Miami Heat (2) vs Charlotte Bobcats (7)
- baghera
- ElGatoPrandia
Re: Miami Heat (2) vs Charlotte Bobcats (7)
George ha scritto:Si inizia bene la serie .. certo, proprio il compitino.
Siamo ancora in RS. Si sfanga soltanto per i problemi di Big Al, che aveva iniziato a farci il culo come di consueto.
Una decina di buoni minuti difensivi all'interno dei 48 sono bastati senza di lui.
In attacco mai trovata fluidità, mai messo Bosh, Allen, Mario a tirare dalle mattonelle preferite.. soltanto 14 assist, veramente pochi per Miami, soprattutto in casa.
Demenziale Spo che sul +20 lascia tutti in campo a pascolare.
Si vivacchia.
quotissimo...unica nota positiva Wade
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
classica partita dove giochiamo al livello della competizione...
forse dal prossimo turno si accorgeranno di essere ai PO.
quoto su spo,cazzo li lasci a fare dentro? tra l'altro io non avrei fatto nemmeno tornare lebron.
lewis che entra per primo dalla panca non si può vedere
forse dal prossimo turno si accorgeranno di essere ai PO.
quoto su spo,cazzo li lasci a fare dentro? tra l'altro io non avrei fatto nemmeno tornare lebron.
lewis che entra per primo dalla panca non si può vedere
-
jjredick
ieri miami ha messo a malapena la seconda, fate i seri..
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
jjredick ha scritto:ieri miami ha messo a malapena la seconda, fate i seri..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
dfavors
che idolo Kemba
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
quindi sotto di nove esce il loro pericolo pubblico no.1,a questo punto rimane il pericolo pubblico no.2 che prova a far miracoli,e si ritrova a combattere i miracoli di jones e cole(passi pure norris dopo una rs inesistente,ma jones no cazzo,era 2 anni che non lo vedevo),per quelli di james e wade i santi da pregare son finiti sul calendario... come già detto,peggio della juve... mi piacerebbe conoscere il sistema di cambio delle vostre automobili.
del vero pericolo no.1 da queste parti non ne parliamo proprio,sciolti come neve al sole
se fossero gli unici 10 esseri umani esistenti a saper giocare a basket,e si dividessero in due squadre da 5,non tiferei nessuno,odierei il basket.
del vero pericolo no.1 da queste parti non ne parliamo proprio,sciolti come neve al sole
se fossero gli unici 10 esseri umani esistenti a saper giocare a basket,e si dividessero in due squadre da 5,non tiferei nessuno,odierei il basket.
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
ma che stai dicendo?
- Cima
-
Wilt
jjredick ha scritto:ma che stai dicendo?
poverino dai,lascialo stare...
tornando a parlare di basket, mi è piaciuto cole, era da un pò che non si faceva sentire...kemba però per la prima volta ha messo un pò in difficoltà gli esterni dietro heat con quella scarica nel terzo quarto, nella regular season non era successo
- Cima
- mfbonsa
Oddio, il discorso, che sia odio o amore per gli Heat, non mi pare così sconclusionato... Cole sono due anni che vede la Madonna ai PO e quest'anno ha fatto un RS da orrore... e vabbè... Vede la Madonna pure James Jones, uno che è considerato come una salma da due anni.
Il tutto in una serie contro una squadra che ha il giocatore più forte/importante con problemi fisici. Insomma, male male non gli va, al di là che hanno messo la prima, la seconda o la retromarcia...
Il tutto in una serie contro una squadra che ha il giocatore più forte/importante con problemi fisici. Insomma, male male non gli va, al di là che hanno messo la prima, la seconda o la retromarcia...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lesbronz
Scusate ma in questo thread le stronzate dovrebbe poterle scrivere solo George.
Cima e bonsai fatela finita di scaghezzare.
Cima e bonsai fatela finita di scaghezzare.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Wilt
dai su, a parte che c'è modo e modo di scrivere certe cose, non per forza da bimbominkia, a me interessa poco che ci sia odio e amore verso tale squadra (che poi io manco la tiferei in senso strettomfbonsa ha scritto:Oddio, il discorso, che sia odio o amore per gli Heat, non mi pare così sconclusionato... Cole sono due anni che vede la Madonna ai PO e quest'anno ha fatto un RS da orrore... e vabbè... Vede la Madonna pure James Jones, uno che è considerato come una salma da due anni.
- mfbonsa
Ma che vincano uguale è palese, se se la giocano alla morte gliene danno 30 a partita... però, insomma, ai poveri Bobcats non ha detto bene fin da subito, ecco...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Cima
ma è ovvio,però leggere certe cazzate,cioè volevo vedere se si infortunava James sul +9 Miami invece di Al-J sul +9 Bobcazzi,e non dite che non ha senso perchè James è ovviamente meglio di Al-J,e volevo vedere se Douglas Roberts e Biyombo tiravano fuori la prestazione della madonna,volevo vedere se parlavate di prima seconda terza e bilancino,se giochi con le marce non vinci di 10 grazie ad l'infortunio dell uomo-serie dell altra squadra e di due super prestazioni di gente che in RS non si è mai vista,con la settima ad East,se volete capire capite
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
livelli gigioneschi
- Il Reverendo
Excusatio non petita, SGRULLATIO manifesta!

-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
cima fai il bravo che se parti così,poi cosa farai quando ci giocheremo la carta toney douglas?
già me lo vedo in una gara cancellare kembone e il delirio il giorno seguente in questo 3d
già me lo vedo in una gara cancellare kembone e il delirio il giorno seguente in questo 3d
- A.M.33
night, tu che sei più informato, quali sono i piani per michelino? sventola asciugamani ?