Anche perché non solo scade KD ma OKC,lasciando stare i rookies, per il 2016/2017 ha già occupato 30 milioni di cap con westbrook e Ibaka....Rev ha scritto:infatti la scadenza del secondo contratto è la chiave di ogni carriera dei giocatori top...lo spartiacque fra "uomo franchigia a vita" e "vado dove posso vincere" è tutto nella bravura del front office.
Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Re: Oklahoma City Thunder (2) vs Memphis Grizzlies (7)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Rev
...che poi scadono l'anno dopo...UnodiNoi ha scritto:Anche perché non solo scade KD ma OKC,lasciando stare i rookies, per il 2016/2017 ha già occupato 30 milioni di cap con westbrook e Ibaka....Rev ha scritto:infatti la scadenza del secondo contratto è la chiave di ogni carriera dei giocatori top...lo spartiacque fra "uomo franchigia a vita" e "vado dove posso vincere" è tutto nella bravura del front office.
nell'estate 2015 i thunder dovranno decidere se continuare questo progetto (andando in luxury però, per diana!) o rifondare dichiarando tutto un "fallimento di successo". dipenderà anche molto dai risultati di questi e dei prossimi playoff.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
2 giorni fa:
El Don ha scritto:Bel bustone Reggie Jackson.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- keith maniac
non riesco nemmeno a contare le cazzate che hai scritto..Rev ha scritto:kobe ha mandato via shaq dopo tre titoli. jordan e kobe prima di vincere titoli non avevano il potere di cui parli tu, non lo può avere nessuno, in nba senza titolo puoi essere dio ma non hai potere decisionale.keith maniac ha scritto:che abbia 24 o 34 anni cambia un cazzo..kobe ha mandato via shaq,fine.durant,se vuole essere a quel livello,o fa cambiare la testa a westbrook (jordan poteva) o lo fa mandare via (kobe poteva)..oh,sempre che voglia essere considerato uno che entrerà nel pantheon eh..
e in più sono cambiate le regole, c'è la crisi, cazzi e mazzi...mi sembra che la fai troppo semplice.
peraltro, aggiungerei che di lebron si dicevano le stesse identiche cose. anzi, era pure considerato un choker che si cagava in mano nei momenti decisivi.
per il pantheon c'è tempo. lebron e jordan hanno vinto più tardi, e lui stesso ha già fatto una finale.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Rev
sono 10 anni che mi scrivi questo post come un disco rotto su qualsiasi argomento, io continuo a spiegare le mie ragioni e tu no, continuiamo così che c'è del dialogo fruttifero 
- Loki
per me sono casi diversi. kobe ha mandato via shaq ma non si sopportavano. durant è amico si westbrook... non lo mandrebbe mai via, pantheon o non pantheon. Posto che per me, al contrario di quello che sostiene rev, ha tutto il potere per chiederlo e vedere esaudita la richiesta.
- Loki
io lo confermo anche dopo g4.El Don ha scritto:2 giorni fa:El Don ha scritto:Bel bustone Reggie Jackson.
totalmente fuori controllo. scelte SEMPRE sbagliate. ogni tanto va molto bene perchè il talento tecnico c'è.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Anche io confermo, figurati. Mi ha solo fatto ridere la tempisticaLoki ha scritto:io lo confermo anche dopo g4.El Don ha scritto:2 giorni fa:El Don ha scritto:Bel bustone Reggie Jackson.
totalmente fuori controllo. scelte SEMPRE sbagliate. ogni tanto va molto bene perchè il talento tecnico c'è.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
praticamente è un mini-westbrook, per alcune scelte e tempistiche
- Rev
ma certo che sono casi diversi, per quello dico che secondo me la pone troppo semplice...sembra che domattina durant si svegli e mandi via dalla squadra il suo migliore amico, giovane, fortissimo, senza avere conseguenze negative...Loki ha scritto:per me sono casi diversi. kobe ha mandato via shaq ma non si sopportavano. durant è amico si westbrook... non lo mandrebbe mai via, pantheon o non pantheon. Posto che per me, al contrario di quello che sostiene rev, ha tutto il potere per chiederlo e vedere esaudita la richiesta.
comunque io non intendevo che non avesse il potere di chiedere in generale, ci mancherebbe, è l'MVP. semplicemente, IMHHHHHHHHHHHHHO (mi scuso profondamente per non avere tutte le certezze come il signore qua sopra), fare una mossa del genere dopo anni di fallimenti playoff non è per niente una smart move. sia nei tuoi rapporti coi compagni, che col resto della lega.
in generale direi che io cerco di considerare tutti gli aspetti, i pro e i contro, le varie situazioni che si possono venire a creare...non ho la verità in tasca e formo il mio stesso pensiero andando avanti nel corso della discussione...per straccy conta solo il campo ed è molto easy fare 2+2, delle altre questioni se ne frega e la risolve così. il problema è che nello sport 2+2 non fa quasi mai 4.
- BeppeRappa
e in più se lo mandi via e vince prima di te ci fai una bella figura di merda eh 
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Concordo,però dalla panca in una contender dove c'è bisogno di gente con punti nelle mani va più che bene.Solo che ai Thunder non serve uno del genere o meglio non dovrebbe servire..poi però vedi uno dei pochi giocatori di sistema come Lamb relegato in tribuna e allora capisci che il plan è Durant-Russello-Jackson una volta per ciascuno.Loki ha scritto:io lo confermo anche dopo g4.El Don ha scritto:2 giorni fa:El Don ha scritto:Bel bustone Reggie Jackson.
Il fatto che I Thunder come squadra non siano stati capaci di mettere in rotazione Lamb e Jones mi fa pensare che il problema non sia dei due ma di come si gioca.
- keith maniac
beh ma sai com'è..alla fine la ciccia la vinci sul campo,mica nel mondo delle smart move..pensa che anche lebron si è messo tutti contro e adesso va per tre..quello che sto dicendo è che durant non potrà mai essere considerato grande tanto quanto si pensa che sia o che possa essere fino a che non si mette,anche da solo se serve,nelle condizioni tecniche di vincere.che sia imparare a smarcarsi o far capire a zuccavuota che la squadra non è sua e che si limiti a fare il play..
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- ElGatoPrandia
io comunque, pur odiando RW, un anno con un allenatore di carisma li vorrei veder giocare...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- BeppeRappa
dai calderon+wright+larkin+1a scelta
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- LuluLove69
- Rev
infatti lebron ha rischiato di diventare il più grosso "perdente" ever o giù di lì, se la coppia con wade sul campo non avesse funzionato. è un bel rischio. e non a caso se l'è preso alla scadenza del secondo contratto...keith maniac ha scritto:beh ma sai com'è..alla fine la ciccia la vinci sul campo,mica nel mondo delle smart move..pensa che anche lebron si è messo tutti contro e adesso va per tre..quello che sto dicendo è che durant non potrà mai essere considerato grande tanto quanto si pensa che sia o che possa essere fino a che non si mette,anche da solo se serve,nelle condizioni tecniche di vincere.che sia imparare a smarcarsi o far capire a zuccavuota che la squadra non è sua e che si limiti a fare il play..
speriamo che non perda il treno.
poi ti ripeto, sui suoi limiti hai ragione, ma ai miei occhi non è una gran novità. non credo che diventerà mai un cannibale alla mj/kobe. ma magari anche sì, vedremo.
-
Stocktontomalone
keith maniac ha scritto:un cazzo di smarcamento a v lo sa fare?gli serve popovich per questo?tenere una cazzo di posizione offensiva lo sa fare?gli serve rivers per questo?mah..
mi pare di ricordare che a iverson servi Larry brown a fargli capire che se afruttava i blocchi aveva un tiro migliore che non, non puo essere lo stesso con KD e Westbrook? Allenatore con le che be capisce e rispettato Dai giocatori a me pare che qua Il capoccia Sul pino pensi prima al non far incazzare le star che a fare Il Suo lavoro.
Tanto non trombo!
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Ci fosse un Pop/Doc e altra "roba" del genere, alla seconda corsa a razzo/cazzo (fino a che non compare la seconda linea bianca vicino ai piedi) arresto tripla/appoggio/long two farebbero sedere per 5 minuti il demente e magari dico magari quello potrebbe pensare che potrebbe esserci un altro modo di giocare.
Per quanto riguarda KD imho deve cercare di variare il suo gioco un pelo di più, riceve troppe volte in post alto al gomito. Situazione Lamb surreale a dir poco.
Per quanto riguarda KD imho deve cercare di variare il suo gioco un pelo di più, riceve troppe volte in post alto al gomito. Situazione Lamb surreale a dir poco.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- Zar
esultare prima di aspettare il review... non si fa cari thunderini, non si fa...