbe, anche perchè Durant è "efficente" anche se la tocca relativamente poco.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
USG: Usage Rate - the number of possessions a player uses per 40 minutes. Usage Rate = {[FGA + (FT Att. x 0.44) + (Ast x 0.33) + TO] x 40 x League Pace} divided by (Minutes x Team Pace)
1) Westbrook è un mostro per aver finito la partita giocando in quel modo;
2) non esistono superuomini, lui era l'ultimo rimasto;
3) gli Heat hanno vinto il titolo e vado a caricarci immediatamente tutti i soldi che ho da parte, e non sto scherzando;
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
jjredick ha scritto:comunque è lo stesso problema di artest, che è tornato in campo 12 giorni dopo
E per il quale avevano dato 6 settimane di stop... che poi considerando in che condizioni fisiche è tornato Artest direi che faceva meglio a non affrettare il rientro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.