La Grigliata Del Fantacalciorum 2013/2014

Moderatori: LuluLove69, Syd

Mr. Nba

Re: La Grigliata Del Fantacalciorum 2013/2014

Messaggio da Mr. Nba »

La mia squadra mi piace, secondo me è molto equilibrata...credo di aver fatto scelte corrette tenendo conto di ció che avevo in mente e di ció che le dinamiche di un draft di questo tipo necessariamente cambiano strada facendo....

L'unico rimpianto è Ljajic che Syd mi ha soffiato alla 29 quando lo aspettavo lí alla 30...spero che il suo rimpiazzo, Paloschi, non lo faccia rimpiangere troppo...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Mr. Nba ha scritto:La mia squadra mi piace, secondo me è molto equilibrata...credo di aver fatto scelte corrette tenendo conto di ció che avevo in mente e di ció che le dinamiche di un draft di questo tipo necessariamente cambiano strada facendo....

L'unico rimpianto è Ljajic che Syd mi ha soffiato alla 29 quando lo aspettavo lí alla 30...spero che il suo rimpiazzo, Paloschi, non lo faccia rimpiangere troppo...
io spero Paloschi toppi la stagione... visto che era li pronto per me... e per non sbagliare che toppi pure Ljajic : Twisted :
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Mr non me ne volere,ma le prime 3 scelte le hai toppate alla grande,poi di natale si ripete e elsha ritorna quello della prima metà di campionato hai ragione tu,però boh secondo me c'era di meglio a quel punto..hernanes poi in un fantacalcio a punti è il male...
Ultima modifica di Capitan Red il 10/09/2013, 1:20, modificato 2 volte in totale.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Vai a scegliere tu. :koke:
Someone in my dictionary's up to no good...
Capitan Red

Syd ha scritto:Vai a scegliere tu. :koke:
Torno a casa e scelgo ;-)
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Per me borbone e vellagio meglio del capitano.
Capitan Red

Cmq maniaco syddone e alix più forti, gli altri un gradino sotto...io ho sbagliato non scegliendo porta juve..centrocampo volutamente scarso ma gioco con il 4-3-3
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Capitan Red ha scritto:Mr non me ne volere,ma le prime 3 scelte le hai toppate alla grande,poi di natale si ripete e elsha ritorna quello della prima metà di campionato hai ragione tu,però boh secondo me c'era di meglio a quel punto..hernanes poi in un fantacalcio a punti è il male...
Vedremo a tempo debito...

ElShaarawy puó pure floppare, ho preso l'eventuale titolare qualche giro dopo...alla 19 non lo passo mai, se Allegri si dimostra un minimo intelligente ve lo faccio a forma di tarallo...altrimenti ho l'assicurazione sulla vita pronta lí...
Capitan Red

Ok su ElSha e anche Di Natale volendo può essere considerata una pick giusta (prima o poi dovrà calare e con Muriel potrebbe essere l'anno?!?)...io comunque avrei preso Tevez prima di lui,la pick di Matri è un'ottima garanzia..ma Hernanes per me non ha spiegazioni valide,a meno che tu non pensi possa diventare un giocatore presente in tutte le partite..

Le sue stats dello scorso anno sono 6,59 con i bonus/malus..ed è tipo dietro a tantissima gente,l'anno prima 6,69..bene o male la sua media è quella,i gol li farà sempre ma tende a prendere troppi 5..
Capitan Red

LuluLove69 ha scritto:secondo me segna più martinho di biabiany (che la porta la vede veramente poco)
un centrocampo da nemmeno 20 gol totali non è un centrocampo fantacalcisticamente ricco di gol
quoto,non ho un gran centrocampo,anzi penso sia tra i peggiori,ma ne schiererò quasi sempre tre considerando il modificatore di difesa (pasqual bonucci chiellini zuniga),borja obiang hetemaj mi assicurano buoni voti,castro martinho biaba ed elk qualche golletto ma anche tanti 5 se non li schiero bene..
reale87

Messaggio da reale87 »

Red imho hai toppato la 3a chiamata..
il borbone

Messaggio da il borbone »

abbastanza soddisfatto..

avendo preso handanovic avrei voluto fare una difesa migliore in ottica modificatore ma mi sono stati scelti un po' di obiettivi sotto il naso così ho deciso di cambiare un po' la strategia che mi aveva premiato nelle scorse stagioni.

mi aspetto gol e assist da lodi (perché dovrebbe tirare meno rigori?), kovacic e pogba/marchisio (che IMO ne giocherà parecchie) e magari qualche sorpresa da quelli che ho preso nelle retrovie (leto soprattutto)..

in attacco, a parte gomez, mi aspetto totti e cassano sui 10 + 10 (gol e assist) e mi gioco molto sulle scommesse llorente e destro (pinilla me lo aspetto già 2 o 3 mesi fuori invece :asd: )

squadra che dovrebbe portare molti buoni voti e assist ma forse non tantissimi gol..

le altre squadre mi sembrano tutte buone, a una prima impressione mi aspetto molto equilibrio, poi ovviamente dipende da mille fattori ma non vedo team schiaccia sassi e/o materasso
Capitan Red

reale87 ha scritto:Red imho hai toppato la 3a chiamata..
Gabbiadini dici?
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

il borbone ha scritto:abbastanza soddisfatto..

avendo preso handanovic avrei voluto fare una difesa migliore in ottica modificatore ma mi sono stati scelti un po' di obiettivi sotto il naso così ho deciso di cambiare un po' la strategia che mi aveva premiato nelle scorse stagioni.

mi aspetto gol e assist da lodi (perché dovrebbe tirare meno rigori?), kovacic e pogba/marchisio (che IMO ne giocherà parecchie) e magari qualche sorpresa da quelli che ho preso nelle retrovie (leto soprattutto)..

in attacco, a parte gomez, mi aspetto totti e cassano sui 10 + 10 (gol e assist) e mi gioco molto sulle scommesse llorente e destro (pinilla me lo aspetto già 2 o 3 mesi fuori invece :asd: )

squadra che dovrebbe portare molti buoni voti e assist ma forse non tantissimi gol..

le altre squadre mi sembrano tutte buone, a una prima impressione mi aspetto molto equilibrio, poi ovviamente dipende da mille fattori ma non vedo team schiaccia sassi e/o materasso
lodi meno rigori xke il genoa rispetto al suo catania fa cagare a spruzzo :asd:
su marchisio sono scottato dall'anno scorso : Hurted : ..
il bimbo se non impara a calciare (non so se hai visto i suoi tentativi di quest'anno) gol ne farà pochi pochi, motivo per cui io e jj l'abbiamo passato un po' di volte.... ma se si rivela il neo Hamsik ne sono contento
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

Marchisio sotto i 5 gol non scende mai anche quest'anno
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
il borbone

Messaggio da il borbone »

esatto, alla fine anche lo scorso anno ne ha fatti 6..

su kovacic quoto, mi aspetto almeno buoni voti e qualche assist
reale87

Messaggio da reale87 »

Capitan Red ha scritto:
reale87 ha scritto:Red imho hai toppato la 3a chiamata..
Gabbiadini dici?
No, Borja Valero.
Personlmente avrei fatto Cassano-Kaka, ma anche Gabbiadini ci può stare.
Capitan Red

Cassano non l'ho preso per via di Sansone,che secondo me può levargli minuti importanti..su borja non sono d'accordo,per me kaka è una scommessa,lui una sicurezza non vedo perchè rischiare...
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Come al solito costruisco una difesa di merda, un centrocampo talentuoso ed un attacco potenzialmente stellare. Inizio a pensare di dover cambiare strategia.
In ogni caso, mi accontenterei che Kakà giocasse al 50% dei suoi trascorsi italiani e che un paio di giocatori spicchino il Volo come previsto. Se Milito tornasse Top, ci divertiremo parecchio.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Capitan Red ha scritto:Ok su ElSha e anche Di Natale volendo può essere considerata una pick giusta (prima o poi dovrà calare e con Muriel potrebbe essere l'anno?!?)...io comunque avrei preso Tevez prima di lui,la pick di Matri è un'ottima garanzia..ma Hernanes per me non ha spiegazioni valide,a meno che tu non pensi possa diventare un giocatore presente in tutte le partite..

Le sue stats dello scorso anno sono 6,59 con i bonus/malus..ed è tipo dietro a tantissima gente,l'anno prima 6,69..bene o male la sua media è quella,i gol li farà sempre ma tende a prendere troppi 5..
Metto la firma per avere Hernanes come gli altri anni, la differenza a centrocampo me la farà Stroot che qui viene evidentemente sottovalutato...
Bloccato