Semifinale - Brasile-Germania

Play di Gemini

Re: Semifinale - Brasile-Germania

Messaggio da Play di Gemini »

ma non tifa Napule? :aa:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

No :hahaha:

Solo x venti minuti in un cagliari-napoli
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Play di Gemini ha scritto:ma non tifa Napule? :aa:
Una volta ho fatto una battuta sul Napoli.
Mi ha risposto "Sarebbe anche bella se solo lo tifassi..."
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84

alex63 ha scritto:
Beli,gab etc etc ;)
:lookaround: :pippotto: :miarrendo:
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Rev ha scritto: peraltro mi chiedevo...ma se dopo questo 7-1 perdi in finale che fai?
Io mi sego :nerd:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Belinelli84 ha scritto:No :hahaha:

Solo x venti minuti in un cagliari-napoli
bogliacino :fiori:
alex63

Messaggio da alex63 »

Belinelli84 ha scritto:
alex63 ha scritto:
Beli,gab etc etc ;)
Immagine

un 7-1 non e' cosa di tutti i giorni,anche se invalidato.........

Quella lattina sul cranio di Bonimba
Coppa dei Campioni 1971 a Moenchengladbach: Boninsegna, centravanti dell’Inter, viene colpito da una Coca Cola lanciata dagli spalti - Così nasce un confronto che dura tre partite, che rimette in orbita un Inter quasi reduce dai trionfi con Helenio Herrera, quadro di un calcio non più esistente - Stefano Tomasoni ci ha scritto un libro
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Belinelli84

Aaaah ... Mica la sapevo io sta cosa :redfaceold:
Del passato dell'Inter so la filastrocca della Grande Inter e dagli anni novanta in poi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

brasile nettamente inferiore.
al completo.
chesseppoi levi quei due, dai..

fate conto i lakers dell'anno scorso (ok che si gioca allo staples, ok il blasone..) stritolati all'interno da d'antoni (hackman) e ancor prima da menezes (brown) che ad un certo punto perdono kobe e gasol.. e di scena allo staples, non i bucks.. gli spurs!

leggo di jc, di dante, di maicon (che ha salvato due gol in un momento di partita ancora dignitoso), di fred, di luiz, di oscar.. allora mettiamoci dentro anche hulk (vera grande MERDA di sto mondiale, dall'inizio alla fine) e bernard (per l'apertura del capitolo son sempre qui eh.. questo non verrebbe convocato nella nostra di nazionale, santiddio..), ma che senso ha? che dovevano/potevano fare?

la germania comunque si è fermata.
doppia cifra alla portata come non ricapiterà mai più.
sette vanno bene uguali, per carità.. ma la doppia cifra (facilissima..) avrebbe avuto ancor più perchè.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Belinelli84 ha scritto:
alex63 ha scritto:
Beli,gab etc etc ;)
La lattina contro il Borussia M.

Edit: Visto ora
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
barry

Messaggio da barry »

vorrei dedicare un pensiero a coloro che, due anni fa, dopo le due pere di mario, spernacchiavano il movimento tedesco... qualcuno scrisse qualcosa anche sul forum, non ricordo chi pero'...
LuluLove69

Lesbronz ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Lesbronz ha scritto:
pollister ha scritto:se fossero scesi in campo con i nervi a posto e avessero giocato una partita di vero contenimento forse potevano pure giocarsela. il problema è stato che non erano proprio in campo.
A parte questo mancavano quello buono davanti e quello buono dietro, non vedo come potessero contenere.
Ma no, Filippone poteva fare la magia e fare la formazione buona che vinceva bastava che leggesse qui.
LuluLove69 ha scritto:ah, cmq sì, il brasile ne prende 7 perchè scolari non si misura la palla e sbaglia formazione
così, per la cronaca
tra le due squadre c'erano "solo" 3-4 gol di differenza
stai continuando a fare la figura del fessacchiotto
c'è la summer league, la free agency, alex kennedy dice che lesbronz torna ai cavs al 90%
insomma, lascia perdere 'sta sezione
Quindi, secondo te, se Scolari avesse ascoltato la tua telefonata invece di passarla al raccattapalle, avrebbe perso 4 a 0 invece di 7 a 1.
E' una teoria. Risibile, ma una teoria.

Comunque niente, sono finito nella lista KATTIVI di Superterrone Cannoniere insieme a Gallinari quando disse che i Pistons di quest'anno facevan cagare.
Non posso andarmene proprio adesso, ci sei tu che sei troppo divertente.
Per un post di lieve presa per il culo, peraltro bonaria di non so quanti giorni fa, sei ancora li a grattarti le emorroidi sanguinanti come un macaco dal culo rosso.
Permalosone.
il fatto che ci fossero 3-4 gol di scarto non significa che con una formazione normodotata il brasile avrebbe perso 4 a 0
il calcio non funziona così...ma capisco che sia un concetto difficile da comprendere per chi deve attaccarsi a qualsiasi cosa pur di non uscire dalla discussione come lo scemo del villaggio.

non sei finito sulla lista nera a causa di gallinari e dei pistons
quella cosa l'ho superata tipo tre ore dopo...e non è mancata occasione in cui ho scherzato con te su altri argomenti

nemmeno ora sei sulla lista nera
molto più semplicemente mi hai rotto i coglioni mentre stavo parlando seriamente (cosa che mi capita raramente qua sopra) su un argomento che mi sta particolarmente a cuore, dato che in un anno guardiola mi ha sfasciato la squadra e loew stava facendo lo stesso con la nazionale, pregiudicando le possibilità di vittoria di un gruppo di giocatori che adoro.

quel post non era una bonaria presa per il culo
era una trollata bella e buona...a cui ne è seguita un'altra.
perchè hai messo in mezzo pure prandelli e guardiola.
casualmente avevo ragione su guardiola, prandelli e loew.
e non perchè sono un intenditore di calcio
certe cose le avresti potute notare anche tu che, a tuo dire, ne capisci poco
hai pensato a trollare ? legittimo
dammi almeno il diritto di mettere i puntini sulle dieresi
LuluLove69

barry ha scritto:vorrei dedicare un pensiero a coloro che, due anni fa, dopo le due pere di mario, spernacchiavano il movimento tedesco... qualcuno scrisse qualcosa anche sul forum, non ricordo chi pero'...
se la memoria non mi inganna, il becero veronese :asd:
old school

Messaggio da old school »

El Don ha scritto:LeBron grande intenditore di calcio.

ahah, l'han pensata anche quelli di ESPN

Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

LuluLove69 ha scritto:
barry ha scritto:vorrei dedicare un pensiero a coloro che, due anni fa, dopo le due pere di mario, spernacchiavano il movimento tedesco... qualcuno scrisse qualcosa anche sul forum, non ricordo chi pero'...
se la memoria non mi inganna, il becero veronese :asd:
non vado a cercarmi il post esatto ma se la memoria non mi inganna il becero veronese semplicemente colto dall'euforia sentenziò "Il movimento, gli stadi il giuoco,...MA L'HANNO PRESA IN CULOOOOOOOOO"

detto questo ripeto ciò che ho detto qualche post fa...occhio a non darli per già vincitori...perchè se prendono il cetriole in finale la storia non ricorda i secondi....tranne che per l'olanda del 74 che per un curioso caso ricordan quasi di più della Germania vincente
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
barry

Messaggio da barry »

per me possono anche perdere, pero' il movimento e' la' da vedere.. lavoro programmato per bene ed i risultati sono evidenti.. una generazione di giocatori pazzeschi per qualita' e profondita'.. poi, la palla e' rotonda, domenica puo' andargli male ma hanno ancora qualche giro di danza da fare..
Play di Gemini

ma credo che fomento di Italia - Germania a parte nessuno possa metter in dubbio il lavoro svolto nelle giovanili sia in Germania che in Spagna negli ultimi anni (decenni).

però se non vincon restano incompiuti
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

LuluLove69 ha scritto: il fatto che ci fossero 3-4 gol di scarto non significa che con una formazione normodotata il brasile avrebbe perso 4 a 0
il calcio non funziona così...ma capisco che sia un concetto difficile da comprendere per chi deve attaccarsi a qualsiasi cosa pur di non uscire dalla discussione come lo scemo del villaggio.
Ma il problema è che non me ne fotte niente di uscire in alcun modo da niente.
E "Il calcio funziona così o cosà", nemmeno di questo me ne fotte perchè tutti gli sport sono così, non c'è niente di inciso sul basalto.
Per l'occasione ti urlo fortissimo nelle recchie: "KALUSHA BWALYA"

Però questo ti dovrebbe suggerire anche altro: A FARE GLI STRATEGONI DEL PALLONE SON BUONI TUTTI.
LuluLove69 ha scritto: nemmeno ora sei sulla lista nera
molto più semplicemente mi hai rotto i coglioni mentre stavo parlando seriamente (cosa che mi capita raramente qua sopra) su un argomento che mi sta particolarmente a cuore, dato che in un anno guardiola mi ha sfasciato la squadra e loew stava facendo lo stesso con la nazionale, pregiudicando le possibilità di vittoria di un gruppo di giocatori che adoro.
Si ma Loew è in finale, o mi sbaglio. Ah, ok, è in finale perchè alla fine è arrivato tardi dove dicevi che doveva arrivare subito.
Magari è lui che li vede ignudi nella doccia e che ci parla a colazione e li ascolta scoreggiare nel sonno.
Non sei tu; per quanto tu capisca di calcio o tu dica di capire di calcio, queste velleità di insegnare sempre ai professionisti che fanno un mestiere quello che sarebbe meglio fare fa un po' ridere, almeno a me fa un po' ridere.
LuluLove69 ha scritto: quel post non era una bonaria presa per il culo
era una trollata bella e buona...a cui ne è seguita un'altra.
perchè hai messo in mezzo pure prandelli e guardiola.
casualmente avevo ragione su guardiola, prandelli e loew.
e non perchè sono un intenditore di calcio
certe cose le avresti potute notare anche tu che, a tuo dire, ne capisci poco
hai pensato a trollare ? legittimo
dammi almeno il diritto di mettere i puntini sulle dieresi
Ma metti pure i puntini, cazzo, basta che l'abbozzi.
Allora non la chiamare bonaria presa per il culo, chiamala trollata (è solo una questione di dove ti tocca la presa per il culo: se è un nervo scoperto è trollata altrimenti no) se ti fa piacere.
Era solo un post di poche righe che voleva ricondurti all'umiltè ed alla leggerezza.
M'aspettavo solo una risposta a tono a uno che due pagine prima aveva detto che non ci capiva un cazzo di calcio (in realtà lo seguivo tantissimo, poi sono cresciuto e ho scoperto che mi avevano rotto i coglioni) mica 'sta voglia di vendetta, 'ste piccate.
Te se la sei presa a male tantissimo: e mi dispiace.
Finiamola qui.

In segno di pace ti dedico questo grande pezzo dei Magic Voice dal loro eccezionale album "Dinosauri sulla terra"

tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
barry

Messaggio da barry »

play, cmq il mio post non era rivolto a te in particolare.. ricordo molte prese per il culo al movimento tedesco all'indomani di quella partita.. poi la tua era una battuta e la battuta ci sta..

e certo che se non vincessero nulla resterebbero incompiuti ma il punto e' che la garanzia di vittoria non te la da' nessuno ma la garanzia di competere si puo' avere con intelligenza, investimenti e scelte giuste, cioe' tutto cio' che a noi e' sempre mancato.. la germania cmq ieri ha scritto un'enorme e meritata pagina di storia del calcio..
Rispondi