Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
6
14%
4-2
17
40%
4-3
13
31%
3-4
3
7%
2-4
2
5%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

mimmomorena

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da mimmomorena »

Due cazzate clamorose, una nell'ultimo minuto dei regolamentari, una nell'ultimo minuto di OT.
Già solo per quelle non ha fatto un'ottima partita.

Poi anche io sono del partito "buonissimo backup che a Houston non c'entra un cazzo".
Rev

Messaggio da Rev »

quindi per due singole cazzate non può aver fatto una buona partita (se stai sindacando su "buona/ottima" foldo al volo e ti do ragione)? però sia tutte le altre cose buone che la giocata che vale la vittoria non vengono considerate? mah...
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

jjredick ha scritto:ma è possibile che con i cento spunti che ha offerto gara 3 l'unica cosa di cui riuscite a parlare sono lin e mo williams?
mezza parola sull'inserimento di asik in quintetto per evitare che lma entri in ritmo da subito?
lillard che alla terza di playoff spara 30 punti con 16 tiri? (e sono stati fatti aggiustamenti anche su di lui a partita in corso)
che se matthews giocava 20 minuti "alla matthews" i blazers portavano a casa pure questa?
no, niente... sconfortanti (cit.)
Ma quali sconfortanti, scusa, si risponde a quello che si legge, mica siamo pagati sul pezzo di 250 parole.

Comunque contromossa Portland ad Asik su LMA che ha quasi fatto vincere la partita: tiro fuori Lopez e gioco con LMA da centro con quattro piccoli. Howard DEVE uscire per forza su LMA e siccome le guardie di Houston non tengono un vecchio col girello, gli indiani entrano da tutte le parti.

La giocata di Lin ci stava: aveva la linea per penetrare e chiudere la partita sul +5. E' stato solo sfortunato. Scelta opinabile. Opinabile e basta però.
Poi però ha contribuito a vincerla per cui di che parliamo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
jjredick

Messaggio da jjredick »

ma dai lesbronz, ormai siamo rimasti in 10 a parlare di basket qui sopra
3 parlano solo di basket italiano e 2 tengono solo il conto di quelli che fanno il trilione e tirano male dal campo ( :erostrato: )
il tanking e il draft sono diventati più interessanti che guardare le partite, quell'altro dopo che ha rotto il cazzo tutto l'anno che voleva la sua squadra perdesse e addirittura voleva regole ben precise sul tanking è venuto a scrivere che gli dispiaceva che la sua squadra non facesse i playoff... nelle altre sezioni ormai siamo al liberi tutti
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Oh, io ci provo a parlare perchè posso guardare le partite solo nei giorni di festa che posso fare le 4 am col league pass, quando non le guardo per lo più mi astengo (tengo famiglia da mantenere coi calli sulle mani).
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
mimmomorena

Rev ha scritto:quindi per due singole cazzate non può aver fatto una buona partita (se stai sindacando su "buona/ottima" foldo al volo e ti do ragione)? però sia tutte le altre cose buone che la giocata che vale la vittoria non vengono considerate? mah...
: Thumbup :
Wilt

Messaggio da Wilt »

pensavo non pagasse molti dividendi l'inserimento di asik in quintetto, considerato quanto poco abbia funzionato ad inizio regular season..howard ha giocato una grandissima partita difensiva, la migliore forse che gli abbia mai visto fare..harden oggi è stato particolarmente criticato da flavio in telecronaca, effettivamente gli ha detto giusto ma continua con scelte con poco senza in attacco..in difesa telepass sconcertante...mvp beverley, non può essere un caso che in un desperation game escono fuori quei coglioni fumanti..erostrati sparsi per lilalrd e daniels, non ho capito perchè per larghi tratti i blazers non abbiano giocato il p&p lillard/williams-aldridge..pur potendo sfruttare più praterie per le penetrazioni...
mackzone

Messaggio da mackzone »

BeppeRappa ha scritto:ma infatti calderon X asik ed eravamo tutti contenti...lo dico da mesi.

:hahaha: :hahaha:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

amantino ha scritto:
Rev ha scritto:
jjredick ha scritto:ma è possibile che con i cento spunti che ha offerto gara 3 l'unica cosa di cui riuscite a parlare sono lin e mo williams?
mezza parola sull'inserimento di asik in quintetto per evitare che lma entri in ritmo da subito?
lillard che alla terza di playoff spara 30 punti con 16 tiri? (e sono stati fatti aggiustamenti anche su di lui a partita in corso)
che se matthews giocava 20 minuti "alla matthews" i blazers portavano a casa pure questa?
no, niente... sconfortanti (cit.)
quoto, partita tatticamente piena di roba.
asik a smazzuolare aldridge sul post e soprattutto neanche un possesso di terenzio jones su di lui. in generale jones, dopo i continui stupri di g1 e g2, è praticamente uscito dalla serie...13 minuti e 0 impatto.
chiaramente il jumper di LMA non poteva continuare così, ma di raddoppi ne ha attirati una marea.
poi nelle fasi decisive entrambe giocano con un lungo (aldridge/howard) e quattro piccoli, fra cui batum e parsons...parsons esce per falli nell'ot e mchale butta su daniels! mossa che mi ha sorpreso parecchio, praticamente si è giocato la partita con un centro e quattro guardie fra l'1.85 e l'1.95...e in qualche modo l'ha pure vinta.
personalmente, continuando il discorso su lin ed inserendolo in queste analisi, credo che il playmaking e la "flemma" di lin siano spesso ossigeno puro per i rockets, soprattutto quando smettono di pensare e si lasciano prendere dalla foga (con harden-parsons-beverley succede di continuo).
batum fantastico. anche aggressivo e risoluto in alcune scelte, quando a volte è anche troppo altruista.

@ama: vabbè ma gli han lasciato un'autostrada, e lo stile di mchale è fatto anche di questi rischi.
@bennett: perchè harden ha palleggiato, che pirla.
si ma anche se hai un'autostrada, imho in quel momento ti fermi (sei in bonus poi....) e fai passar il tempo.

Comunque a proposito di Houston: Parsons quando manda giù il fratello non scemo? Anche lui nettamente sottotono rispetto alla stagione...

Parsons sta soffrendo come un cane l'atletismo sconfinato di Batum oltre alla sua pluridimensionalità.
Inoltre non essendo più un "mister x" ma essendo sottolineato in rosso su tt gli scouting nba,le attenzioni su di lui si son moltiplicate e fa decisamente più fatica. Inoltre Harden sta togliendo ritmo a tt i suoi compagni di backcourt, cosa da non sottovalutare.

Howard bene bene invece mi sembra. Fatica a leggere certe situazioni,ma lo vedo bene fisicamente,motivato e concentrato. Oltre a dei netti miglioramenti in attacco che stanno pagando dividendi alla lunga.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mimmomorena

Godo tantissimo.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

mi pare che quello al secondo anno di portland non abbia subito più di tanto la pressione dei po
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

mimmomorena ha scritto:Godo tantissimo.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Ma nell'azione della sanguinosa palla persa di Lin a fine dei regolamentari il giocatore dei Blazers (che non ho visto chi è... forse Williams) non è palesemente uscito dal campo con la palla???
Hansel

Messaggio da Hansel »

zibib ha scritto:Ma nell'azione della sanguinosa palla persa di Lin a fine dei regolamentari il giocatore dei Blazers (che non ho visto chi è... forse Williams) non è palesemente uscito dal campo con la palla???
Non sembra, forse il piede tocca la linea ma non mi pare. Grande sequenza di Lin, non ne è andata bene una. :hahaha:
baghera

Messaggio da baghera »

:asd:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Gesù cristo che maialata che ha fatto, con quella giocata ci ha perso la partita.

Ora speriamo almeno di allungare la serie, perdere 4-1 sarebbe veramente un'umiliazione.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
baghera

Messaggio da baghera »

Lele Moric' ha scritto:Vergognosi, ma come cazzo si fa?!?

http://www.sportando.com/m/it/usa/nba/1 ... passi.html
Forse perggio quella di Griffin nella notte
In un 1 contro 0 gli scivola la palla e fa una infrazione enorme con l'elmetto a un metro..niente fischio
Hansel

Messaggio da Hansel »

Difficili da chiamare.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Hansel ha scritto:

Difficili da chiamare.

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
E qua tutti a dire che è un cesso sopravvalutato: mai visto nessuno attaccare il canestro con un quinto tempo migliore del suo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi