La Grigliata Del Fantacalciorum 2013/2014

Moderatori: LuluLove69, Syd

amantino
Domanda di controllo 2: denver

Re: La Grigliata Del Fantacalciorum 2013/2014

Messaggio da amantino »

Mr. Nba ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Ok su ElSha e anche Di Natale volendo può essere considerata una pick giusta (prima o poi dovrà calare e con Muriel potrebbe essere l'anno?!?)...io comunque avrei preso Tevez prima di lui,la pick di Matri è un'ottima garanzia..ma Hernanes per me non ha spiegazioni valide,a meno che tu non pensi possa diventare un giocatore presente in tutte le partite..

Le sue stats dello scorso anno sono 6,59 con i bonus/malus..ed è tipo dietro a tantissima gente,l'anno prima 6,69..bene o male la sua media è quella,i gol li farà sempre ma tende a prendere troppi 5..
Metto la firma per avere Hernanes come gli altri anni, la differenza a centrocampo me la farà Stroot che qui viene evidentemente sottovalutato...
altrochè sottovalutato

Ho rosicato quando l'hai preso, era la mia prima scelta al momento speravo arrivasse un pelo sotto
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Mr. Nba ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Ok su ElSha e anche Di Natale volendo può essere considerata una pick giusta (prima o poi dovrà calare e con Muriel potrebbe essere l'anno?!?)...io comunque avrei preso Tevez prima di lui,la pick di Matri è un'ottima garanzia..ma Hernanes per me non ha spiegazioni valide,a meno che tu non pensi possa diventare un giocatore presente in tutte le partite..

Le sue stats dello scorso anno sono 6,59 con i bonus/malus..ed è tipo dietro a tantissima gente,l'anno prima 6,69..bene o male la sua media è quella,i gol li farà sempre ma tende a prendere troppi 5..
Metto la firma per avere Hernanes come gli altri anni, la differenza a centrocampo me la farà Stroot che qui viene evidentemente sottovalutato...
chi l'ha detto?Strootman era un mio obiettivo,sicuramente sarà il tuo migliore..
comunque non ha senso mettere la firma per avere Hernanes come gli altri anni,in pratica hai scelto volutamente di prendere un giocatore che ha 0,41 in meno di media con Lodi,Diamanti,Pogba,Cuadrado dello scorso anno?
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Strootman molto buono imho, ma se supera i 4 goal stappa quello buono
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Si l'ho scelto volutamente per farti parlare adesso visto che tra qualche settimana non potrai più... :saggio:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

anche secondo me Strootman non fa più di 2 gol
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
P square

Messaggio da P square »

Infatti, segnava poco in OLANDA
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

quello non l'ho nemmeno controllato...pensavo più che altro alla conformazione di squadra...con tanta gente che si inserisce qualcuno dovrà rimaner indietro...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Addirittura due gol...vedremo, spero di blobbare a iosa tra qualche mese...

Sui due gol magari già prima...
Capitan Red

Mr. Nba ha scritto:Addirittura due gol...vedremo, spero di blobbare a iosa tra qualche mese...

Sui due gol magari già prima...
Borja lo scorso anno 1 gol,ma con la stessa media di Hernanes,Strootman secondo me sarà li,se non meglio..che t'importa dei gol? :hahaha:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

È comunque una componente da valutare e per me ne farà più di due ergo m'importa e ne parlo...sempre se ho il tuo permesso altrimenti desisto...
Capitan Red

Mr. Nba ha scritto:È comunque una componente da valutare e per me ne farà più di due ergo m'importa e ne parlo...sempre se ho il tuo permesso altrimenti desisto...
:asd: comunque quoto sui gol,4 dovrebbe farli..
Bloccato