Miami Heat @ San Antonio Spurs - Game 1

Miami Heat vs San Antonio Spurs
Rispondi

Chi e come vince gara 1?

Miami 5-
3
7%
San Antonio 5-
6
15%
Miami 6-10
5
12%
San Antonio 6-10
14
34%
Miami 10-20
3
7%
San Antonio 10-20
10
24%
Miami 20+
0
Nessun voto
San Antonio 20+
0
Nessun voto

Voti totali: 41

Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Miami Heat @ San Antonio Spurs - Game 1

Messaggio da Beasy »

gabhorror ha scritto:Quando l'hanno rivista, il fischio è arrivato dopo la gomitata. Peraltro scena di Diaw alla Materazzi :asd:
Ah perfetto mi era sfuggito questo dettaglio, perché Tranquillo all'inizio mi pare si battesse per il FF (guarda caso...) :popcorn:
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Sto a rosicá e simpatizzo, non immagino cosa stiano provando i tifosi Heat :asd: 42' di ottima fattura e probabilmente perdo perché il mio miglior giocatore esce infortunato in massima parte per un malfunzionamento di cui é responsabile l'altra franchigia...ma neanche in Italia succedono piú queste cose (ok in Italia peró l'aria condizionata non funzionerebbe neanche in Gara2 e nelle eventuali 5 e 7 ma é un altro discorso :asd: )...

Nel momento in cui forse si poteva ammazzare la partita (+7/+6 dopo il gioco da quattro punti di Bosh) i due peggiori attacchi della serata di Miami con due jumper allo scadere senza non aver fatto neanche finta di costruire un gioco...poi vabbé l'uscita di LeBron e il 4/4 da tre firmato Green e Leonard per chiudere la gara (l'avessero fatto Allen e Lewis ora ci sarebbe il forum in rivolta contro l'infame destino che premia sempre gli Heat oltre i propri meriti ma tant'é...)...

Vediamo come sta LeBron...

ps. mi pare fosse Splitter non Diaw, comunque si scenata epocale...pura accademia Ginobili :asd:
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Sì ora che ci penso era sicuramente il brasiliano (che tra l'altro fine 3/4 e inizio 4/4 ne ha messi 3 di fila mantenendoli un po' a galla)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

revvone non sa cosa sia una vittoria di pirro :asd:
baghera

Messaggio da baghera »

LuluLove69 ha scritto:revvone non sa cosa sia una vittoria di pirro :asd:
Ci ha condotti dentro una vasca di merda :asd:
baghera

Messaggio da baghera »

Per fare una grande partita come questa ci devono essere due squdre che giocano alla grande
quindi è ovvio che il "vittoria di stocazzo" va pesato.
Ma è indubbio che con lbj in campo gli ultimi cinque minuti, lo spettacolo sarebbe stato diverso
Anche perchè imo è in quei 5 minuti che puoi vedere qualcosa di diverso (a livello di gioco)
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Siete propri nati con l'NBA dei fighetta...
Al Boston Garden (quello vero) non c'era l'acqua calda nello spogliatoio ospiti e d'inverno lasciavano le finestre (c'erano le finestre in alto, tipo bocca di lupo) aperte apposta. :asd: :asd: :asd:

Scherzi a parte, partita intensa e avvincente, ma il finale senza James lascia più di un dubbio. Comunque, se come spero non è nulla di serio, rimango col mio pronostico. Stanotte gli Spurs hanno giocato un jolly di intensità che non so se possano ripetere dopodomani e nelle partite seguenti. Con LBJ a posto, gara2 rimetterà la serie in parità.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Ci voleva Pattone Riley tipo Galliani a Marsiglia
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

non concordo sul fatto che gli spurs avrebbero vinto anche con james in campo...green ha messo le sue due prime triple (che hanno cambiato l'inerzia) dopo la prima uscita del numero 6
il borbone

Messaggio da il borbone »

inutile parlarne, non avremo la controprova
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

io non ho detto che avrebbero vinto, però nemmeno posso dire che avrebbero sicuramente perso se ci fosse stato James...

il caldo c'era per entrambe le squadre comunque eh... il fatto che quello che ne abbia rsentito più di tutti sia stato LeBron è giusto un caso...

anzi, a vedere il terzo quarto io ero convinto che fossero gli Spurs quelli bolliti (l'aria condizionata era già un po' che mancava, non s'è guastata alla fine ;))
Wilt

Messaggio da Wilt »

ovviamente il caldo c'era per entrambe, non scherziamo, e james con quel muscolo ha davvero qualcosa in sospeso da 2 anni, perché non è affatto la prima volta che capita...nessuna controprova, dicevo semplicemente che la certezza di una vittoria spurs lo stesso non c'era...così come quella di miami ;) LOL per la gazzetta
LuluLove69

alè cessel ha scritto:Ci voleva Pattone Riley tipo Galliani a Marsiglia
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Tu dovresti scrivere più spesso in questa sezione
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

LuluLove69 ha scritto:revvone non sa cosa sia una vittoria di pirro :asd:
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Gran bella gara1.....peccato davvero per l'uscita del #6 perchè gli ultimi 4-5 minuti con gli Heat a contatto (non pensavo che già in gara1 facessero una prestazione del genere) avremmo goduto IMO di un finale al cardiopalma inpronosticabile.
Ho visto degli Heat davvero pronti da subito.
Speriamo - per la serie - che LBJ non abbia niente di grave/limitante sennò siamo già liberi.
Grande Beli; ottimo Diaw.....nemmeno a me Parker ha entusiasmato.
Non vedo l'ora arrivi gara2.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

alè cessel ha scritto:Ci voleva Pattone Riley tipo Galliani a Marsiglia
:hahaha: :asd: :hahaha: :asd: :hahaha:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Wilt ha scritto:che palle perdere in questo modo...perché non puoi sempre pensare che gli spurs buttino così tanti palloni in casa, e che i tiratori nero-argento fino a metà quarto quarto siano stati controllati più o meno discretamente...ovviamente è girata la partita con quei cazzo di crampi (e non è la prima volta ormai) e le due triple di un sin lì anonimo green, da lì in poi è stato un assolo quasi ininterrotto...miami aveva trovato inerzia nel terzo, con san antonio che ha perso 9 palloni in 12 minuti alimentando le transizioni avversarie, coi 6 punti di allen compresa quella schiacciatona...un vero peccato ed un'occasione sprecatissima..ovviamente da rivedere le difese sui p&r, con ginobili che ha trovato puntualmente il compagno libero...aggiorniamo anche la compilation dei canestri da stronzi subiti a fine quarto: splitter nel terzo...
Ecco.

Altro che vittoria di pirro.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
baghera

Messaggio da baghera »

BillyHoyle ha scritto:
Wilt ha scritto:che palle perdere in questo modo...perché non puoi sempre pensare che gli spurs buttino così tanti palloni in casa, e che i tiratori nero-argento fino a metà quarto quarto siano stati controllati più o meno discretamente...ovviamente è girata la partita con quei cazzo di crampi (e non è la prima volta ormai) e le due triple di un sin lì anonimo green, da lì in poi è stato un assolo quasi ininterrotto...miami aveva trovato inerzia nel terzo, con san antonio che ha perso 9 palloni in 12 minuti alimentando le transizioni avversarie, coi 6 punti di allen compresa quella schiacciatona...un vero peccato ed un'occasione sprecatissima..ovviamente da rivedere le difese sui p&r, con ginobili che ha trovato puntualmente il compagno libero...aggiorniamo anche la compilation dei canestri da stronzi subiti a fine quarto: splitter nel terzo...
Ecco.

Altro che vittoria di pirro.
C'è tanto della difesa di Miami..
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

c'è tantissimo della difesa di Miami, ma in quella frazione di terzo quarto dove gli SPurs hanno viaggiato ad una palla persa per possesso, ce ne sono state anche 5-6 non propriamente forzate...
Ultima modifica di theMonio il 06/06/2014, 11:36, modificato 1 volta in totale.
LuluLove69

Spero davvero che lebron recuperi. Non tifo per nessuno, quindi voglio godermi lo spettacolo. Anche perché, Parker escluso, stanno tutti meglio rispetto all' anno scorso. Wade ginobili diaw, lo stesso Allen che è un giocatore fisicamente disumano. Ieri continuava a sfrecciare sui blocchi nonostante i 457 mila gradi. La schiacciata poi. Pazzesco
Rispondi