vi giuro che appena mi sono alzato per prendere i gelati in freezer m'è venuto in mente george...accendo un cero ( ) per lui.
beli magari entra nel terzo come in g3.
@don: lo potrebbero vincere tranquillamente in 5...
Christopher Edward Martin ha scritto:io sto ancora a bocca aperta per la giocata delle finals..
intanto spurs a +19 tirando almeno un 15-20% in meno di gara3, chiusa a +21 all'intervallo..
Il dietro la schiena di Diaw o la schiacciata di Leonard?
Intanto belli gli ululati di disapprovazione che arrivano dagli spalti
Quanto li schifo.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
ridicolizzati,LETTERALMENTE R-I-D-I-C-O-L-I-Z-Z-A-T-I nell'ultimapartita e mezza.
onestamente,dopo gara 3,vedere 24' di questo basketball senza cuore,voglia,idee mi fa veramente male e non me lo sarei mai aspettato... al di là dei ovvi meriti degli spurs,ma da questa parte ZERO assoluto.. nessuno che si butta su un pallone,nessun "hard" foul,nessuna comunicazione,boh..
serve qualche sorta di scossa che,al momento,pare inimmaginabile.
Christopher Edward Martin ha scritto:io sto ancora a bocca aperta per la giocata delle finals..
intanto spurs a +19 tirando almeno un 15-20% in meno di gara3, chiusa a +21 all'intervallo..
schiacciata di leonard..quella di diaw è la seconda perchè la prima, oltre a farmi restare a bocca aperta, mi ha anche fatto mettere le mani nei capelli..
belinelli secondo me stava entrando per leonard visto che lebron era andato a cagare, poi vedendolo rientrare pop ha preferito lasciare big hand dentro..così, a grandi linee..
schiacciata di leonard..quella di diaw è la seconda perchè la prima, oltre a farmi restare a bocca aperta, mi ha anche fatto mettere le mani nei capelli..
belinelli secondo me stava entrando per leonard visto che lebron era andato a cagare, poi vedendolo rientrare pop ha preferito lasciare big hand dentro..così, a grandi linee..
Schiacciata di Leonard ok... ma se non avesse schiacciato lui, probabilmente avrebbe preso il rimbalzo ginobili. Difesa heat veramente immobile...
nightmare ha scritto:ridicolizzati,LETTERALMENTE R-I-D-I-C-O-L-I-Z-Z-A-T-I nell'ultimapartita e mezza.
onestamente,dopo gara 3,vedere 24' di questo basketball senza cuore,voglia,idee mi fa veramente male e non me lo sarei mai aspettato... al di là dei ovvi meriti degli spurs,ma da questa parte ZERO assoluto.. nessuno che si butta su un pallone,nessun "hard" foul,nessuna comunicazione,boh..
serve qualche sorta di scossa che,al momento,pare inimmaginabile.
inutile intossicarsi Night
va bene così, sono stati 4 ottimi anni. Adesso vediamo di non sprofondare nel baratro
10 punti di James con 4-4 dal campo in 6 minuti scarsi.
Calma.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Buon impatto sulla partita di Wade.
E Bellissimo quarto tempo di Diaw con Crawford a venti centimetri.
anche lebron l'aveva fatto ad inizio quarto su kawhi,quando ha preso tutto quell spazio sull arresto appena fuori dall area,per 2 punti...
comunque cavani top 5 all time a star larghi (semi-cit.)