Nella home non appare più il nome dell'ultima discussione risposta da quando si sono fatti gli aggiustamenti al forum... quindi se non entri nella sezione non è visibile il titolo
Detto questo,a parte tutto,per sicurezza posso condividere la soluzione di amantino,volevo solo fare il saccente professorino
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Però se non ricordo male esce anche nella funzione "ultimi messaggi" e a me darebbe fastidio (così come mi darebbe fastidio entrare nella sezione per parlare delle serie di ieri e trovarmi il titolo)
Però se non ricordo male esce anche nella funzione "ultimi messaggi" e a me darebbe fastidio (così come mi darebbe fastidio entrare nella sezione per parlare delle serie di ieri e trovarmi il titolo)
Ps il pronostico del 3-4 di Lorenzo
Ma sta cosa di Rose che torna è vera o è una supposizione?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
no ma li vedo i bene i bulls reduci da 7 partite tremende, ciaccati e con le energie di un gruppo di veterani di guerra del vietnam dopo una rimpatriata finita ad imbriacata contro gli altri che hanno passato una settimana a spalmarsi la leocrema a vicenda a south beach
Per la questione spoiler segnalo che non ho messo il nome della squadra avversaria nel titolo perché compare in "Argomenti attivi" e quindi sarebbe spoiler.
Domani mattina dopo le 7 sistemo.
LuluLove69 ha scritto:no ma li vedo i bene i bulls reduci da 7 partite tremende, ciaccati e con le energie di un gruppo di veterani di guerra del vietnam dopo una rimpatriata finita ad imbriacata contro gli altri che hanno passato una settimana a spalmarsi la leocrema a vicenda a south beach
è quello il problema, non saranno concentrati...solidarietà a george