so che sta sul cazzo alla federazione. Oh Jurgen canta l'inno americanoMr. Nba ha scritto:Eh riflettendoci, c'é anche l'ex mister Klinsmann dall'altra parte...magari lo odiano...
Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Gruppo G (Germania, Portogallo, Ghana, USA)
Benim adım Ebruli.
- barry
mi chiedo se gli americani siano svegli abbastanza da capire il concetto di biscotto
- Mr. Nba
Comunque per biscottare bisogna lasciare Miro in albergo, pericoloso anche portarlo in panchina 
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Non si sono ancora convinti sul fare fallo quando si è a +3 in effettibarry ha scritto:mi chiedo se gli americani siano svegli abbastanza da capire il concetto di biscotto
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Belinelli84
Alla Germania a livello di tabellone conviene il primo o secondo posto?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
secondo posto
ma figurati se i tedeschi si mettono a fare certi calcoli e perdono apposta
Ultima modifica di LuluLove69 il 23/06/2014, 2:02, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
godo
tra l'altro ronaldo senza assist, si è visto subito appena è partito il cross che era buono
tra l'altro ronaldo senza assist, si è visto subito appena è partito il cross che era buono
- LuluLove69
ma che c'è da godere ? :S
-
Belinelli84
Fossi tedesco, se si arriva in condizioni di biscottare un pari nel finale di partita, mi farei segnare e mi prendo il posto migliore , giusto x fare un biscotto più gustosoLuluLove69 ha scritto:secondo posto
Parlando seriamente invece visto che ci saranno tante riserve , i tedeschi faranno partita vera..
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Ma che cetriolone
-
jjredick
mi stanno sul cazzo gli americani che si scoprono tifosi di calcio ogni 4 anni
- barry
scusate ma i tedeschi per biscottare un secondo posto rischiano di uscire..
edit: vabbe', non ci credo neanche io
edit: vabbe', non ci credo neanche io
Ultima modifica di barry il 23/06/2014, 2:15, modificato 1 volta in totale.
- barry
a tanti americani il calcio piace sempre ma non hanno uno sbocco permanente come lo abbiamo noi..jjredick ha scritto:mi stanno sul cazzo gli americani che si scoprono tifosi di calcio ogni 4 anni
-
Belinelli84
Se perdono di un gol, il Ghana deve vincere 5-0 x superarli..barry ha scritto:scusate ma i tedeschi per biscottare un secondo posto rischiano di uscire..
Il Portogallo dovrebbe fare almeno 7-0
Diciamo che biscotti a parte, i tedeschi possono far riposare tutti i titolari ... e anche se perdono si consolano col tabellone migliore.. Win win x loro
Ultima modifica di Belinelli84 il 23/06/2014, 2:16, modificato 1 volta in totale.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
tu dici che Loew mette le riserve?Belinelli84 ha scritto:Fossi tedesco, se si arriva in condizioni di biscottare un pari nel finale di partita, mi farei segnare e mi prendo il posto migliore , giusto x fare un biscotto più gustosoLuluLove69 ha scritto:secondo posto
Parlando seriamente invece visto che ci saranno tante riserve , i tedeschi faranno partita vera..
Benim adım Ebruli.
- barry
si, ho editato..Belinelli84 ha scritto:Se perdono di un gol, il Ghana deve vincere 5-0 x superarli..barry ha scritto:scusate ma i tedeschi per biscottare un secondo posto rischiano di uscire..
Il Portogallo dovrebbe fare almeno 7-0
- 1bennett4
Se la Germania vince(e vince,i tedeschi non le fanno ste porcate)al Ghana basta una qualsiasi vittoria per arrivare pari agli Usa come diff. reti,poi se gli Usa perdono di 1 e il Ghana vince di 1 bisogna vedere il numero di gol fatti(o entra in gioco lo scontro diretto?)Zero ha scritto:non credo al biscotto dal primo minuto, ma se al 75esimo stanno pari, rimangono pari. Speriamo che i tedeschi segnino subito a quel punto c'e' la possibilità di goleada ci sarebbe.
comunque Ronaldo anche con una gamba sola lascia lo zampino. Anche se il Portogallo e' praticamente fuori lo stesso.
comunque ora sono usa 4-3 ghana 3-4,se arrivano a pari punti come minimo il ghana è pari,ma presumibilmente avanti(basta che in una delle 2 partite ci sia più di un gol di scarto)
Ultima modifica di 1bennett4 il 23/06/2014, 2:19, modificato 1 volta in totale.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Mr. Nba
Se mette le riserve é finita per gli Usa ma non le mette le riserve...magari mette Mustafi per farci divertire ed equilibrare il match...
-
Belinelli84
Con la qualificazione in mano sicuro i diffidati li toglie (agli ottavi si azzerano i cartellini).. E non avrebbe motivo nemmeno di mettere i titolari.. Ha il cuscinetto che se perde si trova un cammino meno difficoltoso..Zero ha scritto:tu dici che Loew mette le riserve?Belinelli84 ha scritto:Fossi tedesco, se si arriva in condizioni di biscottare un pari nel finale di partita, mi farei segnare e mi prendo il posto migliore , giusto x fare un biscotto più gustosoLuluLove69 ha scritto:secondo posto
Edit.. Scopro ora che i tedeschi non han preso ammonizioni, quindi niente diffidati
Ultima modifica di Belinelli84 il 23/06/2014, 2:20, modificato 1 volta in totale.
- 1bennett4
Scusate raga,ma meno difficoltoso significa prendere il Belgio al posto dell'Algeria eh.Belinelli84 ha scritto:Con la qualificazione in mano sicuro i diffidati li toglie (agli ottavi si azzerano i cartellini).. E non avrebbe motivo nemmeno di mettere i titolari.. Ha il cuscinetto che se perde si trova un cammino meno difficoltoso..Zero ha scritto:tu dici che Loew mette le riserve?Belinelli84 ha scritto:Fossi tedesco, se si arriva in condizioni di biscottare un pari nel finale di partita, mi farei segnare e mi prendo il posto migliore , giusto x fare un biscotto più gustosoLuluLove69 ha scritto:secondo posto
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta