El Don ha scritto:Durant fuori un altro paio di settimane. Qualunque Lega stiate giocando per quest'anno potete salutarlo. Westbrook alla caccia di un late MVP.
È dimenticato
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
El Don ha scritto:Durant fuori un altro paio di settimane. Qualunque Lega stiate giocando per quest'anno potete salutarlo. Westbrook alla caccia di un late MVP.
olè.El Don ha scritto:Intervento al ginocchio in artroscopia per Tyreke Evans, non si sa ancora quanto rimarrà fuori.
avvoltoiamente preso al dodicesimo giroThe Truth 34 ha scritto:Quindi la pick Eric Gordon ha sempre più senso.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
zibib ha scritto:Terence Jones probabile concussion se sarà confermata partirà il protocollo che gli farà perdere sicuramente la prima settimana di partite
Come volevasi dimostrare, protocollo già superato e giocherà persino nell'ultima partita di preseason.El Don ha scritto:Ma non è vero, con una concussione stai fermo una settimana, mica 20 giorni.
DTD tutti e due, a occhio Lau più no che si e Mahi più si che no.Cima ha scritto:Di Lauvregne e Mahimi che mi dite?