Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)
-
Belinelli84
Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)
Ma la regola parla di squalifica x chi dalla panca entra in campo?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
L'avevo cercata anche io prima la notizia...Belinelli84 ha scritto:Ma la regola parla di squalifica x chi dalla panca entra in campo?
"During an altercation, all players not participating in the game must remain in the immediate vicinity of their bench," the NBA rulebook says. "Violators will be suspended, without pay, for a minimum of one game and fined up to $50,000."
"
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
citavano un vecchio caso con protagonista Amer'e ai Suns in cui venne squalificato mi pare.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
la discriminante che potrebbe salvare george è quell' "immediate vicinanze", cosa che effetivamente è, però da altre parti sentivo che comunque si valuta anche l'intento...nel senso che lui ha messo piede sul parquet e poteva causare un escalation nelle vicende (scusate se sono stato poco chiaro)
amar'e e diaw uscirono di più dalla panchina comunque
amar'e e diaw uscirono di più dalla panchina comunque
-
Wilt
ecco quanto intendevo nell'ultimo contorto periodo:
Chris Broussard @Chris_Broussard 1 h
Problem 4 PG is the fight was rt in front of Pacers bench, so those 2 steps put PG pretty close to the altercation
Chris Broussard @Chris_Broussard 1 h
Problem 4 PG is the fight was rt in front of Pacers bench, so those 2 steps put PG pretty close to the altercation
- Kukoc
è una regola del cazzo e fosse per me la abolirei oggi stesso...però finchè esiste è giusto rispettarla e quindi mi pare evidente che george debba essere squalificato. siamo in italia e ok, ma in usa le regole tendono a rispettarle...non come da noi, ecco.
va in culo a tutti perchè una gara 7 senza lui perde molto (e a questo punto senza lui darei per favoriti gli hawks, pensa un pò tu).
tra l'altro stè regole del cazzo...ma fateli picchiare, anche una rissa fa spettacolo. fa parte del baseball, del football, dell'hockey...di tutti gli sport americani.
bird e gli altri se le davano di santa ragione. e quando giocavano i contatti erano belli tosti.
erano uomini che giocavano a basket.
questi sono cyborg ovattati privi di emozioni. e manco si sfiorano in campo sennò è fallo, figuriamoci se possono fare una rissa. squalifica a vita tipo.
siamo passati da quell'eccesso a questo.
una sana via di mezzo ci vorrebbe.
va in culo a tutti perchè una gara 7 senza lui perde molto (e a questo punto senza lui darei per favoriti gli hawks, pensa un pò tu).
tra l'altro stè regole del cazzo...ma fateli picchiare, anche una rissa fa spettacolo. fa parte del baseball, del football, dell'hockey...di tutti gli sport americani.
bird e gli altri se le davano di santa ragione. e quando giocavano i contatti erano belli tosti.
erano uomini che giocavano a basket.
questi sono cyborg ovattati privi di emozioni. e manco si sfiorano in campo sennò è fallo, figuriamoci se possono fare una rissa. squalifica a vita tipo.
siamo passati da quell'eccesso a questo.
una sana via di mezzo ci vorrebbe.
- El Don
Sì ma si parla di "immediate vicinity" Kukoc, è una regola interpretabile. E la interpreteranno in maniera da non sospendere George imho.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Belinelli84
Se è interpretabile facciano cosa vogliono allora 
Però poi la renderei oggettiva
Però poi la renderei oggettiva
- Kukoc
una regola fatta bene ha pochissimo o nessuno spazio per l'interpretazione.
se george se la cava si apre un vaso di pandora, probabilmente...e adamo argento sarebbe chiamato a breve a legiferare a riguardo.
se george se la cava si apre un vaso di pandora, probabilmente...e adamo argento sarebbe chiamato a breve a legiferare a riguardo.
- baghera
The Ironist ha scritto:citavano un vecchio caso con protagonista Amer'e ai Suns in cui venne squalificato mi pare.
- baghera
cagato durissimo i pacers...
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Non mi ricordo se nell'articolo che qualcuno ha citato prima o che ho letto da un'altra parte si diceva che le famose "immediate vicinanze" non riguardino il campo e si va anche a guardare se l'intento era quello di entrare in campo o no.
Regola del cazzo, o partecipi serio alle "mazzate" e viene squalificato oppure non dovrebbero neanche prenderla in considerazione la possibilità di squalifica.
Regola del cazzo, o partecipi serio alle "mazzate" e viene squalificato oppure non dovrebbero neanche prenderla in considerazione la possibilità di squalifica.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Regola secondo me.troppo discrezionale.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Wilt
The rule states that “during an altercation, all players not participating in the game must remain in the immediate vicinity of their bench. Violators will be suspended, without pay, for a minimum of one game and fined up to $50,000.”
Jackson was the man who handed out one-game suspensions in the 2007 playoffs when then Phoenix Suns big men Amar’e Stoudemire and Boris Diaw left the “immediate vicinity of their bench” after Robert Horry body blocked Steve Nash into the scorer’s table in Game 4 of a series between the Suns and San Antonio Spurs.
“The rule with respect to leaving the bench area during an altercation is very clear,” Jackson said then. “Historically, if you break it, you will get suspended, regardless of what the circumstances are.”
Pacers coach Frank Vogel said he wasn’t worried about it after Game 6.
“I haven’t seen (the video), but somebody told me about it,” he said. “I’m not concerned with any suspensions until we hear something.”
Jackson was the man who handed out one-game suspensions in the 2007 playoffs when then Phoenix Suns big men Amar’e Stoudemire and Boris Diaw left the “immediate vicinity of their bench” after Robert Horry body blocked Steve Nash into the scorer’s table in Game 4 of a series between the Suns and San Antonio Spurs.
“The rule with respect to leaving the bench area during an altercation is very clear,” Jackson said then. “Historically, if you break it, you will get suspended, regardless of what the circumstances are.”
Pacers coach Frank Vogel said he wasn’t worried about it after Game 6.
“I haven’t seen (the video), but somebody told me about it,” he said. “I’m not concerned with any suspensions until we hear something.”
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Sembrava stregata sta partita,ad un certo punto ho temuto davvero uscissero... West gigante tra i bambini... A caldo mi è partito un "ora non li ferma più nessuno" belle scene comunque,assurdo alla fine se la ridevano e scherzavano,mente sul campo stavano riuscendo nell imprese di riaprire una partita chiusissima...
Ma sucate voi e la firma
- El Don
Come modestamente avevo previsto
George non sospeso.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Belinelli84
complotto contro Miami con le decisioni odierne 
-
Wilt
tra l'altro forse anche qualche Hawk era uscito, e nemmeno di poco, dalla panca
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
manca solo il "molto improbabile che Atlanta vinca di nuovo in trasferta"Wilt ha scritto:a 3 minuti dalla fine sembrava finita, ma poi west si è comportato da vero leader della squadra...pericolo scampato, hawks che down the stretch sono poca roba (come in gara-4), per questo le varie orazioni funebri non le consideravo molto appropriate![]()
una gara-7 è sempre una gara-7, con tutte le incognite del caso, ma questa atlanta mi sembra che sia davvero ben oltre i propri limiti...
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
Molto improbabile che Atlanta vinca di nuovo in trasferta..