Ma ho gusti strani rispetto alla media del forum...
Sono fan di Blake Griffin, degli Spurs, Noah, Oden, Westbrook... mi piace persino la figa..
Oden?Stocktontomalone ha scritto:Credo ei essere l'unico Bosh lover del forum![]()
Sono fan di Blake Griffin, degli Spurs, Noah, Oden, Westbrook... mi piace persino la figa..
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
Non ci vedo nulla di male... qua c'è gente frocia di Michael "mifumolajamaica" Beasley..Lesbronz ha scritto:Oden?Stocktontomalone ha scritto:Credo ei essere l'unico Bosh lover del forum![]()
Ma è come essere fan di Mauro Rpetto.
E' che tu sei fan di uno che non è un giocatoreStocktontomalone ha scritto:Non ci vedo nulla di male... qua c'è gente frocia di Michael "mifumolajamaica" Beasley..Lesbronz ha scritto:Oden?Stocktontomalone ha scritto:Credo ei essere l'unico Bosh lover del forum![]()
nightmare ha scritto:mai chiesto esplicitamente la sua cessione,il mio post della serie precedente da te ripescato è chiarissimo :
la mia personale opinione sul da farsi con bosh a quelle cifre.
poi,per tua comodità,hai omesso pure di quotare la parte,sempre all'interno dello stesso post,dove dicevo che se firmasse a cifre piu contenute e idonee al ruolo che ha ricoperto negli ultimi 2 anni e qualcosa,sarebbe un altro paio di maniche.
nice try,per me discorso chiuso
Stocktontomalone ha scritto:Credo ei essere l'unico Bosh lover del forum![]()
eccolo!Lesbronz ha scritto:Oden?Stocktontomalone ha scritto:Credo ei essere l'unico Bosh lover del forum![]()
Non ho capito che c entra e cosa fa ridere. Giuro.LuluLove69 ha scritto:25 maggionightmare ha scritto:e adesso succhiateglielo a bosh,cazzo!
nightmare ha scritto:su bosh,leggevo delle sue assurde stats nelle ultime 15 o 16 gare giocate contro indiana... boh,è così assurda questa striscia che sembra quasi incredibile vista la durata.
detto ciò,che resti o no il 6,sono quasi certo che lui l'anno prossimo non sarà piu a miami.. il primo ciclo si concluderà quest'anno e,per aprire il prossimo,il suo salario dovrà essere splittato su più giocatori.
LuluLove69 ha scritto:io opinerei di più sul fatto che gli spurs siano peggio
IMO sono più forti (diaw, splitter e ginobili nettamente meglio dell'anno scorso)
mills e beli compensano ampiamente il mitologico gary neal
Ma come cantante?keith maniac ha scritto:eccolo!Lesbronz ha scritto:Oden?Stocktontomalone ha scritto:Credo ei essere l'unico Bosh lover del forum![]()
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
assolutamenteLuluLove69 ha scritto:io opinerei di più sul fatto che gli spurs siano peggio
IMO sono più forti (diaw, splitter e ginobili nettamente meglio dell'anno scorso)
mills e beli compensano ampiamente il mitologico gary neal